|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lordpixel Accolitus

|
Postato: Mer 16 Gen 2008 17:14:02 Soggetto: |
|
|
| TheLawyer ha scritto: | | lordpixel ha scritto: | Il tuo è un dilemma che si il "goblin medio" si trova sovente a dover fronteggiare!  |
Buaaah! Io non sono un goblin medio!!!  |
Non fare così!! Prima o poi qualcuno te lo doveva dire... _________________ "Se puoi sognarlo, puoi farlo." - Walt Disney |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ALBIS Affiliatus

|
Postato: Mer 16 Gen 2008 17:15:56 Soggetto: |
|
|
chris666 attenta a non essere rimpiazzata dal Battle Lore!
BL lo consigliate anche ad un pubblico femminile? oppure c'è troppa "guerra"? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fulmine69 Adeptus

|
Postato: Mer 16 Gen 2008 17:37:44 Soggetto: |
|
|
| lordpixel ha scritto: | Il tuo è un dilemma che si il "goblin medio" si trova sovente a dover fronteggiare! Effettivamente ci sono state molte discussioni su questo forum sull'argomento "giochi da due"...
Comunque...basandomi sulla mia esperienza ho potuto constatare che
- Mr. jack
- Carcassonne
- Alhambra
- Dungeon Twister
hanno un discreto successo con il gentil sesso! |
Sì, xkè non conosci mia moglie  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
chris666 Affiliatus

|
Postato: Mer 16 Gen 2008 19:24:14 Soggetto: |
|
|
| pacobillo ha scritto: |
Ciao,
Non l'ho ancora provato direttamente (è in arrivo!!), ma penso che possa fare al caso tuo Battlelore.
Gioco per due, partite veloci (meno di un ora), componente fortuna presente (dadi e e carte) e una componentistica fantastica! (un mare di miniature).
Inoltre degli eroi hanno anche tradotto in italiano il regolamento (lungo ma non difficile)!
Prova a dare un occhiata!
Ciao |
Ciao
Avevo pensato anch'io a battlelore ma l'avevo scartato perché...non mi ero accorta che qualche anima buona aveva tradotto il regolamento... Ma sono state tradotte tutte le carte e tutto il regolamento?! Cioè quello che trovo sulla tana è tutto il traducibile?!
Mica per altro...già uno si avvicina mal volentieri ai giochi, poi se glieli propongo anche in lingua scappa a gambe levate!!
Grazie per il suggerimento!!!! Anche a te nausicaakro
| ALBIS ha scritto: | | chris666 attenta a non essere rimpiazzata dal Battle Lore! |
Non ti preoccupare...mi so difendere!!!
Ciao
Chris |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|