| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nirey Matricula

|
Postato: Sab 22 Set 2007 15:58:12 Soggetto: materia verde |
|
|
| qualcuno di voi conosce questa materia verde? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
andrewar Adeptus

|
Postato: Sab 22 Set 2007 16:18:05 Soggetto: |
|
|
si,la produce la GW ed è una pasta bicomponente che se mschiata si indurisce...serve per modellare le miniature _________________ immortali?metteremo alla prova il loro nome... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
scuotter Affiliatus

|
Postato: Sab 22 Set 2007 16:30:07 Soggetto: |
|
|
consigli di base:
- bagnati le dita e gli strumenti, se la usi
- se te ne serve molta comprala su ebay o dal ferramenta (dovrebbe chiamarsi kneadatite) (comunque non GW che costa un occhio) _________________ Shit Medal at the Golden Goblin 2007
stirella homemade: e dal prossimo codex è scelta truppa!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SIGMAR Clarissimus

|
Postato: Sab 22 Set 2007 16:44:32 Soggetto: Re: materia verde |
|
|
| Nirey ha scritto: | | qualcuno di voi conosce questa materia verde? | ù
ottima per le modifiche _________________ www.warhammer.get-forum.net |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TonyMannaro Matricula

|
Postato: Mer 28 Nov 2007 00:56:34 Soggetto: |
|
|
ho visto in un altro topic che è una resina epossidica bicomponente e che di trova anche dal ferramenta...
ma esattamente al ferramenta cosa devo chiedere? "un etto di resina epossidica bicomponente grazie" e lui mi dice "sono 1 etto e 30 che faccio lascio?" ....
no a parte gli scherzi cosa devo cercare dal ferramenta? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Gio 29 Nov 2007 00:00:18 Soggetto: |
|
|
| TonyMannaro ha scritto: |
no a parte gli scherzi cosa devo cercare dal ferramenta? | ma, io andrei da uno molto forniro e direi: "scusi avrebbe mica del bicomponete!?" _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TonyMannaro Matricula

|
Postato: Gio 29 Nov 2007 12:00:06 Soggetto: |
|
|
mhhh ok quindi bicomponente è quello e basta?
nel senso so che ci sono le colle bicomponente, ma questo è una specie di stucco o di resina...
non è per pignolare è che non vorrei comprare la roba sbagliata  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Gio 29 Nov 2007 17:40:42 Soggetto: |
|
|
allora: colla non è
mi sa che si avvicina più alla parola "stucco bicomponente"... dopotutto Bernini ha fatto qulaocsa di simile per la cattedra di S. Pietro...però lui era Bernini! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TonyMannaro Matricula

|
Postato: Ven 30 Nov 2007 01:18:37 Soggetto: |
|
|
oggi ho provato a "leroy merlin" chiedendo una resina epossidica bicomponente, mi ha fatto vedere l'unica cosa che avevano ed era una lattina di liquido da mischiare col reagente però mi ha detto che non era epossidica e non sapeva bene se era la stessa cosa che cercavo, quindi ho lasciato perdere....
ma le componenti sono liquide? o sono tipo pongo da mischiare (immagino la seconda se è tipo stucco) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fish Initiatus

|
Postato: Sab 01 Dic 2007 20:48:04 Soggetto: |
|
|
Lo stucco epiossidico dovrebbe essere velenoso, comunque non la produce la gw ma un'altra ditta. Alcuni amici la comprano direttamente dal fornitore e ci risparmiano un sacco (il fornitore la vende a spirali, non a striscette, circa 250gr di roba). _________________ [img]http://r3.fodey.com/1a5f3eecfa7454aecad66693983b6e3e8.1.gif[/img] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

|
Postato: Dom 02 Dic 2007 17:44:42 Soggetto: |
|
|
| fish ha scritto: | | circa 250gr di roba). | porca miseria, ci scolpisco un intero esercito di GI! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Haristeo Adeptus

|
Postato: Dom 02 Dic 2007 19:48:59 Soggetto: |
|
|
| TonyMannaro ha scritto: | | ma le componenti sono liquide? o sono tipo pongo da mischiare (immagino la seconda se è tipo stucco) |
Questa è quella GW... come puoi notare non è in forma liquida ma tipo pongo.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TonyMannaro Matricula

|
Postato: Mar 04 Dic 2007 16:05:27 Soggetto: |
|
|
mmmh ok, appena riesco vado da un ferramentone e chiedo qualcosa di simile, poi vi faccio sapere esattamente che cavolo è sta roba.
grazie a tutti per ora |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Marco Novitius

|
Postato: Gio 06 Dic 2007 00:08:29 Soggetto: |
|
|
Devi chiedere della pasta bicomponente "kneadatite" spesso chiamata anche DURO, prova, costa circa 19 euro 100 grammi...un po cara, ma puoi trovarla a molto meno!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TonyMannaro Matricula

|
Postato: Gio 06 Dic 2007 21:14:38 Soggetto: |
|
|
ok proverò così,
comunque immagino sia meno cara di quella della GW |
|