Postato: Lun 05 Lug 2004 17:23:00 Soggetto: Info su ASL....VI PREGO!!!! anzi..VI SUPPLICO!!!!
Ciao!!
Mi chiamo Giovanni,nuovo utene e da qualche periodo mi sto interessando a Advanced Squad Leader.. il primo problema è che so poco l'inglese .. e l'altro è che non so NULLA del gioco.. per questo mi rivolgo a voi nella speranza di sapere quali potrebbero essere i primi passi e soprattutto i primi aquisti..(ASLSK1...Traduz ASL su i giochi dei grandi... Quali scatole prendere..Insomme l' A B C.. che per me sarebbe gia un'enorme passo in avanti.. vi ringrazio fin da ora ed un grosso saluto.. ciao ciao..
Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9420 Località: Roma - First Valley
Postato: Dom 11 Lug 2004 19:27:41 Soggetto:
Eccomi!
Io credo che il modo migliore di informarti sia quello di seguire questo link:
http://www.openground.it. E' quello del gruppo italiano di giocatori di ASL di cui mi pregio di far parte.
Lì soddisferai la tua fame.
Non perdere di vista i Goblin, però!! Solo grazie a loro sarai informato di tutte le noività sui giochi, manifestazioni, eventi in giro per l'Italia! _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.