Every Game You Play

Giocofollia

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Martedì 21 Maggio 2013 20:19 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Homesteaders: regolamento in italiano
· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese
· Naufragos: regolamento italiano corretto
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Battaglia in italiano
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Evento in italiano
· Summoner Wars: carte promo in italiano
· Change Horse: regolamento in italiano
· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Annunciati i finalisti 2013 dello Spiel des Jahres, Kennerspiel e Kinderspiel

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

NCaS - Personaggi
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GdR Play By Forum
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
fenomeno
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Mer 01 Dic 2010 13:03:20    Soggetto: NCaS - Personaggi Rispondi con citazione

Aperto su richiesta di Izraphael.
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 02 Dic 2010 14:27:12    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi Chiamo: Mike Morgan
E Sono: un delinquentello da quattro soldi che ha provato a fare il passo più lungo della gamba.
Cosa mi tiene sveglio: ho rubato una partita da 100000 dollari di coca a Sam Garrow, il peggior boss della zona. Non riesco a rivenderli e ho paura che lui mi scotenni come esempio per gli altri.
Cosa mi è appena successo: gli scagnozzi di Garrow mi hanno sparato in testa, ma la pallottola è passata attraverso di me come se fossi fatto d'acqua.
Cosa c'è in Superficie: jeans e camicia bianca molto eleganti, rolex d'oro e catenina con crocefisso. Sembrerei una persona a posto se non fosse per quei 6 giorni di fuga insonne e di vestiti non cambiati.
Cosa Giace in Profondità: il dubbio che il mio stile di vita mi abbia causato più problemi che felicità, e la paura di fronte all'idea del cambiamento.
Qual è la Mia Strada: voglio prendere il posto di Garrow nella zona e circondarmi di belle donne, macchine costose e sbirri corrotti. Quella si che è vita!!

Potere di Sfinimento: Violenza!! (È incredibile quando sono stanco e stressato QUANTO io possa diventare cattivo.)

Potere di Follia: Liquido
posso rendere liquide le cose intorno a me o me stesso. A bassi livelli di follia l'effetto dura poco e le cose anche se liquide mantengono la loro forma. Con alti livelli di follia posso squagliare definitivamente qualunque cosa tocchi, anche larghe superfici (un palazzo).
Avete mai sentito quel proverbio? Sei quello che mangi? Bè vale anche per i liquidi. Posso bere una persona squagliata ed acquisirne ricordi (e continuo a sentire la sua voce nella mia testa...almeno fino al prossimo sciacquone).

1-2 dadi: diventa liquido e fluisci come acqua, lasciando che le angosce del mondo solido ti scivolino via di dosso.
3-4 dadi: liquefa persone, palazzi, auto, l'aria. Qualunque cosa ti tocchi, può diventare liquida, anche se mantiene la sua forma. E le persone avranno un pessimo ricordo della cosa.
5-6 dadi: squaglia ciò che tocchi definitivamente. Puoi bere le persone e acquisirne i ricordi e la personalità, ma raramente è una bella esperienza.

...

Bon?
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 02 Dic 2010 15:21:43    Soggetto: Rispondi con citazione

Per me ok.
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 02 Dic 2010 17:30:45    Soggetto: Rispondi con citazione

Izraphael ha scritto:
Per me ok.

Edit: forse il talento di sfinimento è un po' vago. Cioè: ogni PG sa fare qualcosa davvero bene. E' un'abilità normale, ma nella sua condizione di insonne il Risvegliato riesce farla in modo eccezionale. Immagino che "Violenza" - visto che parli di cattiveria - equivalga a "rissare" o giù di lì.
Vorrei provare, insomma, a restringere un po' il campo degli usi: perchè "violentemente" si possono fare un sacco di cose Un po sorridente

Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 02 Dic 2010 18:51:13    Soggetto: Rispondi con citazione

Il PG di Triade:

Mi chiamo: Eliah Moth
E sono: un postino

Cosa c'è in superficie?
Un uomo sulla 30ina, abbastanza curato, ma dall'aria viscida. Gli sguardi alle donne sono sempre maliziosi ed insistenti. E' leggermente sovrappeso, ma nasconde una forza ed una agilità che al primo non gli daresti.

