| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
jazz Initiatus

|
Postato: Mar 09 Mag 2006 19:44:44 Soggetto: Planescape: Torment |
|
|
Qualcuno sulla tana ha giocato questo che sembra essere uno dei migliori videogiochi per PC di sempre?
Le recensioni sui vari siti specializzati lo consigliano ad occhi chiusi, trama, profondita'nei temi trattati, ecc... addirittura definiscono riduttivo il termine gioco!!!
Mi piacerebbe sentire qualche parere da voi goblins...
recensione _________________ " Tappe, siete TAPPE, chi domme no piglia pesci!!! " (D. Abatantuono) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zollone Illuminatus

|
Postato: Mar 09 Mag 2006 21:23:55 Soggetto: Re: Planescape: Torment |
|
|
| jazz ha scritto: | Qualcuno sulla tana ha giocato questo che sembra essere uno dei migliori videogiochi per PC di sempre?
Le recensioni sui vari siti specializzati lo consigliano ad occhi chiusi, trama, profondita'nei temi trattati, ecc... addirittura definiscono riduttivo il termine gioco!!!
Mi piacerebbe sentire qualche parere da voi goblins...
recensione |
FAVOLOSO!!!!
Ambientazione d&d di Planescape resa perfettamente, coinvolgente, trama non scontata. Sinceramente lo preferisco ai vari Baldur's Gate.
Provalo, sebbene vecchiotto, non te ne pentirai.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SourSquirrel Matricula

|
Postato: Mar 09 Mag 2006 21:44:41 Soggetto: |
|
|
| Concordo in pieno e aggiungo che i personaggi che si possono unire al party sono molto ben caratterizzati; e che i dialoghi sono fra i migliori in assoluto |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
frankiedany Illuminatus

Registrato: Nov 20, 2005 Post: 1091 Località: ROMA Historic Centre
|
Postato: Mar 09 Mag 2006 22:55:36 Soggetto: |
|
|
bellissime atmosfere!
consigliatissimo!  _________________ frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Luca Affiliatus

|
Postato: Mar 09 Mag 2006 23:13:53 Soggetto: |
|
|
Ne ho sempre sentito parlare benissimo.
Solo che... è molto difficile da trovare!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jazz Initiatus

|
Postato: Mer 10 Mag 2006 10:35:37 Soggetto: |
|
|
Io penso di prenderlo su ebay, si trova a non molto(inghilterra) e ho trovato anche la traduzione di tutto in italiano...mi sono convinto...lo prendo!!!
p.s. e' un action-rpg (stile diablo) o è a turni ?
ri - p.s. Perche' non c'è un forum dedicato ai videogames come i libri, manga, ecc.? _________________ " Tappe, siete TAPPE, chi domme no piglia pesci!!! " (D. Abatantuono) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Luca Affiliatus

|
Postato: Mer 10 Mag 2006 10:47:54 Soggetto: |
|
|
| jazz ha scritto: |
|
Credo sia simile a Baldur's Gate, cioè action con la possibilità di mettere in pausa e pianificare le mosse... ma potrei avere detto una minchiata. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
frankiedany Illuminatus

Registrato: Nov 20, 2005 Post: 1091 Località: ROMA Historic Centre
|
Postato: Mer 10 Mag 2006 12:15:57 Soggetto: |
|
|
| jazz ha scritto: | Io penso di prenderlo su ebay, si trova a non molto(inghilterra) e ho trovato anche la traduzione di tutto in italiano...mi sono convinto...lo prendo!!!
ri - p.s. Perche' non c'è un forum dedicato ai videogames come i libri, manga, ecc.? |
il combattimento non si imposta prima (a turni) ma Diablo è sempre + d'azione...
in Diablo non ci sono scritte su tempi di recupero incantesimi...colpi a vuoto ecc....ma solo lotta!!!!
nei rpg invece compaiono queste scritte...cmq il gioco mi è parso d'azione discreta e il personaggio se la cava abbastanza fin dall'inizio mentre in altri giochi è un vero pappamolla.
PS
ma in Inghilterra menano un pò con le spese di spedizione...se ci riesci è meglio in altri paesi. _________________ frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jazz Initiatus

|
Postato: Mer 10 Mag 2006 12:33:08 Soggetto: |
|
|
Le spese di spedizione vanno dai 3 ai 6 euro, non mi sembrano molto piu' alte di quelle offerte in italia...  _________________ " Tappe, siete TAPPE, chi domme no piglia pesci!!! " (D. Abatantuono) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|