| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
iron Adeptus

Registrato: Feb 24, 2007 Post: 204 Località: Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
|
Postato: Mer 28 Nov 2007 01:47:13 Soggetto: |
|
|
| ci si può iscrivere ad1sola delle categorie...oppure è possibile iscriversi a+di 1??? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lucifugo Initiatus

|
Postato: Mer 28 Nov 2007 16:47:23 Soggetto: |
|
|
| Necros ha scritto: | ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
dai mettiamola, dai! dai! |
Quoto necros, mettiamola questa categoria! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KooriNecros Clarus

|
Postato: Mer 28 Nov 2007 20:35:21 Soggetto: |
|
|
| andrewar ha scritto: | | esiste la categoria mostri sia per il fantasy che per il 40K? |
Ovviamente... I mostri sono tutti i vari mezzi corazzati e non, tipo dreddy, oppure tiranni dell'alveare, o ancora prismi di fuoco...
Le moto, le armature terminator e cose relativamente piccole sono considerabili miniature singole...
| iron ha scritto: | | ci si può iscrivere ad1sola delle categorie...oppure è possibile iscriversi a+di 1??? |
E' possibile iscriversi a più categorie... Ovviamente le miniature dovranno essere differenti...
| lucifugo ha scritto: | | Necros ha scritto: | ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
Quoto necros, mettiamola questa categoria! |
Cosa intendete per miglior squadra? Le unità sono considerate diorami... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Mer 28 Nov 2007 23:58:57 Soggetto: |
|
|
| KooriNecros ha scritto: | | Necros ha scritto: | ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
In che senso miglior squadra? | nel senso: perchè non fare una categoria "squadra" ovvero, una squadra di modelli!?!? _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KooriNecros Clarus

|
Postato: Gio 29 Nov 2007 00:04:42 Soggetto: |
|
|
| Necros ha scritto: | | nel senso: perchè non fare una categoria "squadra" ovvero, una squadra di modelli!?!? |
Perchè catalogavo le unità e le squadre come diorami... Per un mero fattore di numero...
Se ci saranno abbastanza diorami e abbastanza squadre allora divideremo le due categorie, altrimenti rimarranno insieme...
Vi ricordo, che le categorie WH fantasy e WH40K (stessa regola per la categoria "mista") potrebbero venir compattate insieme in mancanza di iscritti... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Gio 29 Nov 2007 17:43:27 Soggetto: |
|
|
il problema è che il diorama stravince contro una qualsiasi unità anche se fatto male!
bho, il capo se tu! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
andrewar Adeptus

|
Postato: Gio 29 Nov 2007 21:26:30 Soggetto: |
|
|
koori quando possiamo iniziare a inviarti le foto? _________________ immortali?metteremo alla prova il loro nome... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KooriNecros Clarus

|
Postato: Gio 29 Nov 2007 21:48:21 Soggetto: |
|
|
| Necros ha scritto: | il problema è che il diorama stravince contro una qualsiasi unità anche se fatto male!
bho, il capo se tu! |
Non è detto... Comunque considerate che ci saranno veramente pochi diorami (anzi forse non ce n'è manco uno iscritto...)... Poi se una truppa è veramente fatta bene, modificata ecc, nessun diorama compete... Al GD molte volte preferisco le unità anzichè certi diorami...
| andrewar ha scritto: | | koori quando possiamo iniziare a inviarti le foto? |
Quando volete... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KooriNecros Clarus

|
Postato: Sab 08 Dic 2007 01:38:25 Soggetto: |
|
|
Ragazzi... Pochi iscritti fin'ora... Vorrei che tutti gli interessati mi scrivano su questo post le categorie a cui vogliono partecipare (precisando anche se 40K, fantasy o mista...)...
Le date sono più o meno:
8 - 22 dicembre: invio delle miniature
22 - 23 dicembre: le foto sono messe sul sito
24 dicembre - 6 gennaio: votazione
6-7 gennaio: annuncio risultati _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
andrewar Adeptus

|
Postato: Sab 08 Dic 2007 23:32:19 Soggetto: |
|
|
mi iscrivo nella categoria mostri sia per il fantasy che per il 40k _________________ immortali?metteremo alla prova il loro nome... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fish Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sir_Eternauta Novitius

Registrato: May 06, 2007 Post: 65 Località: Posto imprecisato, nessuno sa dove e quando ma si sa che vive
|
Postato: Lun 10 Dic 2007 17:37:08 Soggetto: |
|
|
aaaah scusate se non mi sono fatto vivo fino ad ora ma ero molto impegnato .
mi iscrivo a:
miniatura singola fantasy
mostro fantasy
diorama fantasy |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
azazelo Accolitus

Registrato: Sep 03, 2007 Post: 165 Località: Castiglione Della Pescaia (GR)
|
Postato: Lun 10 Dic 2007 23:51:06 Soggetto: |
|
|
Vorrei iscrivermi anche io alle categorie di warhammer fantasy per
miniatura singola
mostro
squadra
però volevo sapere come si possono inviare le foto... non è che io sia molto pratico...  _________________ "Che io li aiuti o meno, quei tre non moriranno comunque..." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Aenarion Initiatus

|
Postato: Mar 11 Dic 2007 13:25:57 Soggetto: |
|
|
Anch'io voglio sapere come si mettono le foto!
Non per partecipare prima voglio chiedervi come mi sono venute...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
coniglio2 Matricula

|
Postato: Mar 11 Dic 2007 16:51:20 Soggetto: |
|
|
Beh, usa imageshack.us
mi iscrivo a miniatura singola fantasy