|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
TheMaster Matricula

|
Postato: Gio 22 Giu 2006 09:15:46 Soggetto: movimenti coordinati delle truppe |
|
|
Salve a tutti,
la nube dei maestri mi affascina, ma avevo un dubbio...se porto un mio leotauro vicino a un nemico e contemporaneamente faccio una nube di luce poi posso muovere il leotauro?Grazie per la disponibilità
P.S.(per Angelo):scusa ma non mi funziona più la posta elettronica... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Athafil Elven Ambassador

|
Postato: Gio 22 Giu 2006 11:29:17 Soggetto: |
|
|
Se hai mosso il leotauro nel tuo turno, non lo puoi più muovere in quel turno.
Ogni pedina può fare tutte le sue azioni, ma solo una volta in un turno. _________________ Until swords part...
Athafil Oakleaf - Principe degli elfi
Ambasciatore Elfico
"Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?"
"Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"
Athafil anche su BSW ! FFFF ha ragione... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarAngelo Initiatus

|
Postato: Gio 22 Giu 2006 14:08:44 Soggetto: |
|
|
>The Master: Salve a tutti,
la nube dei maestri mi affascina, ma avevo un dubbio...se porto un mio leotauro vicino a un nemico e contemporaneamente faccio una nube di luce poi posso muovere il leotauro?
Ciao Alessandro. Come ti ha gia' risposto Richard che ringrazio, ogni guerriero puo' fare nel suo turno una sola volta la stessa azione. In questo caso e' l' azione di movimento del Leotauro che non puo' esser ripetuta o "spezzata".
>Grazie per la disponibilità
Di nulla; sotto ti copioincollo la risposta mandata Nicola che mi poneva la stessa domanda in email privata, con qualche esempio.
>P.S.(per Angelo):scusa ma non mi funziona più la posta elettronica...
La Tana offre uno strumento utile che puoi usare al posto della posta elettronica.
Si chiama "mp": clicca sule secondo pulsantino che vedi sotto questo messaggio e mi contatti in privato.
Un consiglio: visto che questo forum che la Tana mi ha gentilmente dedicato e' su tutti gli Angelo Porazzi Games ovvero Warangel, Warbeast, Warangel Card Game, TATATA!, PeaceBowl, WrestAngel, ti-vi chiedo di mettere nel titolo delle domande il nome del gioco in modo che sia chiaro per me e i lettori a quale gioco la tua domanda si riferisce.
Esempio per questo caso
Warangel Movimenti
ti ringrazio per le domande future: piu' chiare sono le domande e risposte piu' e' utile a tutti questo forum:).
Ciao
Angelo
> Nicola: un arcangelo dei maestri fa una nube su un unità
> avversaria, può il leotauro muoversi vicino all'unità e poi andare via
> mentre l'arcangelo fa la nube cosi l'unità non può rimanere incenerita?
Il Leotauro puo' muoversi prima o dopo essersi portato a contatto con l'
obiettivo.
L' importante e' che sia a contatto con l' obiettivo nel momento che l'
Arcangelo lancia la nube.
Esempi:
Il Leotauro muove e va in contatto con l' obiettivo, l' Arcangelo lancia la
nube, va bene.
Il Leotauro e' gia' a contatto con l' obiettivo, L'arcangelo lancia la nube, poi il Leotauro muove, va bene perche' era a contatto con l' obiettivo
prima di aver fatto la sua azione di movimento.
Il Leotauro va in contatto con l' obiettovo, L' Arcangelo Lancia La nube, poi il Leotauro continaua a muovere NON va bene.
Gli unici guerrieri che possono "spezzare" il movimento sono quelli estremamente agili come i Ghepardi che possono muovere in parte, colpire e poi esaurire il movimento. Questi guerrieri sono ben riconoscibili perche' sulla scheda hanno riportata l' abilita' COLPIRE IN MOVIMENTO. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|