| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lagatta Matricula

|
Postato: Mar 16 Set 2008 13:28:52 Soggetto: presentazione... |
|
|
Buongiorno a tutti amici della tana...
mi presento sono ilaria (lagatta) e sono di roma, questo sito stuzzica tutta la mia fantasia giochereccia e nn vedo l'ora di partecipare con i miei amici all'appuntamento del giovedì al goblin sul comò... fantastico! :D
ila |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ditadinchiostro Illuminatus

|
Postato: Mar 16 Set 2008 13:43:32 Soggetto: |
|
|
Hai omesso una cosa importante Gatta, la tua insana abitudine a vincere... non sono tanto sicuro che i compagni goblin ti accettino volentieri con questo grande difetto!
Cmq finalmente: benvenuta!
ditadinchiostro |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
IlProfessore Magnificus

|
Postato: Mar 16 Set 2008 14:10:34 Soggetto: |
|
|
Miao  _________________ "Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Mar 16 Set 2008 14:12:43 Soggetto: |
|
|
benvenuta Ilaria, altri goblin romani nelle nostre fila! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Mar 16 Set 2008 14:26:36 Soggetto: |
|
|
Benvenuta Ti aspettiamo al più presto in Civetta  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerobabau Clarus

Registrato: Dec 03, 2007 Post: 1729 Località: La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
|
Postato: Mar 16 Set 2008 15:17:00 Soggetto: |
|
|
benvenuta!allora è vero che non ci sono solo maschi nella tana  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lagatta Matricula

|
Postato: Mar 16 Set 2008 15:46:39 Soggetto: |
|
|
grazie a tutti della calorosa accoglienza!
| ditadinchiostro ha scritto: | Hai omesso una cosa importante Gatta, la tua insana abitudine a vincere... non sono tanto sicuro che i compagni goblin ti accettino volentieri con questo grande difetto!
Cmq finalmente: benvenuta!
ditadinchiostro |
mmm... ditinezozzette... brucia qlcs?!?! dai su, che ieri sera ti ho pure fatto vincere!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Spock Initiatus

Registrato: Mar 28, 2006 Post: 891 Località: Porto San Giorgio (AP)
|
Postato: Mar 16 Set 2008 15:58:23 Soggetto: |
|
|
Ciao benvenuta. _________________ Lunga vita e prosperità.
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anatra Illuminatus

|
Postato: Mar 16 Set 2008 16:05:03 Soggetto: |
|
|
Benvenuta... anche se sento già prudere il naso... _________________ "Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
UltordaFlorentia Illuminatus

Registrato: Aug 01, 2007 Post: 1152 Località: Firenze/Scandicci
|
Postato: Mar 16 Set 2008 16:10:22 Soggetto: |
|
|
Benvenuta  _________________ "Tutti gli usi della parola a tutti, non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo"
Gianni Rodari.
Gioco libero a Firenze:
http://www.giocozona.org/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
asd Matricula

|
Postato: Mar 16 Set 2008 16:15:23 Soggetto: |
|
|
Welcome  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lagatta Matricula

|
Postato: Mar 16 Set 2008 16:48:25 Soggetto: |
|
|
oddio, pelo di gatto in giro x tutta la tana... starò immobile, zitta, zitta e buona così ad anatra nn viene l'allergia!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anatra Illuminatus

|
Postato: Mar 16 Set 2008 17:02:29 Soggetto: |
|
|
| lagatta ha scritto: | oddio, pelo di gatto in giro x tutta la tana... starò immobile, zitta, zitta e buona così ad anatra nn viene l'allergia!  |
Ti meriti una statua equestre, una via intitolata ed una cassa di rhum (-: _________________ "Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lagatta Matricula

|
Postato: Mar 16 Set 2008 17:38:47 Soggetto: |
|
|
| Anatra ha scritto: | | lagatta ha scritto: | oddio, pelo di gatto in giro x tutta la tana... starò immobile, zitta, zitta e buona così ad anatra nn viene l'allergia!  |
Ti meriti una statua equestre, una via intitolata ed una cassa di rhum (-: |
uau... che onore!!! ma x il momento accetto solo la cassa di rhum, x il resto magari aspettiamo il "trapasso", eh?! :P |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ditadinchiostro Illuminatus

|
Postato: Mar 16 Set 2008 18:07:58 Soggetto: |
|
|
Si certo datele pure il rhum e siamo apposto... già normalmente è abbastanza fuori di suo e ha perennemente quel sorrisetto vittorioso ad ogni gioco, che non oso immaginare se la fate pure ubriacare..
e non chiamarmi ditazozzette che mi rovini la piazza, lo sai che ho sempre le mani pulitissime quando gioco, sei te che inzaccheri le falangi in cibarie d'ogni tipo..
ditadinchiostro |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|