| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Gio 18 Feb 2010 23:24:09 Soggetto: Ambarabà 23 febbraio |
|
|
Scusate il largo anticipo con cui dò il via alla serata di martedì prossimo, ma complice la lettura del libro "Tortuga" di Evangelisti, vorrei proporre una serata a tema piratesco.
Butto lì tre titoli che mi vengono in mente e che vorrei provare (non me ne voglia Pacobillo):
-Um ruhm & Ehre
-Jamaica
-Pirate's Cove
Spero non mi diciate di montare sulla passerella e farmi una nuotata con gli squali.
Ciao
Francesco |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zemark Novitius

|
Postato: Ven 19 Feb 2010 14:35:48 Soggetto: |
|
|
Dei titoli che hai proposto io oltre ovviamente a non averne nessuno, conosco ed ho giocato solo con jamaica a casa del simpatico Zollone.
Lo rigiocherei volentieri qual'ora qualcuno lo portasse. ( So che è piuttosto raro) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Ven 19 Feb 2010 16:01:46 Soggetto: |
|
|
| Zemark ha scritto: | Dei titoli che hai proposto io oltre ovviamente a non averne nessuno, conosco ed ho giocato solo con jamaica a casa del simpatico Zollone.
Lo rigiocherei volentieri qual'ora qualcuno lo portasse. ( So che è piuttosto raro) |
Tu non ti devi allenare??!! _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gertdalpozzo Novitius

|
Postato: Sab 20 Feb 2010 12:51:51 Soggetto: |
|
|
ehilà buongiorno,
martedì ci sarò,mi basta giocare visto che sono due settimane che mi astengo...mi va bene tutto...se però potessi scegliere proverei volentieri Gonzaga e/o Tobago...
a martedì
ciao ciao
se qualcuno vuole fare un'opera di bene potrei anche portare "Roll'n'Stretch"... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
balugoci Affiliatus

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 12:26:31 Soggetto: |
|
|
Stasera, data la presenza di qualche ospite che viene da fuori, molti di noi si vedranno alle 20 per mangiare un panino insieme. Quindi, se volete unirvi e fare due chiacchiere insieme prima di giocare, vi aspettiamo alle 20!
a dopo
sergio _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
balugoci Affiliatus

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 12:31:06 Soggetto: |
|
|
dei giochi di pirati ho Cartagena, e lo porto per l'occasione, ma sottolineo che sono tutti giochi di breve durata, quindi non riempono sicuramente una serata...
a dopo
p.s.: io mi ero messo d'accordo con pacobillo per giocare a Rise of Empires, quindi ahimè sono già impegnato... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tukmat Initiatus

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 12:43:16 Soggetto: |
|
|
| Vorrei provare anche io Rise of Empire, c'è un posto libero? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 12:44:33 Soggetto: |
|
|
Stasera, visto che si parla di Pirati, porto Um Rhum Und Ehre della alea e sarò ben lieto di spiegarlo e giocarlo!
Porto anche il mio nuovo prototipo che richiede 2' di spiegazione ed una partita ne dura 15'... E' un collaborativo che devo cominciare a testare...
Avvisati!
A stasera allora!
mm _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 13:00:37 Soggetto: |
|
|
| tukmat ha scritto: | | Vorrei provare anche io Rise of Empire, c'è un posto libero? |
Certo, il meglio lo da in 4! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dragster Novitius

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 13:32:02 Soggetto: |
|
|
Io vorrei provare principi di firenze, che dite c'è posto per un tavolo ? Ho visto che già 2-3 li avete organizzati  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MadeR Clarus

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 13:45:52 Soggetto: Re: Ambarabà 23 febbraio |
|
|
| Francescodv ha scritto: | Scusate il largo anticipo con cui dò il via alla serata di martedì prossimo, ma complice la lettura del libro "Tortuga" di Evangelisti, vorrei proporre una serata a tema piratesco.
Butto lì tre titoli che mi vengono in mente e che vorrei provare (non me ne voglia Pacobillo):
-Um ruhm & Ehre
-Jamaica
-Pirate's Cove
Spero non mi diciate di montare sulla passerella e farmi una nuotata con gli squali.
Ciao
Francesco |
Potrei quasi essere tentato di venire e portare blackbeard... _________________ Cerco (wishlist) e scambio giochi: sempre aggiornato. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 14:21:49 Soggetto: |
|
|
| Dragster ha scritto: | Io vorrei provare principi di firenze, che dite c'è posto per un tavolo ? Ho visto che già 2-3 li avete organizzati  |
Io posso portarlo, ma ti devi organizzare per la spiegazione del reglamento, visto che sarò impegnato nella spiegazione\gioco di Rise of Empire... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dragster Novitius

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 14:26:12 Soggetto: |
|
|
Vediamo se c'è qualche prode che si vuole unire al tavolo, magari che conosce già le regole
Altrimenti mi tocca leggerle al buio, non so se sia il massimo poi per spiegarle pure agli altri. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 14:39:42 Soggetto: |
|
|
| Dragster ha scritto: | Io vorrei provare principi di firenze, che dite c'è posto per un tavolo ? Ho visto che già 2-3 li avete organizzati  |
Ti posso supportare nella spiegazione di PoF. Tipo l'altra sera a Notre Dame... Però a 'sto giro vorrei ruzzare a URuE e poi provare il proto nuovo. _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dragster Novitius

|
Postato: Mar 23 Feb 2010 14:43:46 Soggetto: |
|
|
| Favar ha scritto: | | Tipo l'altra sera a Notre Dame... |
ehm....