Cosa giace in profondità?
All'apparenza un uomo come tanti. Dall'altra un violentatore.
Lasciato da piccolo dalla madre, ha sviluppato un odio verso le donne, capaci solo di fare del male. Così lui si prende la rivincita. Ogni donna (che assomiglia alla madre) viene pedinata e violentata.
Ha uno strano rito. Ogni volta che entra in azione si mette una maschera che raffigura una lumaca.

Cosa ti tiene sveglio?
La voglia di avere le donne, difare sesso. Un impulso irrefrenabile, maniacale.

Cosa ti è appena successo?
Ho trovato la mia prossima vittima... Ahhhh è splendida...
Non vedo l'ora di toccarla... La sto pedinando... ma lei si mette a correre.
Mi ha sentito! Devo raggiungerla!

Qual'è la tua strada?
Devo avere quella donna. A tutti i costi!

Talento sfinimento:
Affabile con le donne: risco ad ispirare fiducia totale sulle donne.

Talento follia:
di fatto, una variante di "I come Insetti" (da "Non Perdere il Senno").
In due parole: Eliah è un nido di insetti, solo che respira e cammina.
Se lo tagliassero a metà, si vedrebbero tante piccole gallerie brulicanti di viscidi esserini, che escono dalle sue ferite.
Anche quando sono all’esterno, sono una parte di Eliah, che può condividere alcuni loro sensi: il gusto, l’olfatto e il tatto.
Può anche usarli per attaccare, scatenandoli contro gli avversari.

(1-2 dadi) Eliah si gratta via la pelle e fa scivolare fuori qualche centinaio di insetti. Sono sufficienti a far male a qualcuno, toccare e assaggiare qualcosa delle dimensioni di una poltrona o avvisarlo di un pericolo dietro l’angolo.
(3-4 dadi) Strappandosi lembi di pelle Eliah riversa nell'ambiente bestioline in quantità sufficiente da ricoprire un intero salotto, rosicchiare a morte un uomo in pochi istanti o diffondersi fino a fargli assaggiare, toccare e annusare il contenuto di una casa intera.
(5-6 dadi) Se Eliah si taglia e lacera quasi a morte, gli insetti escono come schizzi di sangue. Possono divorare una stanza piena di gente urlante e indifesa, o ricoprire una casa, dentro e fuori, di esserini di tutte le forme, velenosi, voraci e sanguinari.
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 02 Dic 2010 21:13:08    Soggetto: Rispondi con citazione

-Spiegel- ha scritto:
Mi Chiamo: Mike Morgan
E Sono: un delinquentello da quattro soldi che ha provato a fare il passo più lungo della gamba.
Cosa mi tiene sveglio: ho rubato una partita da 100000 dollari di coca a Sam Garrow, il peggior boss della zona. Non riesco a rivenderli e ho paura che lui mi scotenni come esempio per gli altri.
Cosa mi è appena successo: gli scagnozzi di Garrow mi hanno sparato in testa, ma la pallottola è passata attraverso di me come se fossi fatto d'acqua.
Cosa c'è in Superficie: jeans e camicia bianca molto eleganti, rolex d'oro e catenina con crocefisso. Sembrerei una persona a posto se non fosse per quei 6 giorni di fuga insonne e di vestiti non cambiati.
Cosa Giace in Profondità: il dubbio che il mio stile di vita mi abbia causato più problemi che felicità, e la paura di fronte all'idea del cambiamento.
Qual è la Mia Strada: voglio prendere il posto di Garrow nella zona e circondarmi di belle donne, macchine costose e sbirri corrotti. Quella si che è vita!!

Potere di Sfinimento: Fare Male!! (Ho una innata comprensione del dolore fisico, ed è incredibile quando sono stanco e stressato QUANTO io possa diventare cattivo)

Potere di Follia: Liquido
posso rendere liquide le cose intorno a me o me stesso. A bassi livelli di follia l'effetto dura poco e le cose anche se liquide mantengono la loro forma. Con alti livelli di follia posso squagliare definitivamente qualunque cosa tocchi, anche larghe superfici (un palazzo).
Avete mai sentito quel proverbio? Sei quello che mangi? Bè vale anche per i liquidi. Posso bere una persona squagliata ed acquisirne ricordi (e continuo a sentire la sua voce nella mia testa...almeno fino al prossimo sciacquone).

1-2 dadi: diventa liquido e fluisci come acqua, lasciando che le angosce del mondo solido ti scivolino via di dosso.
3-4 dadi: liquefa persone, palazzi, auto, l'aria. Qualunque cosa ti tocchi, può diventare liquida, anche se mantiene la sua forma. E le persone avranno un pessimo ricordo della cosa.
5-6 dadi: squaglia ciò che tocchi definitivamente. Puoi bere le persone e acquisirne i ricordi e la personalità, ma raramente è una bella esperienza.

...

Bon?

-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 02 Dic 2010 21:17:43    Soggetto: Rispondi con citazione

OPS: sono andato a modificare e invece ho quotato. O.o e non riesco ad editare il messaggio.
Chiedo scusa per eventuali disagi.

PS: per il mio talento di sfinimento, nel Quote trovi la nuova versione. A me piacerebbe che il PG sia in grado di fare male sia emotivamente che fisicamente, ma capisco l'obiezione.
Al limite che ne pensi di "torturare"?
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Ven 03 Dic 2010 09:13:48    Soggetto: Rispondi con citazione

sono riuscito a collegarmi solo adesso e vedere che manco solo io, ma vi prego di aspettare stasera che posto la scheda. adesso devo correre al lavoro

tendenzialmente voglio fare un giornalista che non dorme per il fatto che ha scoperto dei segreti su qualcuno (boss mafioso ... altro?) e quindi teme per la sua vita e per quella dei suoi cari

un piccolo arrivista che si nasconde dietro al motto del dover scoperire la verità ma vuole solo lasciare un impronta nella storia
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Ven 03 Dic 2010 11:07:25    Soggetto: Rispondi con citazione

-Spiegel- ha scritto:
OPS: sono andato a modificare e invece ho quotato. O.o e non riesco ad editare il messaggio.
Chiedo scusa per eventuali disagi.

PS: per il mio talento di sfinimento, nel Quote trovi la nuova versione. A me piacerebbe che il PG sia in grado di fare male sia emotivamente che fisicamente, ma capisco l'obiezione.
Al limite che ne pensi di "torturare"?

Talento inconsueto ma va bene Un po sorridente
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Ven 03 Dic 2010 11:19:52    Soggetto: Rispondi con citazione

crotalo ha scritto:
tendenzialmente voglio fare un giornalista che non dorme per il fatto che ha scoperto dei segreti su qualcuno (boss mafioso ... altro?) e quindi teme per la sua vita e per quella dei suoi cari

Non sono abituato a mischiare le vite altrui a priori, ma se il "boss" fosse Sam Garrow?
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Ven 03 Dic 2010 14:00:07    Soggetto: Rispondi con citazione

IZ: per il talento non so dirti, proviamo. Al limite posso cambiarlo con una cicatrice, mi pare. ^_^

Crotalo: pensavo anch'io che il boss potesse essere sam garrow.
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Ven 03 Dic 2010 23:41:52    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi chiamo: Jason Coltraine
E sono: un fotoreporter

sono appena rientrato a casa e scrivo di getto... siate comprensivi

Cosa c'è in superficie?
Un ragazzo di trent'anni sempre dedito al suo lavoro e aperto con gli altri. Generoso e affabile e sempre pronto a buttarsi nella mischia per il bene della giustizia

Un arrivista che pensa solo alla possibilità di farsi un nome e una carriera e finire nella gloria. Disposto a tutto per uno scoop (questa parte non mi piace molto, ma per adesso non so bene come migliorarla ... si accettano tanti suggeriementi ... e non solo su questo). Alla fin fine però è un pavido troppo dedicato al pensiero del culo al caldo e del portafoglio pieno che del "bene della giustizia che tanto declama"

Cosa ti tiene sveglio?
Ho fatto unappostamento e lo ho visto uccidere un ragazzo a sangue freddo. Ho scattato molte foto, ma nessuno ha il coraggio di pubblicarle e lui adesso sa che io ho quei documenti con me e so che mi sta cercando e che mi vuole morto (è sam garrow ... speravo che si potesse legare a qualcuno ma non avevo avuto neanche il tempo di leggere i vostri pg prima. Non lo cito nome e cognome perché Jason ha anche paura a nominarlo adesso). Potrebbe arrivare a me o ai miei o a Susy

Sono in casa mia. Un monolocale da single (benché abbia una ragazza vive come se fosse uno solo al mondo col cartone di pizza sempre sul tavolo...da tre giorni) e sto ricontrollando in continuazione le foto sul mac. Fuori piove e mentre fisso le foto inizio a vederle muovere come se le persone ritratte mi stessero guardando e come se lo schermo si stesse deformando attraendomi a se. Mi giro per massaggiarmi le tempie e prendere qualcosa per dormire e noto che le luci della stanza (quella sul comò che è ancora accesa e quella che viene dalla camera) sono intermittenti.... nel mentre bussano alla porta e non sono dei colpi amici
Qual'è la tua strada?
Devo avere quella donna. A tutti i costi!

Talento sfinimento:
visione dei particolari. Riesco a notare particolari che a tutti rimangono nascosti

Talento follia:
quello del T-rex del manuale di non perdere il senno. appena ho tempo lo posto per bene. in parole povere ho un T-rex dentro che posso richiamare e far più o meno danni (da intimorire con pochi dadi a richiamarlo a distruggere la città con 6 dadi)

buonanotte
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Sab 04 Dic 2010 00:49:39    Soggetto: Rispondi con citazione

La tua strada è un pelo fuori posto Un po sorridente
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Sab 04 Dic 2010 09:45:48    Soggetto: Rispondi con citazione

edit

crotalo ha scritto:
Mi chiamo: Jason Coltraine
E sono: un fotoreporter

sono appena rientrato a casa e scrivo di getto... siate comprensivi

Cosa c'è in superficie?
Un ragazzo di trent'anni sempre dedito al suo lavoro e aperto con gli altri. Generoso e affabile e sempre pronto a buttarsi nella mischia per il bene della giustizia

Un arrivista che pensa solo alla possibilità di farsi un nome e una carriera e finire nella gloria. Disposto a tutto per uno scoop (questa parte non mi piace molto, ma per adesso non so bene come migliorarla ... si accettano tanti suggeriementi ... e non solo su questo). Alla fin fine però è un pavido troppo dedicato al pensiero del culo al caldo e del portafoglio pieno che del "bene della giustizia che tanto declama"

Cosa ti tiene sveglio?
Ho fatto unappostamento e lo ho visto uccidere un ragazzo a sangue freddo. Ho scattato molte foto, ma nessuno ha il coraggio di pubblicarle e lui adesso sa che io ho quei documenti con me e so che mi sta cercando e che mi vuole morto (è sam garrow ... speravo che si potesse legare a qualcuno ma non avevo avuto neanche il tempo di leggere i vostri pg prima. Non lo cito nome e cognome perché Jason ha anche paura a nominarlo adesso). Potrebbe arrivare a me o ai miei o a Susy

Sono in casa mia. Un monolocale da single (benché abbia una ragazza vive come se fosse uno solo al mondo col cartone di pizza sempre sul tavolo...da tre giorni) e sto ricontrollando in continuazione le foto sul mac. Fuori piove e mentre fisso le foto inizio a vederle muovere come se le persone ritratte mi stessero guardando e come se lo schermo si stesse deformando attraendomi a se. Mi giro per massaggiarmi le tempie e prendere qualcosa per dormire e noto che le luci della stanza (quella sul comò che è ancora accesa e quella che viene dalla camera) sono intermittenti.... nel mentre bussano alla porta e non sono dei colpi amici

Qual'è la tua strada?
Devo trovare un modo per fuggire da Sam o incastrarlo fino a che morte non ci separi e poi capire se sia più importante la mia carriera o vivere con susy

Talento sfinimento:
visione dei particolari. Riesco a notare particolari che a tutti rimangono nascosti

Talento follia:
quello del T-rex del manuale di non perdere il senno. appena ho tempo lo posto per bene. in parole povere ho un T-rex dentro che posso richiamare e far più o meno danni (da intimorire con pochi dadi a richiamarlo a distruggere la città con 6 dadi)

buonanotte

crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Sab 04 Dic 2010 09:47:59    Soggetto: Rispondi con citazione

perché non posso modificare? cmq ho cambiato la strada ieri ho copiato le domande di TRiade per la struttura e una domanda mi si è confusa col testo... stamani mi sono svegliato col pensiero di "cacchio non ho scritto la strada"

oggi vado all'arcoonate ci sentiamo lunedì

ciao ciao
Antonio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GdR Play By Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: