Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Martedì 21 Maggio 2013 13:08 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento corretto
· Kaleidos: regolamento inglese
· Naufragos: regolamento italiano corretto
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Battaglia in italiano
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Evento in italiano
· Summoner Wars: carte promo in italiano
· Change Horse: regolamento in italiano
· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese
· Archipelago: carte evoluzione in italiano

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Bonvi Parken 2013: Futuro non Troppo

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

TdG Italian Masters 2009 - The Day After
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo Forum è bloccato e non puoi postare, rispondere o modificare i post   Questo argomento è bloccato e non puoi modificare o rispondere ai post    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> TdG Italian Masters 2009
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
yota77
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 10:43:19    Soggetto: TdG Italian Masters 2009 - The Day After Rispondi con citazione

Ed eccomi qui, bello riposato dopo il TDGIM 2009.
Parto subito con l’elenco dei ringraziamenti. Grazie a:
- The_Goblin per averci invogliato a prendere parte al torneo;
- la nostra squadra composta da vonpaolus, alex77, 8dani1 ed il sottoscritto, che ha strappato un buonissimo 8° posto… contro le nostre più rosee aspettative;
- i giudici per la pazienza riscontrata;
- tutti quelli che hanno lavorato per organizzare l’ottimo evento;
- Al “vampiro” di Sargon;
- Tutti quelli che si sono classificati meglio di me (pochini, solo 6 Evil or Very Mad ), ma soprattutto tutti quelli che sono dietro di me in classifica, Laughing Laughing muahahahahahahahaha Twisted Evil Twisted Evil ;

Un grazie particolare va a vonpaolus che ha provato in tutti i modi a farci arrivare decimi ( Wink ) con il suo invidiabile 68° posto, e a 8dani1 che oltre ad essersi classificata come migliore giocatrice è stata l’unica a potersi pavoneggiare di aver battuto il campionissimo Genma1, rovinandogli il probabile Grande Slam…

Che dire di più, è stata un’esperienza impegnativa ma allo stesso tempo divertente. Come prima volta posso dire di essere molto soddisfatto ed orgoglione del 7° posto rimediato e posso vantarmi di essere stato a pari merito al 3°/4° posto con Pennuto77 fino a domenica mattina (prima delle 9:30 - maledetto Frideman Friese... Laughing ).
Ho avuto modo di rivedere vecchi goblin e di conoscerne di nuovi; l’unico rimpianto è stato quello di non aver potuto giocare contro quella mezza calzetta di Lobo… ( Laughing Laughing ) - e ringraziami per lo sconto Valerio! Wink .
La scelta dei giochi è stata apprezzata per metà: bocciati di sicuro Sylla (abbastanza insipido), Comuni (non sono ancora riuscito a capirlo...) e città e cavalieri (forse ha contribuito anche la sua dispozione nella scaletta dei giochi). Ottimo Brass, Race for the Galaxy, buoni Age of Empire e Power Grid (anche se la mappa della Korea sembrava abbastanza intasata; la nostra partita si è risolta per pochi spiccioli: dal 2° al 4° posto ci sono stati solo 13 elektron di differenza).

Ora non mi resta che attendere il TDGIM 2010 con un obiettivo: portare la “Cricca di Avalon” nella vetta delle prime 3 squadre!
(sperando di non aver sparato troppo alto…) Wink

Un unico appunto per gli organizzatori: essendo stato il vincitore morale della classifica “miglior esordiente”, mi sono sentito come Derek Zoolander, nel momento in cui il premio per il titolo di modello dell'anno ai VH1 Fashion Awards viene assegnato ad Hansel (Tomidec).

