|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Randolph Adeptus

|
Postato: Mer 27 Dic 2006 19:28:13 Soggetto: |
|
|
| Morpheus ha scritto: |
[b][u]Questione Nr. 2
Nella fase di attacco il regolamento Dice:
Se lo scontro termina con un pareggio, l’attaccante prende un oggetto dal mazzo. Questa possibilità non è più disponibile se è già stata utilizzata.
Cosa significa la seconda frase? Che quel giocatore non può più usare per il resto della partita quella possibilità?
Che tutti i giocatori per il resto della partita non possono usare quella possibilità?
Boh......  |
Credo che si possa interpretare cosi:
solo una volta nella partita un giocatore, come attaccante, in caso di pareggio prende un oggetto dal mazzo. Se la situazione si ripresenta allo stesso giocatore, non è più possibile usare quella possibilità. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Morpheus Magister verbi

Registrato: Apr 04, 2005 Post: 6373 Località: Marino (Roma) - Roman Castles
|
Postato: Mer 27 Dic 2006 19:34:22 Soggetto: |
|
|
| Randolph ha scritto: | .......
Credo che si possa interpretare cosi:
solo una volta nella partita un giocatore, come attaccante, in caso di pareggio prende un oggetto dal mazzo. Se la situazione si ripresenta allo stesso giocatore, non è più possibile usare quella possibilità. |
Anche secondo me è così, ma a questo punto bisognerebbe segnarselo da qualche parte, perché se dopo un ora di gioco ricapita allo stesso giocatore come te lo ricordi?!?!?  _________________ Mio Blog:
http://www.piatelanderculo.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
chiesi Matricula

Registrato: Jul 05, 2005 Post: 10 Località: Giulianova (Teramo)
|
Postato: Mar 30 Gen 2007 21:10:03 Soggetto: |
|
|
| Morpheus ha scritto: |
Questione Nr. 2
Nella fase di attacco il regolamento Dice:
Se lo scontro termina con un pareggio, l’attaccante prende un oggetto dal mazzo. Questa possibilità non è più disponibile se è già stata utilizzata.
Cosa significa la seconda frase? Che quel giocatore non può più usare per il resto della partita quella possibilità?
Che tutti i giocatori per il resto della partita non possono usare quella possibilità?
|
Anche io ho avuto parecchi dubbi riguardo a questo punto oscuro del regolamento e quindi ho chiesto su BGG, e mi hanno risposto che semplicemente si pesca una carta dal mazzo, a meno che il mazzo stesso non sia già terminato. Cosa che in effetti mi sembra anche logica.
Si veda http://www.boardgamegeek.com/thread/148945 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Gio 15 Mar 2007 16:28:07 Soggetto: |
|
|
| A meno che uno non voglia scavare il tavolo per vedere se ci sono dentro delle carte (magari di qualche era geologica precedente). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SIGMAR Clarissimus

|
Postato: Mar 27 Mar 2007 13:55:42 Soggetto: |
|
|
| sono d accordo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Mar 27 Mar 2007 19:40:37 Soggetto: |
|
|
Sei d'accordo sul non scavare il tavolo?
Diavolo.
*swish swish swish*
Un'altra S di Sorro. _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|