| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
zargon666 Matricula

|
Postato: Ven 28 Gen 2011 12:17:53 Soggetto: spedizioni |
|
|
| per ovviare a questi inconveniente (o quantomeno ridurli ad una percentuale fisiologica); basterebbe utilizzare sempre delle spedizioni registrate, per tutelare entrambe le parti (anche da parti furbe...) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

|
Postato: Ven 28 Gen 2011 14:41:10 Soggetto: |
|
|
| paperoga ha scritto: | | vogliamo parlare dei genovesi, a Varazze una "vecchietta" mi da' il suo carrello del super ed io gli do 1 euro, finita la spesa riporto il carrello lo attacco agli altri e....vuoto, non c'era l'euro |
A Roma, alcuni mesi dopo l'introduzione dell'euro. Io metto un euro nel carrello. Ci infilo man mano le varie cose, iniziando praticamente subito con un po' di verdura accanto all'ingresso. Alla fine vado a rimettere il carrello a posto. Escono 500 lire (valore teorico un quartyo di euro, valore pratico zero). Qualcuno aveva sostituito il carrello, dunque, immagino spostando la mia roba in un altro... _________________ "Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tika Initiatus

|
Postato: Ven 28 Gen 2011 15:02:12 Soggetto: |
|
|
| Angiolillo ha scritto: | | paperoga ha scritto: | | vogliamo parlare dei genovesi, a Varazze una "vecchietta" mi da' il suo carrello del super ed io gli do 1 euro, finita la spesa riporto il carrello lo attacco agli altri e....vuoto, non c'era l'euro |
A Roma, alcuni mesi dopo l'introduzione dell'euro. Io metto un euro nel carrello. Ci infilo man mano le varie cose, iniziando praticamente subito con un po' di verdura accanto all'ingresso. Alla fine vado a rimettere il carrello a posto. Escono 500 lire (valore teorico un quartyo di euro, valore pratico zero). Qualcuno aveva sostituito il carrello, dunque, immagino spostando la mia roba in un altro... |
ocean's 12 è l'evoluzione del sistema. Gode nel fregarti |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |