| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Mer 05 Mag 2010 14:27:08 Soggetto: |
|
|
| Favar ha scritto: |
Il prossimo martedì ci sarò anch'io e porterò una "sorpresa".. Tutti i goblin frequentatori del pub che hanno preordinato Jerusalem alla Play, riceveranno finalmente la loro copia!!
Io mi ricordo di Pacobillo e Tukmat.. c'è qualcun'altro?? Naturalmente se ci sono altri interessati che vogliono una copia.. si facciano sotto!! |
Evviva!!
P.S. Non dimenticare di portarmi anche la copia di Easy school, altrimenti il trittico Favariano sarebbe incompleto!! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Mer 05 Mag 2010 15:13:23 Soggetto: |
|
|
Ebbene si, sono come dite voi pisani: una pippa.
I giochi da tavola mi piacciono tanto ma raramente vinco.
Per cui sono accette anche ingiurie nei miei confronti, da tutti coloro che ier sera sono venuti al Pub, e non da chi invece assente si permette di calunniare la mia persona.
Un saluto ai Goblins presenti ier sera.
Francesco.
Ps: A ripensarci Vasco da Gama è davvero un gran gioco, ieri sera mi dato lo stesso effetto di una peperonata. Ora a stomaco guarito, grazie ad una buone dose di Brioschi, ne apprezzo le sfumature. Per cui mi piacerebbe rigiocarlo presto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tukmat Initiatus

|
Postato: Mer 05 Mag 2010 18:34:25 Soggetto: |
|
|
Ricordo a Favar che io avevo 2 scatole di Jerusalem e Koala come bonus.
Avviso tutti per tempo che io aprirò una delle due confenzioni e vorrei pure giocarci con l'autore.
Miché io ci ho provato....... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Enric0 Matricula

|
Postato: Gio 06 Mag 2010 10:23:51 Soggetto: |
|
|
Mi chiedevo perche' tukmat avesse lasciato tutto quello spazio, poi ho visto. stupendo!
un giorno o l'altro una copia di jerusalem piacerebbe anche a me, anche perche' questa volta ho saltato il playtest...
si vede che manco da troppo tempo, mi sa che non conosco la maggior parte dei nuovi commentatori del forum.
ma quando e' pisagioca quest'anno? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Gio 06 Mag 2010 10:27:55 Soggetto: |
|
|
| Enric0 ha scritto: | Mi chiedevo perche' tukmat avesse lasciato tutto quello spazio, poi ho visto. stupendo!
un giorno o l'altro una copia di jerusalem piacerebbe anche a me, anche perche' questa volta ho saltato il playtest...
si vede che manco da troppo tempo, mi sa che non conosco la maggior parte dei nuovi commentatori del forum.
ma quando e' pisagioca quest'anno? |
Dovrei riuscire a portare un po' di copie nuove di Jerusalem martedi prossimo (11/5)... se ti interessa, fammi sapere anche per email.
PisaGioca quest'anno sarà nei seguenti giorni: 11-12-13 Giugno
Dovresti trovare altre info su questo sito:
http://www.creatorididivertimento.com/pisagioca/ _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Gio 06 Mag 2010 10:29:45 Soggetto: |
|
|
| tukmat ha scritto: | Ricordo a Favar che io avevo 2 scatole di Jerusalem e Koala come bonus.
Avviso tutti per tempo che io aprirò una delle due confenzioni e vorrei pure giocarci con l'autore.
[...]
Sei un furbacchione... Vorrà dire che vi regalerò una copia di Jerusalem per l'associazione TdG Pisa...  _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Gio 06 Mag 2010 14:59:34 Soggetto: |
|
|
| Favar ha scritto: | | tukmat ha scritto: | Ricordo a Favar che io avevo 2 scatole di Jerusalem e Koala come bonus.
[...]
Sei un furbacchione... Vorrà dire che vi regalerò una copia di Jerusalem per l'associazione TdG Pisa...  |
|
 |
|