Summoner Wars: Fallen Kingdom Faction Deck

Espansione GdT
Anno: 2010 • Num. giocatori: 2-4 • Durata: 30 minuti
Autori:
Colby Dauch
Famiglie:
Summoner Wars

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Summoner Wars: Fallen Kingdom Faction Deck: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3137
Voti su BGG:
913
Media voti su BGG:
7,98
Media bayesiana voti su BGG:
6,75

Voti e commenti per Summoner Wars: Fallen Kingdom Faction Deck

Voto gioco:
9

Bellissima fazione, tra le mie preferite. Proprio come scrive Agzaroth, la strategia del mazzo risiede nel connubio sacrifici/vantaggi: comprendere il sottile equilibrio fra questi consente di guadagnare terreno sull'avversario e prendere piano piano il controllo della board generando tonnellate di truppe extra.
A mio avviso l'abilità del Summoner è forte e gli permette di auto-proteggersi di continuo - naturalmente è costosa.. ma deve esserlo, altrimenti sarebbe invincibile.

I Fallen Kingdom non sono semplicissimi da utilizzare, soprattutto per il fatto che necessitano di pensare e giocare in modo molto diverso dal solito.

Non Cogito, Ergo Digito.

Voto gioco:
9

Ottima e coerente l'idea della meccanica di scarto/rianimazione delle unità comuni che non fa che aumentare il flavour e il carisma di questi non morti.
Per ora, tra quelle che ho giocato, è la fazione che preferisco.

Voto gioco:
8

Il mio esercito preferito.Inizialmente da usare è un po ostico ma una volta che si conoscono le abilità delle unita e i gli effetti delle magie è un vero godiolo giocare con i non morti.Straconsigliato agli amanti del miglior war-card-game fantasy del momento.

Voto gioco:
6

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Voto gioco:
9

Nessun commento

[VENDO-SCAMBIO] tanti GIOCHI
link:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... 620#688620
Arcane Legions - Descent 1a ed. - FUturisiko - DUST - MAgestorm - Swordfish - Principi di Firenze - Caylus - Legends of Andor

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
8

Un esercito molto divertente (ma non semplice) da giocare, con grosse possibilità di combo.
Originale come ogni altro mazzo di questo bel gioco.

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. [Platone]

Voto gioco:
7

Esercito non facile: di per sè non è un male, ma è molto combo dipendente.
Bisogna essere molto bravi a gestirsi la mano e ci vuole un pò di fortuna ad avere le carte giuste in mano.
Comuni mediocri (escluso il cultista) e deboli. Buoni campioni, da sfruttare al massimo (ed evocare tutti).
Il nuovo summoner aggiunge qualche comune con valori di attacco più corposi che si integrano bene con la meccanica di ret-talus, andrebbero usate per migliorare il potenziale offensivo.

Ritratto di Miki76
Voto gioco:
8

Nessun commento

Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.

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