Postato: Mar 06 Ott 2009 12:18:36 Soggetto: tornei carcassonne e catan
un mio amico ha vinto il torneo di coloni di catan svoltosi ad inizio settembre a borgomanero (no) volevo sapere se era automaticamente iscritto alle finali di Modena.
Poi volevo sapere se a Giocatorino 2009 ci sarà un torneo di Carcassonne o solo le finali e in questo caso come fare ad accedervi.
Postato: Mar 06 Ott 2009 14:11:55 Soggetto: Re: tornei carcassonne e catan
ciao
credo ci sia un po' di confusione..
le finali 2009 di Carcassonne si sono svolte a Settimo in Gioco, poco tempo fa. E il Campione italiano 2009 è Fabrizio Nuzzaci.
Per Coloni, l'accesso alla finale è riservato ai campioni regionali: quindi se il tuo amico è dell'area del Piemonte, deve sentire il referente di quell'area per la scelta della data della finale regionale.
un mio amico ha vinto il torneo di coloni di catan svoltosi ad inizio settembre a borgomanero (no) volevo sapere se era automaticamente iscritto alle finali di Modena.
Poi volevo sapere se a Giocatorino 2009 ci sarà un torneo di Carcassonne o solo le finali e in questo caso come fare ad accedervi.
Ultima modifica di Babs il Mar 06 Ott 2009 16:33:15, modificato in totale 1 volta
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.