|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Goblin_Ninja Matricula

|
Postato: Lun 14 Giu 2010 18:30:28 Soggetto: [Martedi 22 Giugno, ore 21] TORNEO DOMINION IN CIVETTA! |
|
|
Buonasera Confratelli,
vi scrivo di nuovo per pubblicizzare un nuovo torneo in Civetta
Dove? a Roma in VIA CEREATE 8 presso il pub/ludoteca LA CIVETTA SUL COMO'
Quando? Martedi 22 Giugno a partire dalle ore 21.00, chiusura iscrizioni alle ore 21.20 (gradita preiscrizione)
Iscrizione: 5 Euro
Premi: al primo classificato un buono pari al 50% del totale iscrizioni spendibile in giochi o consumazioni direttamente in Civetta, al secondo classificato un buono pari al 25% del totale iscrizioni
Modalità del torneo: Prima estrazione dei tavoli casuale, successivamente si procederà a svizzera, sono previsti 2-3 turni a seconda dell'affluenza di partecipanti, verrà utilizzata solo la versione base e il regolamento da torneo
SE VERRA' RAGGIUNTO IL MINIMO DI 12 PARTECIPANTI IL TORNEO AVRA' VALIDITA' PER IL RANKING NAZIONALE 2010 DI DOMINION
Per informazioni, preiscrizioni o chiarimenti contattate Alessio al bancone
oppure al 3272958290
oppure via e-mail/msn all'indirizzo Silver_Phoenix@hotmail.com
VENITE NUMEROSI E FATE GIRAR VOCE _________________ Se mi cercate io sto sempre in Civetta tutti i pomeriggi dal lun al ven, cerco qualcuno capace di battermi a Dominion :P |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Goblin_Ninja Matricula

|
Postato: Dom 20 Giu 2010 18:02:01 Soggetto: Cercasi copie extra |
|
|
Data la possibile presenza di numerosi partecipanti, invito chi ha modo e piacere di portare una copia del gioco base Dominion, cosi da agevolare la velocità del torneo  _________________ Se mi cercate io sto sempre in Civetta tutti i pomeriggi dal lun al ven, cerco qualcuno capace di battermi a Dominion :P |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|