|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lupin3th Matricula

|
Postato: Sab 21 Mar 2009 18:50:56 Soggetto: [Ghost Stories] dubbi |
|
|
Salve a tutti.... sono nuovo del forum ed anche del mondo ludico dei giochi in scatola....
Alcuni amici mi hanno consigliato alcuni giochi ed uno di quelli che ho acquistato è Ghost Stories....
Ho una domanda che riguarda il pescaggio e il piazzamento del Fantasma...
Faccio subito un esempio cosi mi spiego meglio....
Nel regolamento vieni spiegato che il giocatore attivo non pesca il fantasma e perde un punto Qi se nel suo tabellone sono presenti 3 fantasmi....
Ecco la mia domanda; se nel tabellone del giocatore(Blu) attivo sono presenti 2 fantasmi e 1 budda, come è considerato quel tabellone?? pieno??
Se invece non viene considerato cosi, e pesca un fantasma(Blu), è obbligato a metterlo sopra al budda o puo decidere di metterlo in un altro tabellone????
Grazie a tutti x l'attenzione..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SARGON Wise Goblin

|
Postato: Sab 21 Mar 2009 19:05:00 Soggetto: |
|
|
ciao
il buddha non fa di una casella, una casella piena.
Solo la presenza di un fantasma fa considerare una casella come piena.
Quindi nella fattispecie, tu devi pescare normalmente, quindi mettere il fantasma blu nel tabellone blu se c'è posto, se l'unico posto libero è col buddha lo metti nella casella col buddha.
Ola _________________ Nice Dice
SARGON
the Real Hedonist Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lupin3th Matricula

|
Postato: Dom 22 Mar 2009 10:36:35 Soggetto: |
|
|
Grazie mille......
Gentilissimo.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|