|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Frank-Perugia Accolitus

|
Postato: Dom 14 Nov 2010 12:21:19 Soggetto: Il grande fuoco di Londra |
|
|
Non ho letto la variante del giocatore senza dichiarare il colore. Mi chiedevo ognuno nel suo turno può muovere qualsiasi pedina sia per andare a spegnere il fuoco insieme alla squadra di emergenza sia per esigenze personali?
Ma poi quando si pesca la carta che intensifica il fuoco, la a-b-c-d-e-f tanto per intenderci, non pontendo fare altro non ripesco la carta movimento fuoco per riportare la mie carte a cinque? O rimango con 4 carte?
Grazie ancora !!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sdp TechnoGoblin

|
Postato: Dom 14 Nov 2010 13:10:17 Soggetto: |
|
|
| Frank-Perugia ha scritto: | | Non ho letto la variante del giocatore senza dichiarare il colore. Mi chiedevo ognuno nel suo turno può muovere qualsiasi pedina sia per andare a spegnere il fuoco insieme alla squadra di emergenza sia per esigenze personali? |
No tu muovi solo la pedina del tuo colore.
(quello che hai scelto all'inizio, non quello vero della carta che resta agli altri segreto fino a fine gioco)
| Frank-Perugia ha scritto: | | Ma poi quando si pesca la carta che intensifica il fuoco, la a-b-c-d-e-f tanto per intenderci, non pontendo fare altro non ripesco la carta movimento fuoco per riportare la mie carte a cinque? O rimango con 4 carte? |
Le carte intensificazione del fuoco (A,B, C,D---F) non si pescano mai.
Dopo che hai pescato la tua carta per reintegrare la mano a 5 puo' diventare visibile la carta intensificazione del fuoco.
A questo punto il giocatore che ha appena pescato la carta per reintegrare la mano a 5, esegue l'azione intensificazione del fuoco.
La carta poi si rimuove dal gioco.
Fatto questo il gioco prosegue normalmente con il turno del giocatore successivo. _________________ "Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Frank-Perugia Accolitus

|
Postato: Dom 14 Nov 2010 13:12:43 Soggetto: |
|
|
| Grazie chiarissimo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sdp TechnoGoblin

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|