| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Frost82 Illuminatus

|
Postato: Mar 01 Dic 2009 22:19:05 Soggetto: Natale 2009: Convenzione con La Tana dei Goblin |
|
|
Questo post nasce per rispondere a tutte le domande inerenti la convenzione aperta da Red Glove per questo Dicembre 2009.
Per maggiori informazioni sulla convenzione guardate qui |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Norseman Novitius

|
Postato: Mar 01 Dic 2009 23:19:12 Soggetto: |
|
|
Non ho ben capito cosa si intende per "soci della tana"... basta essere iscritti al forum per usufruire dello sconto? _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frost82 Illuminatus

|
Postato: Mar 01 Dic 2009 23:22:35 Soggetto: |
|
|
No devi essere tesserato a La Tana dei Goblin.
Per tesserarti basta fare richiesta credo: è gratuito. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rporrini Magister Antiquitatis

Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9420 Località: Roma - First Valley
|
Postato: Mer 02 Dic 2009 09:20:56 Soggetto: |
|
|
| Frost82 ha scritto: | | Per tesserarti basta fare richiesta credo: è gratuito. |
Confermo. La tessera è gratuita e TUTTE le convenzioni richiedono il numero di tessera. _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frost82 Illuminatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Hanamigi Affiliatus

|
Postato: Ven 04 Dic 2009 02:41:38 Soggetto: |
|
|
Io dovrei essere socio, ho fatto la tessera UESM nella filiale di Milano ma non ho ancora la mia tessera ufficiale da goblin, quindi non posso sapere il mio numero di tessera?
Grazie a chi mi risponderà :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frost82 Illuminatus

|
Postato: Ven 04 Dic 2009 09:49:59 Soggetto: |
|
|
Sento il direttivo: credo che tu lo possa sapere. In ogni caso se sei realmente tesserato ma non hai ancora il numero non ci dovrebbero essere problemi a fornirti l'offerta.
Fai così: se eri interessato all'offerta intanto manda l'ordine via email. Appena lo ricevo contatto il "supremo-mega-direttivo" della TdG e guardiamo il tuo problema  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Ven 04 Dic 2009 10:04:08 Soggetto: |
|
|
| Hanamigi ha scritto: | Io dovrei essere socio, ho fatto la tessera UESM nella filiale di Milano ma non ho ancora la mia tessera ufficiale da goblin, quindi non posso sapere il mio numero di tessera?
Ho fatto una ricerca nell'archivio degli associati ma ancora non risulta il tuo nominativo. Contatta la filiale di Milano per chiedere lumi. _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frost82 Illuminatus

|
Postato: Dom 13 Dic 2009 14:36:36 Soggetto: |
|
|
Ricordo a tutti i goblin che inizia ad essere il 13 Dicembre. Se volete avere i giochi per fare i regali di Natale, vi consigliamo di richiedere il materiale tra Lunedì 14 e Giovedì 17, altrimenti NON garantiamo l'arrivo per Natale.
Dopo il 17 tutti gli spedizioneri vanno in crisi mistica e hanno sempre difficoltà.
A presto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 6960 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Mar 15 Dic 2009 02:05:04 Soggetto: |
|
|
Ciao Frost!
Ti ho mandato una mail per ordinare Cavum e Super Farmer, vista la tua stupenda iniziativa e complice anche la Dadi.com, ho deciso per questo acquisto! _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Mar 15 Dic 2009 10:10:04 Soggetto: |
|
|
| Hanamigi ha scritto: | Io dovrei essere socio, ho fatto la tessera UESM nella filiale di Milano ma non ho ancora la mia tessera ufficiale da goblin, quindi non posso sapere il mio numero di tessera?
Ho controllato oggi (non so se già ne eri a conoscenza) ma adesso il tuo numero di tessera è presente ed è: 01378 _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2111 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Mar 15 Dic 2009 10:46:57 Soggetto: |
|
|
| Norseman ha scritto: | | Non ho ben capito cosa si intende per "soci della tana"... basta essere iscritti al forum per usufruire dello sconto? |
Scusate leggo solo ora e rispondo con piccolo OT.
Nel tuo caso visto che sei di roma ti puoi associare alla tana presso l'affialat di ROMA.
L'associazione è gratuita e dà diritto a varie convenzioni come quella menzionata dat frost.
Per associarti recati ad una delle serate Romane oppure scaricati il modulo riempilo e faccelo arrivare firmato e noii provvederemo a registrarti come associato Roma e ad erogarti la prestigiosa tessera TDG, con la quale usufruire delle convenzioni.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore domanda puoi contattarci
tdg.roma@goblins.net
Saluti
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frost82 Illuminatus

|
Postato: Lun 28 Dic 2009 15:48:24 Soggetto: |
|
|
Una notiziola per tutti coloro che vogliono aderire all'iniziativa.
Red Glove sarà aperta per tutto il periodo festivo tranne i giorni 01/01/2009 e 07/01/2009.
Potete trovarci anche la Domenica in questo periodo.
A presto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frost82 Illuminatus

|
Postato: Mer 06 Gen 2010 12:00:11 Soggetto: |
|
|
Manca ormai oggi e domani.... Se qualcuno fosse interessato e ritardatario, lo preghiamo di contattarci al più presto.
Devo però constatare che, come credevo, questa convenzione ha dato ben pochi frutti, ma rimanderemo questa conversazione alla chiusura della stessa. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|