| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Mer 16 Ago 2006 17:16:00 Soggetto: thurn und taxis |
|
|
vorrei questi chiarimenti:
1-Per la tessera tutte le destinazioni escluso Baiern, si intende che a Baiern non posso avere nessun ufficio oppure non è indispensabile che lo abbia?
2)-Se voglio posso mettere meno uffici di quelli che mi spettano?
Franco |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
matthewoods Novitius

Registrato: Jun 17, 2005 Post: 77 Località: Impero di Romagna - Faenza (RA)
|
Postato: Gio 17 Ago 2006 11:51:08 Soggetto: |
|
|
1) La regola presa alla lettera NON richiede la presenza di un ufficio postale nella regione di Baiern. Questo non vieta che possa esserci. In pratica è molto difficile riuscire a piazzare in tutte le regioni ESCLUSA Baiern...
Tanto più che nella prossima versione la regola diventerà "tutte le regioni".
2) Non vedo l'utilità di una simile mossa (forse per tenerli per il futuro viaggio per cui si hanno già le carte in mano?)... comunque a mio parere è possibile decidere di piazzare meno uffici. Ma è un parere personale, ripeto... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Gio 17 Ago 2006 14:08:43 Soggetto: |
|
|
| matthewoods ha scritto: | 1) La regola presa alla lettera NON richiede la presenza di un ufficio postale nella regione di Baiern. Questo non vieta che possa esserci. In pratica è molto difficile riuscire a piazzare in tutte le regioni ESCLUSA Baiern...
Tanto più che nella prossima versione la regola diventerà "tutte le regioni". |
Te l'avevo detto io! Malfidato!
Per la 2 non saprei dirti, però la penso come Matthewoods.
La prossima settimana organizziamo un paio di serate di gioco, ok?  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zollone Illuminatus

|
Postato: Gio 17 Ago 2006 23:24:34 Soggetto: |
|
|
| Falcon ha scritto: | La prossima settimana organizziamo un paio di serate di gioco, ok?  |
Maledetti!
Quanto mi piacerebbe partecipare ... invidia ... invidia ... quanto rosico ...
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Ven 18 Ago 2006 13:36:53 Soggetto: |
|
|
e vieni... _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Lun 21 Ago 2006 14:08:48 Soggetto: |
|
|
| Falcon ha scritto: | | matthewoods ha scritto: | 1) La regola presa alla lettera NON richiede la presenza di un ufficio postale nella regione di Baiern. Questo non vieta che possa esserci. In pratica è molto difficile riuscire a piazzare in tutte le regioni ESCLUSA Baiern...
Tanto più che nella prossima versione la regola diventerà "tutte le regioni". |
Te l'avevo detto io! Malfidato!
Per la 2 non saprei dirti, però la penso come Matthewoods.
La prossima settimana organizziamo un paio di serate di gioco, ok?  |
Non è che non mi fido di Te, il problema è che se durante il torneo viene fuori una contestazione non posso dire me lo ha detto Falcon in una sera d' estate a Senigallia!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Lun 21 Ago 2006 20:04:54 Soggetto: |
|
|
| francoletizia ha scritto: | Non è che non mi fido di Te, il problema è che se durante il torneo viene fuori una contestazione non posso dire me lo ha detto Falcon in una sera d' estate a Senigallia!!!  |
Come no! è una motivazione universalmente accettata a qualsiasi torneo!  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|