GiocaRoma: 11-12 Settembre 2010

© Fondazione La Tana dei Goblin - P.IVA 09006431002

Mercoledì 08 Settembre 2010 13:26 - Visitatore
User   Password   

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Ultime recensioni

· 

Ticket to Ride Europa 1912

· 

Hard Furry Pets

· 

Thurn und Taxis: Alle Wege führen nach Rom

· 

Race for the Galaxy: Sull'Orlo della Guerra

· 

Jena

· 

Archipelago II: a story game of destinies

· 

Risiko! Prestige

· 

Dominion: Alchimia

· 

Top - 3

· 

Tzaar

· 

AT-43 Tactics

· 

Farfalia

· 

Astrotime

· 

Cani nella Vigna

· 

Talisman: the Highland

· 

Wang Zi

· 

Gipf

· 

Dragonheart

· 

The Major Four of Heizei

· 

Battles of Napoleon

Ultimi download

· KUBB:Regole del Gioco del KUBB
· Dominion: SetUp Intrigo e Espansioni
· Descent: La Prigione degli Eroi: Quest di Descent
· Imperial : quick reference
· Der Name der Rose: Tessere Evento in Italiano
· Cyclades: FAQ in italiano
· Railways of the World: The Card Game: Manuale Italiano
· Drakon 3 ED.: Riepilogo regolamento
· Yggdrasil: Regolamento Italiano
· Washington's War: Carte-Mappa ITA
· Washington's War: Regolamento ITA
· Barbarossa: lista carte in inglese
· Barbarossa: carte tradotte
· Barbarossa: regolamento in inglese
· Starcraft: board per le battaglie

Prossimi eventi

· 

Giocaroma

· 

TdG-Roma Festeggia con Noi

· 

Festa di Fine Estate

· 

TdG Forlì-Cesena e Merknera

· 

Tournament Day 2.0

· 

Fiera del fumetto

· 

FirenzeGioca

· 

GiocaSavona 2010

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Giochi dell'Uva: Area Autoproduzione PhotoReport

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

googleads

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Quali razze scegliere?

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> Angelo Porazzi Games
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
simox
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 14 Giu 2010 18:26:32    Soggetto: Quali razze scegliere? Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Allora,mettiamola così: voglio la razza più forte del gioco che mi faccia vincere tutte le partite!TUTTE!!!

Sisi, risparmiatemi la storia del "non esiste una razza più forte di altre" oppure "uno deve giocare per divertirsi, non per vincere"...sono tutte BALLE!

Io gioco SOLO per vincere! Quindi risparmiatemi ogni perla di saggezza, ogni rottura di scatole e ditemi una razza che fa letteralmente il sedere al mio a...aaaaah... (Il replicante di Simox cade a terra, privo di vita)

(il vero Simox pulisce il coltello e si rischiara la gola) Dunque, riassumendo, ora voglio prendermi altre due razze che mi possano impersonare quanto più possibile.

Per motivi Freudiani, Colini e Templari mi vanno bene, le altre due dovrebbero essere una che concilia luce e oscurità insieme, un altra che deve creare orrore alla sola vista, deve essere qualcosa che non esiste nè in cielo nè in terra; a questo proposito avevo puntato gli occhi su cosmici e alieni, ma solo perchè citati sul regolamento: se avete consigli migliori, sono qui.

Aggiungo che a me come stile di combattimento mi piace, in generale, la mobilitazione totale, proprio come ti costringono a fare i Coloni...i Templari a dire il vero sono belli, ma non ho un buon feeling con il loro stile di gioco, perciò se mi sapete dire un altra razza: nobile-guerrafondaia-che è molto vicina al sudetto stile di combattimento, sono tutto orecchie.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
alfredo
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 14 Giu 2010 18:52:37    Soggetto: Re: Quali razze scegliere? Rispondi con citazione

simox ha scritto:
Ciao a tutti.

Allora,mettiamola così: voglio la razza più forte del gioco che mi faccia vincere tutte le partite!TUTTE!!!

Sisi, risparmiatemi la storia del "non esiste una razza più forte di altre" oppure "uno deve giocare per divertirsi, non per vincere"...sono tutte BALLE!

Io gioco SOLO per vincere! Quindi risparmiatemi ogni perla di saggezza, ogni rottura di scatole e ditemi una razza che fa letteralmente il sedere al mio a...aaaaah... (Il replicante di Simox cade a terra, privo di vita)

(il vero Simox pulisce il coltello e si rischiara la gola) Dunque, riassumendo, ora voglio prendermi altre due razze che mi possano impersonare quanto più possibile.

Laughing eheheheheheh Laughing
Ritorna all'inizio
WarAngelo
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 16 Giu 2010 00:21:39    Soggetto: Rispondi con citazione

>Simox: una che concilia luce e oscurità insieme, un altra che deve creare orrore alla sola vista, deve essere qualcosa che non esiste nè in cielo nè in terra; a questo proposito avevo puntato gli occhi su cosmici e alieni, ma solo perchè citati sul regolamento: se avete consigli migliori, sono qui.

Simone, Alfredo:)
benritrovati, prima o poi ci conosceremo anche di persona:)
La prima che descrivi caro Simone direi che sono proprio i Cosmici
"che concilia luce e oscurità insieme"
mantra distruttivo e di resucitazione, sono per metà oscuri e per metà di Luce... dieri che son proprio loro:)
La seconda
"deve creare orrore alla sola vista, deve essere qualcosa che non esiste nè in cielo nè in terra"
creare orrore mi vengono in mente la Fate Cilestrine delle Farfalle che creano gli Incubi nella mente degli avversari (loro sono molto belle però, la razza preferita di Donadoni), i Mostri degli Straziatori sono MOLTO brutti (si chiamano mostri) e anche il resto della razza è pittosto cattivello, Squartatori, Straziatori... Mostruosi ma con eleganza vedo gli ossuti Boners, l'avatar di Hanamigi qui sulla Tana.
Consiglierei Straziatori, molto tattici, con le Richiamatrici che li teletrasportano, i Mostri che si muovono soittoterra, secondo me ti piacciono, e o Alieni come tu scrivi per ovvia provenienza Aliena, brutti sono brutti:)
Per ora ti monto i Cosmici sulle basette in legno, poi chiamami in pvt e si parla della seconda;)
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Hanamigi
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Mer 16 Giu 2010 14:06:01    Soggetto: Rispondi con citazione

Io consiglierei quelli che mi ha dato Angelo tempo fa, terrificanti di sicuro e per come li gioco io faccio mobilitazione massima e vinco, però non so se posso dire come si chiamino etc. perché non ho capito se sono ancora in playtest.

Angelo, sono rivelabili o no?
Ritorna all'inizio
WarAngelo
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 16 Giu 2010 17:09:39    Soggetto: Rispondi con citazione

>Hanamigi:
Io consiglierei quelli che mi ha dato Angelo tempo fa, terrificanti di sicuro e per come li gioco io faccio mobilitazione massima e vinco, però non so se posso dire come si chiamino etc. perché non ho capito se sono ancora in playtest.
Angelo, sono rivelabili o no?

Ciao Ettore, credo tu stia parlando dei Redenti: certo che sono rivelabili, sono sul sito:)
http://warangel.it/razze.html
Come si legge, con Celti, Troll, Nereidi e Illuminati sono le tra le 5 razze tuttora in playtest che completeranno la 12a generazione.
Gli Illuminati li vedete contro i Samurai a ParmaFantasy:)
http://warangel.it/Par10.htm

Basta chiedere: contattatemi e tra le 115 attualmente operative ne troverete di vostro gusto.
Ad esempio Emanuele Hastur a Parma mi diceva di aver letto che gli Insetti sono per lui interessanti per il "colpisci e scappa" delle Vespe.
Se vi piace quella tattica vi sono diverse altre razze come Roditori (Uomini lepre velocissimi spalleggiati dagli Istrici lanciaaculei) o Australi (uomini canguro, due boomerang per mossa, trasportati dagli Emù, la più veloce combo trasporto+ trasportato), o i superveloci Falchi dei Pellerossa, razza molto completa che vedete qui contro gli Immortali:
http://warangel.it/Legno.html
Giratevi per bene il sito, anche questa sezione Esempi è piena di foto e descrizioni
http://warangel.it/Crea.html
Per ogni domanda o consiglio a disposizione, qui sul Forum, ancora meglio a telefono, ancora meglio dal vivo alle fiere o qui in studio a Milano:)
Ritorna all'inizio
Hanamigi
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Gio 17 Giu 2010 16:23:38    Soggetto: Rispondi con citazione

Dici bene Angelo.

Consiglio i Redenti perché la loro meccanica principale è quella di mostrare l'inferno ai nemici nel vero senso della parola, e così facendo questi potrebbero pentirsi ed entrare nei tuoi ranghi.

Personalmente sciamo nel terreno avversario e gli rubo un pò di gente, pressandolo subito così ci pensa due volte prima di attaccare le mie basi, che sono dei mostri non riconquistabili una volta persi, ma capaci di contrattaccare e soprattutto di rigenerare le tue unità sconfitte.

Insomma, spaccano tantissimo.

I Boners sono ottimi anche loro per sciamare poiché se vengono attaccati hanno delle buone chance di fare danni all'attaccante se questo è troppo potente, inoltre le loro cavalcature travolgono i nemici, infilzandoli e utilizzandoli addirittura come ponti viventi per evitare di essere rallentati dall'acqua.

Cavoli non gioco da un sacco, mi sta venendo una voglia matta XD
Ritorna all'inizio
simox
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Sab 19 Giu 2010 23:03:33    Soggetto: Rispondi con citazione

ammazza...da come la descrivete sembra invincibile!

no, non fa per me Laughing
Ritorna all'inizio
Hanamigi
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Dom 20 Giu 2010 14:20:27    Soggetto: Rispondi con citazione

Forti sì, però se l'altro ti prende un paio di fortezze entrando bene e velocemente sei già messo male perché le tue basi una volta perse sono perse per sempre.

Inoltre se ti gira male con gli scudi destino non riuscirai a possedere i nemici coi fantasmi dannati che hanno statistiche bassissime per il combattimento, quindi verranno subito spazzati via. Per questo li uso in gruppo, per aumentare le possibilità di successo della possessione. Poi sono volanti e velocissimi! Ma senza esorciste non servono troppo, quindi devi stare attento anche a loro.

Insomma, sono tattici, non puoi buttarti lì alla ben e meglio e fidarti della forza bruta. Coi boners un pò di più.
Ritorna all'inizio
matteo7o
Novitius
Novitius

PostPostato: Gio 01 Lug 2010 13:22:18    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi sono molto divertito con gli Athena Noctue! Un po' fragiline, ma, utilizzate a dovere, sono molto dinamiche e permettono svariegate strategie!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
WarAngelo
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 07 Lug 2010 17:21:37    Soggetto: Rispondi con citazione

Simone, Ettore ... Matteo:)
Sono avanti e indietro dalla montagna ma vedo che interagite tranquillamente tra voi, bravi:)

Se volete conoscere razze e giocatori vi consiglio di tenere d'occhio il calendario

http://warangel.it/10i.htm

sempre più ricco di appuntamenti e occasioni di incontro:
- Feriolo sul Lago Maggiore il 25 luglio
http://www.compagniadellaforca.org/
e a settembre Borgomanero, Piacenza (vicino a Lodi, è per Matteo:)) ... prima del consueto tour de force EssenSpiel, LuccaGames... con un'Area Autoproduzione internazionale;)
più tutte le altre date confermate che vedete nel link sopra.

Alle prossime: andate, conoscetevi, riproducetevi:)
Angelo
Ritorna all'inizio
matteo7o
Novitius
Novitius

PostPostato: Gio 08 Lug 2010 11:51:44    Soggetto: Rispondi con citazione

Molto probabilmente a Borgomanero sarò presente mentra dubito fortemente per tappa "lago Maggiore"...Sto tornando alla ribalta Angelo...
MZ
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> Angelo Porazzi Games Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: