| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
dulcamara Matricula

|
Postato: Ven 07 Apr 2006 13:08:42 Soggetto: mistress senz'anima? |
|
|
i miei giocatori dicono che sono una master cattiva perche ho tolto loro un incantesimo a d&d 3.5 ovvero analizzare dweomer...secondo me è proprio un incantesimo rovina-campagne!!
tempo fa a causa di questo incantesimo mi è saltata un intera avventura a causa sua
voi che ne pensate?? secondo me è sbilaciatissimo -.- |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dr_gonzo Matricula

|
Postato: Ven 07 Apr 2006 13:15:57 Soggetto: |
|
|
Tu sei il master e solo tu sai cosa è bene per la tua campagna.
Comunque l'ho eliminato anche io dal manuale, proprio per i tuoi stessi motivi: incompatibilità con la campagna. Ho anche epurato un altro paio di incantamenti vari.
Ricorda ai tuoi giocatori che lo scopo del gioco è divertirsi(non mi stancherò mai di dirlo) e non creare delle macchine da combattimento. _________________ _____________________________
I nani naneggiano.
Gli elfi alti alteggiano.
E gli elfi scuri?
Rimpianto di coniglio/ho avuto un solo figlio... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Myszka Accolitus

Registrato: Aug 24, 2005 Post: 117 Località: Grottaferrata (Roma)
|
Postato: Ven 07 Apr 2006 15:21:48 Soggetto: Re: mistress senz'anima? |
|
|
| dulcamara ha scritto: | | i miei giocatori dicono che sono una master cattiva |
Lol! Ciao e benvenuta. Togli pure tutto se cosi' ti va, non preoccuparti.
Complimenti per l'entusiasmo
Ciao,
Myszka _________________ Myszka, goblin dal 2007 e socio TdG Roma dal 2009.
Il goblin rivoluzionario: quello che pensa che Lobo sia una zanzara e non un goblin. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Ven 07 Apr 2006 15:34:42 Soggetto: |
|
|
Fosse solo quello da togliere!
Io ho tolto molti incantesimi per rendere al meglio le campagna, ad esempio la "maledetta" zona di verità! Altrimenti basta un chierico di 3° ed addio campagne investigative. Purtroppo la 3.5 è così, c'è un casiono di roba da togliere (almeno per me), se non ci si vuole concentrare solo ad ammazzare mostri.
Quindi hai fatto bene, solo cerca di spiegaregli i tuoi motivi. Il bene della campagna è di solito il divertimento stesso delle persone che giocano, quindi in realtà lo hai fatto per loro!  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
malekith Affiliatus

|
Postato: Sab 08 Apr 2006 13:07:59 Soggetto: |
|
|
Io solitamente faccio campagne a bassa magia.. quindi i pg devono faticare per trovare qualcuno capace di insegnare certi incantesimi, quindi quando l trovano si eritano di poterli utilizzare.. _________________ Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare...
La stella della morte brilla per te...WUA-TAAAA! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
linx Magnificus

Registrato: Dec 03, 2003 Post: 4427 Località: Busto Arsizio (VA), reame Aeroporto Malpensa
|
Postato: Sab 08 Apr 2006 14:25:00 Soggetto: |
|
|
Effettivamente basta non farglielo trovare...  _________________ Voglio passare ad un livello successivo
voglio dare vita a ciò che scrivo
sono paranoico e ossessivo
fino all'abiura di me. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dulcamara Matricula

|
Postato: Lun 10 Apr 2006 15:08:43 Soggetto: |
|
|
mmm i miei pg fanno i salti mortali pur di trovare incantesimi o cmq diventare "piu grossi" davvero a volte mi sconvolgono!!
mi chiamano a tutte le ore per tediarmi con domande arzigogolate tipo " ma senti il mio pg mago-ladro-guerriero avrebbe bisogno di trovare una spada + 5 vorpal mistica ma NON PERCHE VOGLIO FARE IL POWER PLAY EHHH NOOOOOOOOOO solo perche se leggi nel mio background la postilla scritta in caratteri runici in fondo a destra nella 16° pagina c'è chiaramente scritto che suo padre era un balor e percio' e' normale che lui ritrovi in qualita' di erdita' dio famiglia una spada cosi!!!"
senza contare le frecciatine estemporaneee tipo che ci incontriamo per caso a passeggio con i rispettivi fidanzati /e e mentre ti salutano cordialmente ti sussurrano con una malizia degna di un libertino settecentesco "oh, ma me li dai 300 px che senno' non passo ancora??"
ovviamente hanno tutti dai 25 ai 31 anni
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|