| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Enric0 Matricula

|
Postato: Dom 26 Set 2010 10:05:45 Soggetto: Leopolda 28 Settembre |
|
|
Sorpresa! Questa settimana torno tra i goblin pisani, ansioso di vedere la nuova location! Sperando che l'incontro ci sia come al solito...
Vorrei anche sequestrare, cioe' invitare gentilmente, Lokks, Tukmat e Pacobillo a provare per una mezz'ora un grande capolavoro, incrocio tra Galaxy Trucker, Pandemic e Citadels. A martedi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ricc Initiatus

|
Postato: Dom 26 Set 2010 10:52:41 Soggetto: |
|
|
una curiosità: un gioco come descent è troppo dispendioso come tempo e regolamento per essere provato in una delle vostre serate?
non vorrei fare un acquisto ad occhi chiusi, e non voglio basarmi solo sulle recensioni...insomma, sono come s tommaso : D
Qualcuno lo ha e lo ha mai portato? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Dom 26 Set 2010 11:44:56 Soggetto: Re: Leopolda 28 Settembre |
|
|
| Enric0 ha scritto: | | ...Vorrei anche sequestrare, cioe' invitare gentilmente, Lokks, Tukmat e Pacobillo a provare per una mezz'ora un grande capolavoro... |
Carissimo!!!!
Che bello!!!
Io ci sono, ci sarei stato a prescindere, ma la tua descrizione mi ha ingolosito..
Lokks è però in sicilia, devi pensare ad un sostituto..
Ci si vede martedì!
| Ricc ha scritto: | una curiosità: un gioco come descent è troppo dispendioso come tempo e regolamento per essere provato in una delle vostre serate?
|
In effetti descent è un pò troppo lungo come tempo per le nostre serate.
Non è escluso che in un prossimo appuntamento di venerdì o in qualche evento particolare, si possa provare, ma per ora la vedo dura... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ricc Initiatus

|
Postato: Dom 26 Set 2010 11:50:21 Soggetto: |
|
|
| grazie per la risposta! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Dom 26 Set 2010 12:20:10 Soggetto: |
|
|
Giochi come Descent sono in effetti un po' lunghetti da affrontare in una serata (specialmente se è necessaria la spiegazione delle regole...) ed anche iniziando subito alle nove penso che potresti avere solo un assaggio...
Meglio concentrarsi sul giochi un po' più brevi.. diciamo max 1,5-2 ore _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sandy Novitius

|
Postato: Lun 27 Set 2010 12:20:32 Soggetto: |
|
|
Ragazziiiiiiiiiiii, devo provare Rise of Empires , me lo portate?
Almeno vedo di fare un giro di prova, mi serve per Firenze Gioca per cui mi servono delle cavie .
In cambio proverò anche io quelli vostri, sempre per Firenze  _________________ Un vincente trova sempre una strada.
Un perdente trova sempre una scusa. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tukmat Initiatus

|
Postato: Lun 27 Set 2010 16:20:51 Soggetto: Re: Leopolda 28 Settembre |
|
|
| Enric0 ha scritto: | Sorpresa! Questa settimana torno tra i goblin pisani, ansioso di vedere la nuova location! Sperando che l'incontro ci sia come al solito...
Vorrei anche sequestrare, cioe' invitare gentilmente, Lokks, Tukmat e Pacobillo a provare per una mezz'ora un grande capolavoro, incrocio tra Galaxy Trucker, Pandemic e Citadels. A martedi. |
Uellà! Sono veramente contento! Abile e arruolato per la prova. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Lun 27 Set 2010 16:51:44 Soggetto: |
|
|
Domani sera ci saremo anche io e Giulia.
La volta scorsa ho provato Quarto! della Gigamic: un gioiello, per cui portate altri titoli Gigamic: Quoridor, Pylos, Quixo, Gobblet, Eclipse, Skybridge,ecc...
Twixt di Alex Randolph pure.
Grazie. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Huterguth71 Matricula

|
Postato: Lun 27 Set 2010 16:54:32 Soggetto: |
|
|
Ciao belli! Il martedì è il giorno più lungo....vediamo se riesco a passare sta settimana....ho nostalgia di voi....ahahahhaha
Lokss è sempre il referente per ordinare i giochi? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zemark Novitius

|
Postato: Lun 27 Set 2010 23:18:42 Soggetto: |
|
|
| Ben ritrovati sia ad Enric0... al cui stavolta auguro di ritrovarlo in una situazione meno paradossale dell'ultima :D, sia al vecchio compagno di malefatte hunter... anche noi abbiamo nostalgia delle tue risate malefiche! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Enric0 Matricula

|
Postato: Mar 28 Set 2010 11:29:20 Soggetto: |
|
|
Grazie a Tukmat e Pacobillo per la disponibilita'. Sostituire Lokks? Impossibile... pero' possiamo provare con Zemark, eh? ;-)
A questa sera. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ghezzano Affiliatus

|
Postato: Mar 28 Set 2010 12:21:54 Soggetto: |
|
|
| ..stasera vengo e porto Fresco e Strada romana..qualcuno li ha gia' giocati? ..altri giochi che comunque mi piacerebbe provare sono Ticket to Ride, Talisman che spero il buon Francesco si ricordi di portare e Cash & Guns..altrimenti va bene tutto non c'è problema!..a stasera! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dragster Novitius

|
Postato: Mar 28 Set 2010 12:39:37 Soggetto: |
|
|
Stasera, dopo lunga assenza, ci saremo anche io e fede...finalmente!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Mar 28 Set 2010 15:16:40 Soggetto: |
|
|
Per Talisman, che giocherei volentieri ci deve essere la volontà dei due "Franceschi": la mia e quella di Francesco di uplay che me lo porti.
Claro che il buon Michele deve essere dei nostri per illuminarci sul regolamento (solo per quello. Eheheh).
A stasera. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zemark Novitius

|
Postato: Mar 28 Set 2010 15:23:31 Soggetto: |
|
|
"Sostituire Lokks? Impossibile... pero' possiamo provare con Zemark, eh? ;-)"
Fare da sostituto a Lokks... come sono caduto in basso. :D Cmq accetto volentieri! (devo munirmi di parrucca con riccioli ?)
a dopo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|