| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
luvy Matricula

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 12:18:01 Soggetto: |
|
|
Che dite c'è posto per due donzelle che vogliono provare uno dei nuovi giochi? _________________ Lully |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luvy Matricula

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 12:29:58 Soggetto: |
|
|
Che dite c'è posto per due donzelle che vogliono provare uno dei nuovi giochi? _________________ Lully |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 12:33:28 Soggetto: SHAKA |
|
|
| ditadinchiostro ha scritto: | Visto che questo giovedì devo confermare la mia assenza in civetta per la famigerata partita a tta, posso aggregarmi al tavolo di caos per giovedì prossimo?  |
Posteremo prossimamente per giovedì 12, ad ogni modo considerati arruolato. Comunque non so ancora se ci sarò....molto dipende dalla mia ragazza e se tornerò con la coppa campioni dal Belgio  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1314 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Mer 04 Nov 2009 12:54:12 Soggetto: |
|
|
| ges175 ha scritto: | | jackal ha scritto: | cominciate ad affilare sciabole e coltelli!!!  |
Beh, se giochiamo a Raja, più che sciabole e coltelli, al massimo potremmo affilare compassi e righelli. non per niente il sottotitolo è "costruire palazzi in India" . se hai voglia di menare le mani potrei portare Vinci, che sono curioso di provare anche per poterne valutare le differenze rispetto a Smallworld. a meno che tu non abbia in mente un certo giocone di quel tal Wallace che hai nominato qualche postata fa . |
... faceva riferimento al nostro essere Goblin più che al gioco in se... ...
Io mi sto preparando su Rise of Empires quindi sarò pronto... Arriviamo puntuali, regole veloce e concise e via! Dovrebbe durare 150 min... Le regole sono molto accattivanti e tutti ne parlano un gran bene... L'unico check che devo fare è sulle dimensioni del tavolo... Stasera il responso...
Cmq nel fine settimana ho studiato Le Havre e TTA quindi prossimamente dovremo provare anche questi... sono meno complicati di quanto pensassi... e poi dalla scorsa settimana m'è rimasto DUNE in testa... vabbe una cosa per volta... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
vagabondo Affiliatus

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 13:05:39 Soggetto: |
|
|
| luvy ha scritto: | | Che dite c'è posto per due donzelle che vogliono provare uno dei nuovi giochi? |
Ciao Lully c'è sempre posto per due donzelle e avrete solo l'imbarazzo della scelta!! _________________
Vagabondo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2111 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Mer 04 Nov 2009 13:06:02 Soggetto: |
|
|
| luvy ha scritto: | | Che dite c'è posto per due donzelle che vogliono provare uno dei nuovi giochi? |
Stenderemo tappeti rossi e chiameremo le infioratrici.
Chi vuole provare giochi è sempre ben accetto, due donzelle che vogliono provare giochi devono solo chiedere.
Ci vediamo domani.
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luvy Matricula

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 13:33:35 Soggetto: |
|
|
OK grazie ragazzi!
ci vediamo domani
PS: verso che ora vi vedete di solito? io non sono mai passata alla civetta..  _________________ Lully |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 13:36:10 Soggetto: |
|
|
| vagabondo ha scritto: |
Ciao Lully c'è sempre posto per due donzelle e avrete solo l'imbarazzo della scelta!! |
Ci avrei giurato che rispondevi tu...... _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luvy Matricula

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 13:40:37 Soggetto: |
|
|
dai che domani vi stracciamo!!  _________________ Lully |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2111 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Mer 04 Nov 2009 14:37:38 Soggetto: |
|
|
| luvy ha scritto: | OK grazie ragazzi!
ci vediamo domani
PS: verso che ora vi vedete di solito? io non sono mai passata alla civetta..  |
Ti consiglio di esser epresente per le 21, ma sopratutto se venite con la macchina e non conoscete la zona anticipatevi di 20/15 minutil, non è impossibile trovarlo ma se nn conoscete la zona potreste avere qualche problema.
Si potrebbe pensare ad un Vasco de Gama, chiaramente come sai io non lo ho :D .
Ci Ve Doma.
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mocs Goblin Artisticus

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 14:42:19 Soggetto: |
|
|
| SHAKA ha scritto: | | vagabondo ha scritto: |
Ciao Lully c'è sempre posto per due donzelle e avrete solo l'imbarazzo della scelta!! |
Ci avrei giurato che rispondevi tu...... |
me too. Cmq è un cialtrone, ha anche sbagliato a scrivere il nick (lully!!!). Chi mal comincia...  _________________ E' STATO BELLO!
Socio Fondatore:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rporrini Magister Antiquitatis

Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9427 Località: Roma - First Valley
|
Postato: Mer 04 Nov 2009 14:47:16 Soggetto: |
|
|
| mocs ha scritto: | me too. Cmq è un cialtrone, ha anche sbagliato a scrivere il nick (lully!!!). Chi mal comincia...  |
Guarda la firma di luvy... (ehm!)  _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luvy Matricula

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 15:19:01 Soggetto: |
|
|
Ops! è colpa mia, dovevo cambiare il nick ma ancora non l'ho fatto!
Cmq io vorrei provare o vasco de gama oppure dungeon lord. In entrambi i casi però ce li dovreste spiegare perché non li conosciamo per niente...
VdG (preso scontato a Lucca grazie a Odk!) lo posso portare io e se riesco comincio a dare un'occhiata al regolamento.
LULLY |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mocs Goblin Artisticus

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 15:22:11 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | | mocs ha scritto: | me too. Cmq è un cialtrone, ha anche sbagliato a scrivere il nick (lully!!!). Chi mal comincia...  |
Guarda la firma di luvy... (ehm!)  |
ah, non fa nulla, è comunque un cialtrone
(davide, te vojo bbene, disgraziatissimo casinista ma sempre generoso e disponibile ) _________________ E' STATO BELLO!
Socio Fondatore:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikequo Initiatus

|
Postato: Mer 04 Nov 2009 15:39:20 Soggetto: |
|
|
vi faccio sfogare giovedì e forse anche il prox con i giochini di essen, poi, si passa alle cose serie e vi porto il mio nuovo prototipo, altro che giochilli!!!
è un gioco da tavolo, german like; niente di politico, don't worry
Mike
PS. adesso non cominciate a nascondervi e a far finta di non conoscermi, eh? 'na partita vi tocca ... eheheheheheh |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|