| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
vagabondo Affiliatus

|
Postato: Ven 19 Giu 2009 11:25:39 Soggetto: Report giovedì 18 giugno |
|
|
Serata micidiale per i deboli di salute o gli allergici, perché alla civetta giravano le peggiori malattie, scatenando qua e là numerose pandemie.
Non avendo potuto portare la mia copia ho dovuto "ripiegare" su Thurn und Taxis con la piacevole compagnia di Peste, Giatra e la new entry Timoteo.
La partita è stata abbastanza equilibrata, anche se Peste ha quasi subito preso il volo. Timoteo, benché nuovo al gioco e all'ambiente è entrato presto in partita seguendone gli sviluppi.
Ho chiuso io la partita a 19 punti terminando le casette, dietro Peste a 23. La chiusura anticipata è stata quasi obbligatoria per limitare l'avanzata di Peste che, se fosse riuscito a giocare un'altra mano, avrebbe chiuso a 36 punti.
Un ringraziamento speciale va a MoCS, Giatra, OdK e Shaka.
A giovedì prossimo... _________________
Vagabondo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Ven 19 Giu 2009 11:38:31 Soggetto: |
|
|
micidiale davvero, dopo gli schiaffi presi ad imperial, vinto dall'ottimo jarred, riesco anche a contrarre innumerevoli malattie morendo in breve tempo
grazie ad Elisa e Marco per la pazienza |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rporrini Magister Antiquitatis

Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9420 Località: Roma - First Valley
|
Postato: Ven 19 Giu 2009 11:43:20 Soggetto: |
|
|
Partita grigia, la mia, ad Imperial in cui mi sono classificato penultimo.
Nonostante questo, ed il caldo infernale della Civetta (ma i condizionatori?!?), la serata è stata ottima, come la compagnia.  _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mocs Goblin Artisticus

|
Postato: Ven 19 Giu 2009 12:03:32 Soggetto: |
|
|
serata all'insegna della pandemia, in civetta. Il gioco si conferma veloce, ostico ma non imbattibile. Molto divertente cmq, ma il caldo ci abbatte come mosche sui tabelloni.
Alle 23 e 50 arriva la Protezione Civile con bottiglie di minerale e soluzioni saline per i più deboli, e ci aiuta diligentemente a sfollare il locale. _________________ E' STATO BELLO!
Socio Fondatore:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Ven 19 Giu 2009 12:22:47 Soggetto: |
|
|
Bella serata in cui siamo morti di malattia due volte di cui una proprio ad un passo dalla vittoria
Ho anche potuto giocare al molto carino Alea iacta est che trovo un ottimo gioco dadoso
Alla prossima anche se inizio a pensare che se le temperature interne alla Civetta si manterranno queste la prossima volta vi invito a giocare a casa mia che fa più fresco.......
Ma l'aria condizionata non era stata invetanta tempo fa?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
socchia Affiliatus

Registrato: Jul 28, 2006 Post: 435 Località: montecompatri (roma)
|
Postato: Ven 19 Giu 2009 14:18:32 Soggetto: |
|
|
Ma ti pare che dovevo mancare proprio in una serata con personaggi illustri e rari da incontrare come Elisa, Virgilio, Biagio, JIMBO!!, Lobo...
E che diamine!!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Ven 19 Giu 2009 15:45:09 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | Partita grigia, la mia, ad Imperial in cui mi sono classificato penultimo.
Nonostante questo, ed il caldo infernale della Civetta (ma i condizionatori?!?), la serata è stata ottima, come la compagnia.  |
Bella e strana partita a Imperial (che effetivamente si conferma un grande gioco) in cui arrivo 3° dopo Jarred e Albanesevolante, dopo essermi contraddistinto per una gestione della Gran Bretagna quantomeno... singolare... ... che mi ha attirato qualche piccolissima critica dagli investitori di minoranza...
Ottima compagnia comunque, con il bonus di aver fatto una partita con il mitico rporrini che vedo da anni frequentare assiduamente il forum...
Bye
Un saluto all'amico Olmo che in una sorta di "flashback ludico" sedeva ad un tavolo di Jenseit von Theben con alcuni novizi...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2925 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Ven 19 Giu 2009 19:20:42 Soggetto: |
|
|
| socchia ha scritto: | Ma ti pare che dovevo mancare proprio in una serata con personaggi illustri e rari da incontrare come Elisa, Virgilio, Biagio, JIMBO!!, Lobo...
E che diamine!!!!  |
Perché invece noi altri che siamo, camionisti?  _________________ A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2111 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Sab 20 Giu 2009 13:35:21 Soggetto: |
|
|
YEA, dopo essermi ripreso dalle malattie + immonde, ed aver eradicato dal globo le pandemie + POTENTI, sono pronto per nuove avventure.
Sperando che le temperature equatoriali siano mitigate.....
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bitman Matricula

|
Postato: Sab 20 Giu 2009 18:39:04 Soggetto: |
|
|
| mocs ha scritto: | | Alle 23 e 50 arriva la Protezione Civile con bottiglie di minerale e soluzioni saline per i più deboli, e ci aiuta diligentemente a sfollare il locale. |
Potrebbe essere l'idea per un nuovo gioco in cui lo scopo sarebbe quello di salvare i personaggi prima che muoiano a causa delle temperature proibitive  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|