| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Draghazar Matricula

|
Postato: Gio 05 Nov 2009 12:02:01 Soggetto: |
|
|
il gioco è davvero molto bello. Onestamente l'ambiente "corse di cavalli" non mi ha mai attirato granchè, ma il gioco è splendido.
Ricrea perfettamente l'atmosfera (anche grazie allo stile noir dei disegni).
La preparazione prima della gara e poi la velocità con la quale ci si gioca tutto per un'incollatura!
davvero un acquisto azzeccato che posso giocare sia per le serate con veterani dei giochi da tavolo, sia con giocatori casuali, nella varie tipologie di gioco offerte.
complimenti ai creatori per il grande lavoro |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
randallmcmurphy Clarissimus

|
Postato: Gio 05 Nov 2009 17:33:50 Soggetto: |
|
|
Senza contare che c'è anche il CD!  _________________ « Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Morpheus Magister verbi

Registrato: Apr 04, 2005 Post: 6373 Località: Marino (Roma) - Roman Castles
|
Postato: Gio 05 Nov 2009 18:22:34 Soggetto: |
|
|
Aoh, ma allora sete de coccio!
I thread nel forum recensioni servono soltanto per prenotare appunto le recensioni, e non per discutere del gioco stesso, quello si deve fare in altri forum.
Ricordate sempre che i thread aperti in questo forum recensioni sono destinati invariabilmente ad essere ELIMINATI, in quanto si esauriscono con la pubblicazione della recensione oppure con l'avvenuta scadenza dei termini della prenotazione.
Spero di essere stato chiaro...per l'ennesima volta...
Morph _________________ Mio Blog:
http://www.piatelanderculo.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Gio 05 Nov 2009 18:38:12 Soggetto: |
|
|
E colpa di randallmcmurphy! E colpa di randallmcmurphy! E colpa di randallmcmurphy!
Sempre luiiii!!!
(p.s. sì lo so è colpa mia, ma mi è piaciuto troppo il topic sulla recensione di Dungeons Lord ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
OldBoy Accolitus

|
Postato: Dom 08 Nov 2009 23:34:51 Soggetto: |
|
|
Inviata la recensione, spero sia di vostro gradimento  _________________ Nullius boni socio iucunda possessio est
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|