| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kevin123 Affiliatus

|
Postato: Dom 29 Apr 2007 22:33:56 Soggetto: |
|
|
Sempre preciso e tempestivo nelle risposte.
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
omopelo Adeptus

Registrato: Feb 23, 2006 Post: 252 Località: Rome (Salt way/ Ada's park)
|
Postato: Lun 07 Mag 2007 13:40:42 Soggetto: |
|
|
Ragazzi qualcuno può rispondere alla domanda su come si gestiscono i pareggi?
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gwaihir Clarissimus

|
Postato: Lun 07 Mag 2007 15:53:16 Soggetto: |
|
|
Alla fine non ho capito se si possono giocare carte prima di scegliere l'azione, o addirittura prima di tirare i dadi. _________________ The Eagle Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ciaci Initiatus

Registrato: Dec 03, 2003 Post: 981 Località: Spilimbergo (PN) e dintorni
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fabio Initiatus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 08:43:13 Soggetto: |
|
|
| Ciaci ha scritto: | Da quello che ho capito, puoi giocarle in qualunque momento DOPO aver tirato i dadi.
P.S.: Anche la versione per PC gioca così  |
Io continuerò a giocare secondo le indicazioni dell'autore e cioè con la possibilità di giocare carte anche prima del tiro dei dadi.
Però è vero, la versione per PC funziona come dice Ciaci (anche se non è detto che sia giusta).
Non vedo per quale motivo debba essere impedito ad un giocatore che decide di aggiungere 3 dadi gialli, di giocare una carta per ottenere 3 monete prima del lancio. Qalcuno potrà obiettare: "poteva farlo prima", io ritengo che prima o dopo non faccia differenza soprattutto nei confronti degli avversari quindi quello di impedire l'uso esattamente prima del lancio sarebbe una regola in più senza un'utilità specifica.
f |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
IlProfessore Magnificus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 14:12:09 Soggetto: |
|
|
Vado leggermente OT, rivolgendomi a tutti voi che animate questa interessante discussione su Yspahan: siete tutti al corrente della possibilità di scaricarvi gratuitamente la versione giocabile completa per Pc?
http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=16374&highlight= _________________ "Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fabio Initiatus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 14:17:11 Soggetto: |
|
|
| IlProfessore ha scritto: | | Vado leggermente OT, rivolgendomi a tutti voi che animate questa interessante discussione su Yspahan: siete tutti al corrente della possibilità di scaricarvi gratuitamente la versione giocabile completa per Pc? |
Se avessi letto gli ultimi due post lo sapresti
f |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
IlProfessore Magnificus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 14:51:36 Soggetto: |
|
|
| fabio ha scritto: | | IlProfessore ha scritto: | | Vado leggermente OT, rivolgendomi a tutti voi che animate questa interessante discussione su Yspahan: siete tutti al corrente della possibilità di scaricarvi gratuitamente la versione giocabile completa per Pc? |
Se avessi letto gli ultimi due post lo sapresti
f |
eh...dopo un po' ho abbandonato la lettura del thread...in realtà è da ieri che volevo aggiungere il link, i vostri post risalgono ad oggi...vabbè ho aperto comunque un topic in merito...scusate l'intromissione _________________ "Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fabio Initiatus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 16:55:15 Soggetto: |
|
|
| IlProfessore ha scritto: | | vabbè ho aperto comunque un topic in merito...scusate l'intromissione |
Ci mancherebbe. Anch'io sono convinto che il sistema delle news in homepage non sia il massimo, spesso si rishia di perderle e andare a ricercarle nella sezione articoli non è così immediato.
In compenso è possibile dai settaggi personali aumentare il numero di news visibili in homepage. Io consiglio a tutti di farlo così con una scrollata di mouse si tiene quasi tutto sotto controllo.
f |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gwaihir Clarissimus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 17:17:04 Soggetto: |
|
|
Il problema è che vinco sempre  _________________ The Eagle Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
IlProfessore Magnificus

|
Postato: Mar 08 Mag 2007 20:36:34 Soggetto: |
|
|
| Gwaihir ha scritto: |
Il problema è che vinco sempre  |
Ciò significa che sono ancora troppo scarso qual è la tua percentuale di vittorie? su quante partite? _________________ "Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|