| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
papacione Initiatus

Registrato: May 04, 2010 Post: 579 Località: Casaletto Lodigiano
|
Postato: Lun 20 Dic 2010 12:59:01 Soggetto: |
|
|
| ConteGoblin ha scritto: | | papacione ha scritto: |
Chiederei cortesemente se mi riportate Citadels, visto che nelle ferie con i miei figli penso di giocarci...
|
Lo porterò di certo. |
Quindi ce l'hai tu Klaus?
Ciao _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
papacione Initiatus

|
Postato: Lun 20 Dic 2010 13:21:45 Soggetto: |
|
|
Per martedì qualcuno è interessato a provare MOOD?
E' un party game dove a turno bisogna interpretare della frasi secondo uno degli stati d'animo suggeriti da 10 carte visibili a tutti.
E' un gioco esaurito ormai da anni.
Devo decidere se scambiarlo con Abalone sul sito di zerorelativo (scambi gratuiti) e gradirei un parere giocoso sul gioco prima di decidere.
PAPA..TEST _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
papacione Initiatus

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 11:28:43 Soggetto: |
|
|
| ConteGoblin ha scritto: | Siccome siamo in odore di vacanze natalizie e le serate ludiche organizzate temo finiranno presto, vorrei organizzare una serata con tre volontari per provare Vinhos, che ho ricevuto a compleanno e che secondo me merita. Pensavo che si potrebbe organizzare, sentendo prima il locale, per giovedì 23 dicembre al Peter Pub (lo farei a casa mia, ma il tavolo che ho è un po' piccolo). Il gioco richiede almeno due o tre orette, quindi giovedì va bene per me perché venerdì sono a casa dal lavoro.
Altrimenti possiamo organizzare per una sera di settimana prossima (anche se ancora non so se l'ufficio sarà chiuso o meno per il periodo).
Se ci sono tre volontari, mi facciano sapere quando potrebbe andare bene come giorno, se giovedì 23 o un giorno di settimana prossima. |
| papacione ha scritto: | Vinhos l'hanno regalato a Natale anche a me. Quindi a me interessa giocarlo.
Proporrei però casa mia se non è troppo distante.....
Ciao |
Non ci sono altri volontari? A casa mia la birra non manca ma e il companatico pure!!!!!!
Ciao
Papanfitrione _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 12:07:41 Soggetto: |
|
|
| papacione ha scritto: |
Non ci sono altri volontari? A casa mia la birra non manca ma e il companatico pure!!!!!!
|
Tranquillo, ora di giovedì un paio di vignaioli li troviamo!  _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beretar Initiatus

Registrato: Jun 04, 2006 Post: 563 Località: Lodi / Agordo (BL)
|
Postato: Mar 21 Dic 2010 12:11:58 Soggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
Vi auguro un felice Natale e un buon Capodanno perché stasera non sarò dei vostri perché domani devo svegliarmi presto e il mio corpo necessita di dormire.
Domani avrò l'ultima esercitazione del 2010 e mi servirà soprattutto non sapendo quando tornerò a gennaio (prima del 16/1 spero perché in quella data vorrei andare a Milano a fare i Cittadini di Pokémon TCG).
Sempre riguardo al ritorno: per venerdì 14/1 spero di esserci ma non garantisco nulla salvo qualche giorno prima.
Piccolo OT: ho scoperto che a Carcassonne anche le città di due tessere generano 2 punti per tessera più 2 punti per stendardo e con l'ottava espansione si può scegliere se erigere un castello o prendere i punti!
Al momento possiedo le espansioni 5 e 8 ma sono in arrivo la 1, la 3 e la 6 (raccolta di mini-espansioni): a gennaio quando torno ci sarà qualcuno con cui giocare a Carcassonne con tutte le espansioni in mio possesso?
Chiuso l'OT, vi auguro ancora un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Sono qui fino al 2/1, per cui chi volesse trovarsi a giocare e mi voglia invitare potrebbe farlo (salvo darmi un passaggio ).
@ConteGoblin, papacione : se mi volete ci sono; mi dovrete solo recuperare dandomi un passaggio
Ciao. _________________ Colui Che Ti Asciuga, Grande Antico di TdG Lodi
112: Numero Unico di Emergenza Europeo!
http://www.112foundation.eu
Twitter: http://twitter.com/Tigre_E632
Blog: http://taurus1016.wordpress.com/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
delmolot Matricula

Registrato: Jan 14, 2009 Post: 11 Località: miradolo terme (pv)
|
Postato: Mar 21 Dic 2010 14:50:53 Soggetto: |
|
|
vinhos me lo sono regalato per natale(gia aperto)ma non l'ho ancora provato
,fatemi sapere quando giocate che se c'è ancora un posto libero mi prenoto.
stasera passo a farvi gli auguri di natale e buon anno e se volete a giocare
ad agricola o a rallyman |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
delmolot Matricula

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 14:58:38 Soggetto: |
|
|
ecco cosa succede a scrivere i messaggi tardi......
causa imprevisto non so se riesco a passre a trovarvi(peccato) spero di si ma sara' difficile
comunque ancora auguroni a tutti |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
papacione Initiatus

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 15:18:02 Soggetto: |
|
|
| delmolot ha scritto: | vinhos me lo sono regalato per natale(gia aperto)ma non l'ho ancora provato
,fatemi sapere quando giocate che se c'è ancora un posto libero mi prenoto.
|
Benissimo se vuoi venire a provarlo Giovedì sei il benvenuto!!!! _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
delmolot Matricula

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 15:38:06 Soggetto: |
|
|
| dove si gioca? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
papacione Initiatus

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 15:49:12 Soggetto: |
|
|
A casa mia in una frazione di Casaletto Lodigiano, dove la birra scorre a fiumi (mi rcorda un pò l'Esodo....)  _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
papacione Initiatus

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 15:53:08 Soggetto: |
|
|
| Beretar ha scritto: |
@ConteGoblin, papacione : se mi volete ci sono; mi dovrete solo recuperare dandomi un passaggio
Ciao. |
Andrea per me sei il benvenutissimo ma se pensi che mi muova da casa, venga a Lodi per portarti a casa mia.......
Altro che sostegno a medici senza frontiere, qui si deve fare una raccolta fondi per "Beretar con l'auto"!  _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
matteo7o Novitius

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 16:04:48 Soggetto: |
|
|
| Beretar ha scritto: | il mio corpo necessita di dormire.
Domani avrò l'ultima esercitazione
Ciao. |
Cosa sei, ROBOCOP?  _________________ "Quelli come te, quando ero alle superiori, mi andavano a prendere il panino giù alle macchinette, non scordarlo caro"... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beretar Initiatus

Registrato: Jun 04, 2006 Post: 563 Località: Lodi / Agordo (BL)
|
Postato: Mar 21 Dic 2010 16:17:58 Soggetto: |
|
|
@matteo7o : mi riferisco alle esercitazioni di Analisi 1 !
@papacione : tranquillo! Mi riferivo agli altri prodi se potevano recuperarmi, se no non importa.
Rinnovo gli auguri di Buon Natale e Buon Anno (sperando che mi porti l'auto )
Ciao. _________________ Colui Che Ti Asciuga, Grande Antico di TdG Lodi
112: Numero Unico di Emergenza Europeo!
http://www.112foundation.eu
Twitter: http://twitter.com/Tigre_E632
Blog: http://taurus1016.wordpress.com/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Mar 21 Dic 2010 16:28:53 Soggetto: |
|
|
| Beretar ha scritto: |
@papacione : tranquillo! Mi riferivo agli altri prodi se potevano recuperarmi, se no non importa.
|
Sono in attesa di una risposta da Driller, se continua a non rispondermi ti dico, per me non c'è problema a passare a prenderti giovedì, tanto da Lodi ci devo passare comunque... _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame
Ultima modifica di ConteGoblin il Mar 21 Dic 2010 17:22:09, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|