Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Mercoledì 22 Maggio 2013 08:59 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure (Fuggi fuggi): regolamento italiano edizione Tilsit
· Homesteaders: regolamento in italiano
· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese
· Naufragos: regolamento italiano corretto
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Battaglia in italiano
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Evento in italiano
· Summoner Wars: carte promo in italiano
· Change Horse: regolamento in italiano
· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Marvel Super Heroes - Numero 1

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdR] Giochi di Ruolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Chilavert
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 13 Gen 2005 11:12:30    Soggetto: Marvel Super Heroes - Numero 1 Rispondi con citazione

Ieri, non avendo niente di meglio da fare, mi sono rimesso a riordinare le Mail del gioco che gestisco in un unico, grande, file, che consiglio di stampare e leggersi tutto di un fiato... si tratta del primo esperimento di Fumetto Narrativo Virtuale... con tanto di copertina e pubblicità (tutto a livello di testo)... mi piacerebbe avere qualche commento da qualcuno di voi che abbia voglia di farsi un po' di lettura. Dalla 3a Pagina in avanti (numerata con 1) comincia la storia vera e propria... ovviamente sono state eliminate tutte le parti inerenti al gioco, in modo da assomigliare il più possibile ad un racconto-fumetto scritto a più mani... che dire, spero che vi piaccia... ogni pagina del documento equivale ad una pagina del fumetto ed ogni riga saltata ad un cambio di vignetta... spero di ricevere qualche commento... l'unico fatto è che, beh, non riesco a trovare l'opzione per allegare qui in questo Forum... quindi... o qualcuno me la spiega o qualcuno, magari, mi richiede il file... ehehe... sorry!!! Un po sorridente
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
mork
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 13 Gen 2005 11:41:37    Soggetto: Re: Marvel Super Heroes - Numero 1 Rispondi con citazione

Chilavert ha scritto:
... l'unico fatto è che, beh, non riesco a trovare l'opzione per allegare qui in questo Forum... quindi... o qualcuno me la spiega o qualcuno, magari, mi richiede il file... ehehe... sorry!!! Un po sorridente

Vai a "Collabora!" e seleziona "Aggiundi download (file)". Exclamation
Se poi hai voglia di mandarmela......

morkh@libero.it

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
kane
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Gio 13 Gen 2005 11:56:30    Soggetto: Rispondi con citazione

puoi sempre usare il Blocco appunti, che serve apposta per mettere materiale personale che si vuol far visionare!!! Wink
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Chilavert
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 13 Gen 2005 12:19:05    Soggetto: Rispondi con citazione

Beh, per essere più comodo a tutti l'ho aggiunto nei Download... non è "materiale per gioco di ruolo" ed al massimo si potrebbe riassumere come il report di una sessione... se eventualmente lì proprio non ci sta bene, beh, cancellatelo pure... eventualmente lo spedisco in privato agli interessati... mandate pure i vostri commenti (numerosi, please!!!) o le vostre richieste d'iscrizione (magari!!!) direttamente in questo topic... Un po sorridente
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
Chilavert
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 26 Gen 2005 13:07:57    Soggetto: Rispondi con citazione

Beh, nessuno ha commentato??? Ma il file è stato uplodato correttamente??? Boh, speriamo... attendo notizie... poi ho una richiesta per i Goblin capi... siamo ormai alla fine del 2o numero e mi piacerebbe mettere come relativa pubblicità quella della Tana del Goblin (intesa come sito ma anche come organizzazione)... solo che, beh, non mi sembro la persona più adatta a scrivere ciò... non è che gentilmente uno di voi si offre volontario per scrivere una pubblicità??? Il trucco sta nell'immaginarla come il retro di un fumetto... quindi potete dare libero sfogo alla fantasia... Un po sorridente
---
www.fantasy-arena.it
Ritorna all'inizio
mork
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mer 26 Gen 2005 14:33:36    Soggetto: Rispondi con citazione

Ma dove l'hai messo?
Non lo trovo...... Confused

THE GOLDEN RULE
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
mork
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mer 26 Gen 2005 14:36:08    Soggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto una ricerca dei download dal 10 gennaio in poi e non l'ho trovato.
Ripetro la domanda dov'è? Question Question Question Question

THE GOLDEN RULE
Ritorna all'inizio
Chilavert
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 26 Gen 2005 16:50:40    Soggetto: Rispondi con citazione

Allora, io ho provato a metterlo nuovamente (come "aggiungi download") e mi dice che l'upload ha avuto successo... fin qui tutto bene, ma se vado a cercarlo tra i Download non figura... presumo che deve essere "approvato", no??? Se non riesci a vederlo, dimmelo che te lo mando in privato tramite E-Mail... tanto non è un file enorme...
---
www.fantasy-arena.it
Ritorna all'inizio
mork
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 27 Gen 2005 00:23:20    Soggetto: Rispondi con citazione

Chilavert ha scritto:
Allora, io ho provato a metterlo nuovamente (come "aggiungi download") e mi dice che l'upload ha avuto successo... fin qui tutto bene, ma se vado a cercarlo tra i Download non figura... presumo che deve essere "approvato", no??? Se non riesci a vederlo, dimmelo che te lo mando in privato tramite E-Mail... tanto non è un file enorme...

Mandamelo per email, non lo trovo.

THE GOLDEN RULE
Ritorna all'inizio
Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

PostPostato: Gio 27 Gen 2005 01:03:26    Soggetto: Rispondi con citazione

Avevo già scritto una mail a Chilavert in proposito (senza risposta). L'altra volta ho cancellato il download e questa volta è ancora in attesa, ma non verrà messo. La sezione download si riferisce esclusivamente a file (meglio Acrobat) legati al mondo dei giochi come regolamenti, varianti e quick ref.
Il luogo idela per quello è, come suggerito da Kane, il blocco appunti o il forum od un link ad una risorsa esterna.
Very Happy
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Chilavert
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 27 Gen 2005 10:21:19    Soggetto: Rispondi con citazione

Guarda che a me non è arrivata alcuna Mail in privato, giuro... non vorrei averla cancellata per errore, ma lo escludo quasi totalmente... l'aggiungi Download mi è stato suggerito da Mork, se non andava bene bastava dirlo... si tratta sempre di una risorsa in termini di giochi, anche se di una sezione piuttosto particolare... comunque è stato risolto il mistero del perché non fosse stato visualizzato... Un po sorridente
Poi, in ordine... il blocco appunti non è il formato adatto sia perché non ha una divisione in pagine, sia perché il file è relativamente grossino... il forum non ha senso per le ragioni sopracitate... il link da risorsa esterna, umh, potrei metterlo sul sito della Mailing List... ma i files non sono accessibili a chi non è iscritto, è un'impostazione di Yahoo! che io purtroppo non posso cambiare... :(
---
www.fantasy-arena.it
Ritorna all'inizio
Chilavert
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Ven 28 Gen 2005 13:58:44    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace postare un altro messaggio qui, ma sono prossimo a chiudere il numero... nessun Goblin ha voglia di scrivere una paginetta di pubblicità sulla vostra organizzazione/sito/forum??? Ok, non ci saranno milioni di visitatori a lurkare questa Mailing List, ma mi farebbe comunque piacere... please... Un po sorridente
---
www.fantasy-arena.it
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdR] Giochi di Ruolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: