|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Ven 24 Nov 2006 20:38:10 Soggetto: simulatori... |
|
|
buonaseeeraa!!!
MOlto bene, voglio essere conciso e rapido:
come molti di voi sanno, io possiedo un mac (e chissene direste voi!): però sorege un dilemma, ho bisogno di un programma che gira solo su window e non si trova ibrido, che fare?
comprare un window? meglio di no!
E che mi dite di un bel simulatore?! quanta potenza sfutta del sistema MAC di base, dove lo posso trovare? insomma...AIUTO...MI SERVE QUEL PROGRAMMA! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
freeman74 Magister verbi

Registrato: Jun 21, 2004 Post: 5094 Località: Roma - Casal Palocco
|
Postato: Sab 25 Nov 2006 15:09:43 Soggetto: Re: simulatori... |
|
|
| cerca su google, trovi sia un emulatore (a pagamento) della Microsoft che alcuni blog in cui si parla di emulatori... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Sab 25 Nov 2006 15:46:00 Soggetto: |
|
|
verramentye speravo che me lo ddicessi tu...  _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blerpa Affiliatus

|
Postato: Dom 26 Nov 2006 16:36:37 Soggetto: |
|
|
Cerca info su Boot Camp della Apple.
Programma Apple per installare Windows XP su una partizione dell'hard disk su un MAC.
P.S.: I benchmark fatti da varie riviste e siti del settore hanno sorpreso un pò tutti rivelando che Windows XP su un Mac compie in media qualsiasi operazione, semplice o ipercomplessa (tipo file da 400mb su cui intervenire in tempo reale in photoshop o montaggio video semiprofessionale), nel 35% in media di tempo in MENO rispetto al sistema Apple su un MAC.
Da utente PC la cosa mi scompiscia alquanto.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

|
Postato: Mar 28 Nov 2006 21:00:24 Soggetto: |
|
|
| Blerpa ha scritto: | Cerca info su Boot Camp della Apple.
Programma Apple per installare Windows XP su una partizione dell'hard disk su un MAC.
P.S.: I benchmark fatti da varie riviste e siti del settore hanno sorpreso un pò tutti rivelando che Windows XP su un Mac compie in media qualsiasi operazione, semplice o ipercomplessa (tipo file da 400mb su cui intervenire in tempo reale in photoshop o montaggio video semiprofessionale), nel 35% in media di tempo in MENO rispetto al sistema Apple su un MAC.
Da utente PC la cosa mi scompiscia alquanto.  |
già, però lo puoi istallare solo sui nuovi apple che monatno il processore Intell, quelli due mesi più vecchi non possono e quindi nulla di fatto!
Virtula PC lo escluderei poichè è solo un programma che serrve per fa funzionare altri programmi, quindi non ha abbastanza energia e alla fine non funziona nulla! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|