|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ddt Affiliatus

|
Postato: Lun 27 Dic 2010 10:56:52 Soggetto: Shogun,Tigris & Euphrates oppure Il Trono di Spade |
|
|
ciao a tutti, mi sapete consigliare quale sia per voi il migliore fra Shogun,Tigris & Euphrates oppure Il Trono di Spade..
leggendo le recensioni credo che quest'ultimo giri meglio in 4 -5 giocatori.
Inoltre quale gira meglio in 2?
Graziee  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
figfiorenzo Initiatus

|
Postato: Lun 27 Dic 2010 11:44:35 Soggetto: |
|
|
tigri non lo conosco.
shogun e trono sono molto diversi, ma molto bellli entrambi.
trono forse è piu impegnativo, molto lungo4-5h e forse è anche necessaria l'exp(con costi decisamente alti) per rendere il gioco più bilanciato.
shogun ed queen a me personalmente piace tantissimo, è molto profondo, e con il solo gioco base hai tutto, durata 2-2.30h, io andrei su questo. _________________ [VENDO-SCAMBIO] tanti GIOCHI
link:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=688620#688620
Arcane Legions - Descent 1a ed. - FUturisiko - DUST - MAgestorm - Swordfish - Principi di Firenze - Caylus - Legends of Andor
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
digio Initiatus

|
Postato: Lun 27 Dic 2010 13:56:42 Soggetto: |
|
|
in 2 gira meglio tigri.
però sono tutti giochi molto diversi.
Cosa stavi cercando esattamente? _________________ ciò che il bruco chiama fine del modo, gli altri la chiamano farfalla. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ddt Affiliatus

|
Postato: Lun 27 Dic 2010 14:52:35 Soggetto: |
|
|
| digio ha scritto: | in 2 gira meglio tigri.
però sono tutti giochi molto diversi.
Cosa stavi cercando esattamente? |
cercavo un gioco strategico ed abbastanza cattivello  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MarcoC Adeptus

|
Postato: Lun 27 Dic 2010 16:41:38 Soggetto: |
|
|
La mia esperienza è solo con il Trono di Spade.
Ti sconsiglio assolutamente di giocarlo non al massimo dei giocatori.
Per quanto riguarda il gioco, per me è un gioiello.
Alea assente, strategico e tattico al massimo (ma direi che da più importanza alla strategia, piuttosto che alla tattica). Per me, è uno dei migliori giochi a cui abbia avuto il piacere di partecipare, e lo dico con parecchie partite alle spalle.
La sua cervelloticità si traduce in tempi piuttosto lunghi e molto molto tesi e concentrati quindi mi rendo conto che non possa piacere a tutti passare 5/6 ore ad arrovellarsi il cervello (noi ci siamo dati addirittura un tempo limite di 10 minuti per la pianificazione). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|