Almeno potevate farne menzione, giusto per prendere l’applauso scrosciante dei trilioni di presenti alla premiazione, ma soprattutto per non dover subire lo scherno di 8dani1 durante il viaggio di ritorno: “ahah io ho vinto e tu no! Pappappero! ). Comunque non preoccupatevi, già mi sono organizzato: per l’anno prossimo ho già acquistato 5 litri di TurboLax che farà il suo utile lavoro, ed ho inoltre ingaggiato un paio di scagnozzi per fare un lavoretto medievale con un paio di pinze e una saldatrice, muhawahahaahaha Twisted Evil Twisted Evil
(scherzo né).
Ancora grazie a tutti (belli e brutti) per questo Week-End passato in allegria!!!
Daniele Nigro / yota77
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
senso
Novitius
Novitius

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 10:54:35    Soggetto: Rispondi con citazione

ma....i risultati devono essere controfirmati da qualche notaio prima di sapere come sono andati? Rolling Eyes

"E poi ricordatevi di Ivan Francescato."
Ritorna all'inizio
zerro73
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 11:30:23    Soggetto: Rispondi con citazione

Primo Master anche per il sottoscritto. Cool
Purtroppo sono arrivato sabato mattina molto debilitato dall'influenza ma durante le ore di gara la situazione è andata via via migliorando (ed anche i risultati Rolling Eyes ).

Vorrei ringraziare pubblicamente l'ottimissima organizzazione e soprattutto gli arbitri. Forse qualcuno che li "critica" si dimentica che si sbattono per due giorni solo per la passione del momento e senza alcun tipo di ritorno...

Ottima la cornice del posto, un pò stretta forse la sala ma per i giochi provati i tavoli sono sempre stati perfetti.
Consiglio il prossimo anno un megafono o microfono per le comunicazioni visto che la seppure brillante voce di Sargon non riusciva a coprire il brusio della sala.

Ringrazio tutti coloro che hanno giocato con me! Mi sono ritrovato a giocare sempre in situazioni di estrema rilassatezza, mai una polemica o uno screzio. Possibilità di ripetere le mosse e spesso anche chiacchierata sull'andamento della partita in corso (insomma atmosfera MOOOLTO + rilassata delle partite di Risiko con gli amici ai tempi del liceo! Very Happy )

Complimenti ai tigrotti che hanno ribadito la propria superiorità schiacciante sul campo non ostante un elemento in squadra decisamente non al passo con gli altri... Laughing Laughing Laughing

Infine, un grande plauso ai miei compagni di squadra Pdp, Zuzzu e Tambo per la buona prestazione complessiva che ha permesso al mitico cane fantozziano un buon posizionamento finale.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 12:06:30    Soggetto: Rispondi con citazione

senso ha scritto:
ma....i risultati devono essere controfirmati da qualche notaio prima di sapere come sono andati? Rolling Eyes

No, è sufficiente concedere ad un povero cri..o tornato alla 1.30 di notte a casa e che ora è a lavorare il giusto tempo per ripigliarsi ed estrarre i dati dal programma. Evil or Very Mad :biggun: Smileangry

La TdG Lodi è su Twitter! Seguici @TdG_Lodi!!

Jones
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
jarred
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 12:10:21    Soggetto: Rispondi con citazione

Quarto master per la mia squadra che quest'anno si aggiudica la terza posizione. Ottimi i giochi e sempre ottima l'organizzazione. Un caloroso applauso a tutti i giocatori ed in particolare ai miei compagni di squadra
Diavoloviola, il grande Zac e la new entry Fabriziohockey.

I Tiger mask si rivelano campioni anche quest'anno...complimenti vivissimi

Jarred

Eugen Fink
Ritorna all'inizio
Albanesevolante
Novitius
Novitius

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 13:01:53    Soggetto: Rispondi con citazione

Per me e per la mia squadra il Master è andato al di là di ogni più rosea previsione, abbiamo migliorato il terzo posto dell'anno scorso e la mia prestazione individuale -quarto, anche se grazie a una penalizzazione subita da Jarred, che altrimenti mi avrebbe superato- è stata fenomenale, quasi a livello Tiger Mask (meglio di Fenomeno cmq, ah ah ah!). Laughing
Peccato che la stanchezza mi abbia giocato un brutto scherzo a Sylla, facendomi vincere in condominio, malgrado il mio nuovo record personale di punti -78- una partita che avevo veramente in pugno... Confused

Mi dispiace che quanto avvenuto al tavolo di Coloni (tra parentesi uno dei peggiori giochi che abbia mai visto) abbia causato una certa tensione con gli Ivan il Terribile: ci torno sopra perché l'episodio è stato deformato e gonfiato a dismisura da voci incontrollate. Evil or Very Mad
Chi non ci vuol credere non ci creda, ma i fatti sono questi:
1) lo scambio è stato di 2 grani e 1 pecora contro 2 legni e 1 argilla;
2) alla fine dello scambio avevo 7 carte, non le dozzine di cui si è favoleggiato;
3) la proposta non è partita da me, ma dall'altro giocatore (che così facendo è arrivato terzo anziché quarto), e lo scambio è avvenuto durante il suo turno;
4) dopo lo scambio, mi mancava ancora 1 argilla, che ho ottenuto con un fortunato lancio dei dadi.

Insomma: non è una vittoria di cui menar vanto, ma non ho niente di cui vergognarmi o da rimproverarmi. Embarassed
Non sarà stato il massimo del fair play, ma non è peggio della famigerata cartina usata e abusata in qualsiasi partita di Risiko.

Al di là di questo spiacevole episodio, un Master ricco di soddisfazioni, in cui abbiamo dovuto soccombere soltanto alla superiorità sovrumana dei Tiger Mask. Shocked
Con loro ci si vede a Essen per la rivincita! Cool
Ritorna all'inizio
talpa
Matricula
Matricula

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 13:45:50    Soggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi vorrei ringraziare tutti quanti perchè è stata una esperienza molto molto bella.

Essendo abituato ad avere prima ModCon ed adesso Play praticamente in casa a Modena, era da tempo che non andavo in "trasferta" a giocare e devo dire che respirare nuovamente questa atmosfera mi è piaciuto tantissimo.

Complimenti per l'organizzazione del torneo che è stata veramente eccezionale a partire dalla formula, dalla competenza e salomonica pazienza degli arbitri fino ad arrivare agli aggiornamenti dei punteggi, delle classifiche e la composizione tavoli praticamente in tempo reale. Ottimo.

I giochi mi sono sembrati tutti all'altezza ad esclusione di Coloni di Catan con l'espansione Città & Cavalieri, interminabile e un po' troppo a c..lo. Forse si potrebbe pensare per le prossime edizioni a ridurre il numero di giochi a 6 lasciando il sabato sera al gioco libero.
Questo permetterebbe di avere un po' più di flessibilità organizzativa in termini di orari ed ai giocatori di avere un po' più di spazio per socializzare e riprendersi.

Per quanto riguarda la performance di squadra ci riteniamo soddisfatti vista la scarsa conoscenza dei giochi.
Sicuramente il prossimo anno torneremo maggiormente preparati per migliorare il nostro piazzamento e rendere le cose più difficili ai dominatori delle ultime due edizioni Wink

A presto!
Talpa
www.play-modena.it
Ritorna all'inizio
pennuto77
Magister verbi
Magister verbi

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 14:12:51    Soggetto: Rispondi con citazione

Albanesevolante ha scritto:
Mi dispiace che quanto avvenuto al tavolo di Coloni (tra parentesi uno dei peggiori giochi che abbia mai visto) abbia causato una certa tensione con gli Ivan il Terribile: ci torno sopra perché l'episodio è stato deformato e gonfiato a dismisura da voci incontrollate. Evil or Very Mad

Rispondo in modo breve e conciso per non dare adito ad inutili polemiche.
Mi sono già scusato, lo rifaccio e lo rifarò di persona con Alfonso per aver creduto a qualcosa senza prima sentire tutti i diretti interessati.
Me ne vergogno e scuso profondamente, purtroppo sono un pò "fumino" e reagisco senza pensare alle volte.
Non ero presente all'episodio per cui non voglio né sarebbe giusto dare un'opinione/giudizio sull'accaduto.
Voglio pensare (e lo penso) che sia stato tutto frutto di un fraintendimento nato da un coincidere di circostanze malefiche.
Chiudo e spero di non aver meritato l'antipatia di nessuno. Embarassed
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
1bez
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 14:37:57    Soggetto: Rispondi con citazione

Gran bella esperienza!!!

Anche per me, come per molti altri partecipanti, è stato il primo TdG Italian Master.

Ai tavoli mi sono sempre divertito, senza avvertire tensioni od episodi particolari. Non so se sono stato fortunato io, ma mi sembra che questo sia il clima perfetto per un torneo di giochi “intelligenti”!

E' stato bellissimo conoscere giocatori da tutta Italia con cui mi sono davvero divertito a giocare. Voglio per questo ringraziare Zio Cino (premio Fair Play meritatissimo!!) e Deiv della TdG Lodi; Tomicdec e Starsky della TdG Bari; Diper della TdG Pisa; Draskar dei Grand Openings di Roma; 8dani1 de “La Cricca di Avalon”, Keps e (finalmente!) Liga del TreEmme di Modena; Mariano, Raffaele e Massimiliano della TdG Napoli.

Voglio inoltre ringraziare Greenleaf e Guglia che mi hanno invitato a partecipare alla loro squadra in sostituzione di Aledrugo (anche se mi hanno avvisato solo una settimana prima del torneo… Evil or Very Mad ).

Complimenti alla squadra arbitrale (Sargon, a occhio, dev’essere uno dei migliori DM sul territorio nazionale), a Jones (il front man della situazione) e agli altri organizzatori: impeccabili!
E grazie, infine, a tutti quelli che hanno reso possibile questo grande evento, “la triade goblin” in primis: avete riunito le giovani (leggi: "giovani dentro") promesse dell'Italia ludica!

Dal canto mio, porto a casa un dignitoso undicesimo posto nella classifica individuale, un nono posto in quella a squadre ed un sacco di belle esperienze.

Per concludere, credo che, visto il cammino virtuoso intrapreso, il TdG Italian Master sia destinato ad affermarsi e crescere sempre più nel tempo (ho già ricevuto adesioni dagli amici ludici veneti per il prossimo anno). Mi sa che per l'edizione 2010 bisognerà preventivare la possibilità che si sfori (spererei abondantemente!) il tetto delle 20 squadre...

Spero di rivedervi tutti alle prossime Con in giro per l'Italia!

1bez
della nascente TdG Venezia

[Friedrich Schiller, "Dell'educazione estetica dell'uomo"]
Ritorna all'inizio
rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 14:53:20    Soggetto: Rispondi con citazione

Pur avendo giocato una partita mi qualifico di diritto come osservatore esterno.

Non parlerò dunque di classifiche e piazzamenti, ma del meraviglioso colpo d'occhio che ho avuto entrando in sala. Gremita in ogni ordine di posti.
Non mi resta altro che brindare virtualmente all'organizzazione ed alla partecipazione.

Veramente grandi tutti! Very Happy Very Happy Very Happy

Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
Deiv
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 14:55:27    Soggetto: Rispondi con citazione

Saluto anche io tutti e ringrazio per le belle giornate passate insieme. Ero avvezzo all'ambiente da "torneo" per le mie molte esperienze con Warhammer Fantasy quindi ero preparato ad una certa tensione. Con mia positiva sorpresa l'ambiente che ho trovato è stato nettamente più rilassato e divertente.
Non dimenticherò facilmente la partita a Power grid con Pacobillo, Emiliano e Jodi: tiratissima e proprio bella. Ringrazio i tanti amici-avversari che mi hanno dato una "lezione" al tavolo prometto a tutti che verrò più preparato la prossima volta Rolling Eyes (capito 1bez? Very Happy) .
Ci sono state un paio di note negative (un paio di giocatori che prendono un po' male la tensione da torneo), ma di gran lunga subissate da una sinfonia di belle partite, buoni giochi (al rogo Coloni che ho giocato mezzo ubriaco con Pennuto e Greenleaf), buon cibo e nel complesso ottima organizzazione. Se l' "andazzo" è questo, l'anno prossimo potrebbero esserci 30 squadre e allora bisogna forse essere più realisti sui tempi del torneo (sposo la proposta di Talpa di togliere un gioco: molti hanno vissuto il sabato sera con una certa "sofferenza" perfettamente giustificata...)

Ci si vede alle prossime Con...

Best regards, Deiv.

PS: in edit: ho dimenticato di citare le cameriere che hanno non poco deconcentrato me e i miei compagni di squadra... ma non solo, credo. Laughing
Ritorna all'inizio
pdp
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 15:01:22    Soggetto: Rispondi con citazione

Per me e per la mia squadra il Master è andato al di là di ogni più rosea previsione, abbiamo migliorato il terzo posto dell'anno scorso e la mia prestazione individuale -quarto, anche se grazie a una penalizzazione subita da Jarred, che altrimenti mi avrebbe superato- è stata fenomenale, quasi a livello Tiger Mask (meglio di Fenomeno cmq, ah ah ah!). Laughing
Peccato che la stanchezza mi abbia giocato un brutto scherzo a Sylla, facendomi vincere in condominio, malgrado il mio nuovo record personale di punti -78- una partita che avevo veramente in pugno... Confused

Chi non ci vuol credere non ci creda, ma i fatti sono questi:
1) lo scambio è stato di 2 grani e 1 pecora contro 2 legni e 1 argilla;
2) alla fine dello scambio avevo 7 carte, non le dozzine di cui si è favoleggiato;
3) la proposta non è partita da me, ma dall'altro giocatore (che così facendo è arrivato terzo anziché quarto), e lo scambio è avvenuto durante il suo turno;
4) dopo lo scambio, mi mancava ancora 1 argilla, che ho ottenuto con un fortunato lancio dei dadi.

Insomma: non è una vittoria di cui menar vanto, ma non ho niente di cui vergognarmi o da rimproverarmi. Embarassed
Non sarà stato il massimo del fair play, ma non è peggio della famigerata cartina usata e abusata in qualsiasi partita di Risiko.

Al di là di questo spiacevole episodio, un Master ricco di soddisfazioni, in cui abbiamo dovuto soccombere soltanto alla superiorità sovrumana dei Tiger Mask. Shocked
Con loro ci si vede a Essen per la rivincita! Cool

Avevo deciso di chiudere la faccenda e non postare ma visto che potevi intelligentemente tacere replico:

7 carte alla fine dello scambio?
Prima dello scambio 10 punti pdp ed 8 albanesevolante, dopo lo scambio 8 pdp ed 11 albanesevolante, 3 punti con 8 carte!!!!!!!!!!!

In definitiva Hai fatto 3 strade, acquisendo la carta per la strada più lunga da chi poi è divenuto a torto quarto, ed una città, totale 11 carte, c'erano anche altri due giocatori al tavolo a testimonianza di ciò intervistati anche da Sargon.
Tra l'altro il giorno seguente hai dichiarato davanti a Sargon di non avere costruito 3 strade insieme, non ti avrebbe tolto la vittoria, ma hai perso comunque l'occasione di dare un minimo valore a quel che dici.

Al di fuori di questo contesto ho avuto l'occasione di chiarire con Sargon e Socchia (con la quale mi scuso ancora per la "stretta di mano" provocatoria) che a mio parere l'interruzione della partita lasciando l'azione a due soli giocatori è stata una scelta completamente errata visto il tipo di gioco, andava troncata definitivamente in quel momento per tutti(tra parentesi avevo in mano il mercante quindi i punti erano 11).

Per Pennuto77: non so dopo che mi hai chiesto la mia versione cosa hai sentito e da chi, ma se pubblichi questo resoconto che ti fa fare scuse con la cenere sul capo fai un favore a tutti gli interessati

Ultima modifica di pdp il Lun 11 Mag 2009 15:43:36, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
zerro73
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 15:19:15    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace che quanto avvenuto al tavolo di Coloni (tra parentesi uno dei peggiori giochi che abbia mai visto) abbia causato una certa tensione con gli Ivan il Terribile

Premetto che io non ero al tavolo.
Mi sorge però un dubbio: Se, come dici tu, hai scambiato 3 carte contro 3 carte, come mai alla fine un tipo notoriamente tranquillo come pdp si è risentito? E come mai tu stesso parli di tua mancanza di fair play?
C'è evidentemente qualcosa che non torna... Confused
Anche io ho scambiato + volte 3 carte contro 3 carte nelle mie partite di Catan, anche io ho avuto 7 carte in mano e nessuno si è mai lamentato delle mie vittorie (a parte i soliti improperi contro i dadi!! Cool )
Scusami ma mi sembra che manchi qualcosa nel tuo racconto.

Ciò detto, chiudo anche io la questione e ti faccio i complimenti per la tua prestazione e per quella della tua squadra e spero riusciate anche ad andare bene agli Europei di Essen come lo scorso anno.
Ritorna all'inizio
ZioCino
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 15:21:57    Soggetto: Rispondi con citazione

ragazzi...
che dire...
è stata un'esperienza magnifica... sotto tutti gli aspetti... forse avrei potuto fare qualcosa di più a livello di quantità di punti... ma c'è sempre tempo Wink
per il premio fairplay non ho parole... è stato completamente inaspettato... tanto quanto le botte che ho preso ai tavoli... nn mi aspettavo certo di arrivare in alto... ma nemmeno così in basso asdasd

momento ringraziamenti:
- primi, per ovvi motivi, alla mia squadra (capitanbarbossa, deiv e leliel) e al mio presidente (jones)
- secondi alla squadra delle tane di bologna, treviso e venezia con i quali mi sono trovato particolarmente bene... tra l'altro complimenti vivissimi a greenleaf e 1bez anche per i risultati conseguiti...
poi al pari a:
- organizzatori e arbitri... entrambe le categorie si sono trovate ad affrontare una massa di 76 persone... e direi che non è poco...
- i vincitori... che si sono distinti non solo per capacità ma anche per classe ai tavoli... e, mio malgrado, io ne ho incontrati 3/4... mi manca pennuto... con il quale ho comunque condiviso altri momenti di gioco in convention/serate... quindi sono sicuro che sia in linea con gli altri...
- tutte le altre squadre... che hanno il grandissimo merito di aver popolato alla grande questo evento...

mi allineo comunque con altri prima di me nel dire:
- se le squadre dovessero aumentare potrebbe essere il caso di rivedere un paio di cose a livello di organizzazione...
- cercare di alleggerire un po' il carico di giochi a livello di concentrazione all'interno delle giornate... aggiungendo il venerdi sera o togliendo un gioco... o scegliendo i giochi con generoso livello di fattore K in modo tale che stiano nell'ora di gioco... anche se comprendo che per svariati motivi questo non sia di facile realizzazione...

grazie ancora a tutti
ZioCino
greenleaf
Ork Ambassador
Ork Ambassador

PostPostato: Lun 11 Mag 2009 15:27:20    Soggetto: Rispondi con citazione

Intanto aggiungo anche i miei ringraziamenti alle arbitre, arbitri e agli organizzatori! Grazie per averci permesso di goderci questi due giorni fantastici.

Poi, onore al merito dei Tigrotti vincitori. Forti e bravi e con una sportività davvero rara in "agonisti" come loro! Ho giocato con Gwaihir, Pennuto77 e sbeffeggiato Fenomeno e li ritengo davvero i migliori e sono orgoglioso che mi rappresentino agli Europei di Essen!

Urka! Ho ricevuto i complimenti di LIGA che sono il premio più bello che potessi ricevere nella mia parteciapazione ai TdGIM2009. Di poter vincere hai comunque sempre e solo avuto l'impressione! Ad Alta Tensione non potevo perdere! Lavoro per l'Enel!

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di squadra, Guglia, EVD e in particolare alla disponibilità di 1bez dell'ultimo minuto che gli è valsa comunque un più che onoroso 11° posto individuale.

Non potevano mancare complimenti anche per la location, più che idonea all'evento e alle cameriere ( Wink ) nonchè un ringraziamento a tutti i partecipanti (sia quelli con cui ho giocato sia gli altri con cui è stato più che bello confrontarsi a fine partita). I napoletani e i lodigiani sopra tutti e poi Diper, Pacobillo e Shiftless!

Un grazie a quelli che mi hanno sconfitto per le strategie che mi hanno insegnato e un grazie a quelli che ho sconfitto per la sportività dimostrata.

In conclusione un evento ESTREMAMENTE positivo, con l'unico neo di aver avuto la percezione (molto concreta, ma non denunciata ufficialmente agli arbitri) di in un paio di episodi poco sportivi che mi hanno lasciato perplesso sulla sportività di qualcuno, ma spero sia stata solo la mia impressione e di essermi sbagliato e di non averla nuovamente alle prossime edizioni.

tdg.treviso@goblins.net

Ultima modifica di greenleaf il Lun 11 Mag 2009 19:38:20, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Mostra i post dal precedente:   
Questo Forum è bloccato e non puoi postare, rispondere o modificare i post   Questo argomento è bloccato e non puoi modificare o rispondere ai post    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> TdG Italian Masters 2009 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti