Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Sabato 18 Maggio 2013 18:28 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese
· Archipelago: carte evoluzione in italiano
· DiceLand: Compendium 2
· Sobek: regolamento inglese
· Zombicide: Scenario C17 in italiano
· Navegador: videotutorial in italiano
· Toledo: regolamento in italiano
· Leggende di Andor: La Scorta Del Re
· Dominion: nuovi divisori orizzontali in italiano
· Lords of Waterdeep: tessere Edificio in italiano HD

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

GobCon di maggio di Orte

· 

ABSTRACT GAME FESTIVAL

· 

GIOCACON 2013

· 

GioCoMix 2013

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Giochi...in costruzione - Gaeta Games 2013!

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

NCas - Thread di Gioco
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GdR Play By Forum
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 22 Feb 2011 18:47:17    Soggetto: Rispondi con citazione

Eliah Moth

"Andiamo Ely... Portami dove sta la tua amichetta e vediamo di portarla via."
Era pensieroso. Doveva capire come togliere quell'affare dalla testa. Forse, proprio come la zecca, aveva bisogno
di ungerla per non farla respirare, ed appena si staccava la poteva togliere.
Si poteva provare.
Doveva trovare dell'olio. Per la lama, sapeva già come procurarsela.

Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web MSN Messenger
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Gio 24 Feb 2011 09:44:59    Soggetto: Rispondi con citazione

Jason

"Non guardare" dico a Susy "ti prego girati dall'altra parte" poi guardo la bestia e gli faccio segno di farsi avanti. Noto velocemente che il suo sguardo mi sta puntando e prevedo le sue mossa...quando con un balzo mi sovrasta la mia bocca si apre violenta e feroce e lo afferrò tra le mascelle ergendomi fino al soffitto ... un sordo crack si sente dalla schena del leone mentre inizio a ingerirlo spezzando le carni e le ossa in un sol colpo. Anche lo stregatto fa fatica a reggere il colpo mentre continuo a ruggire di gusto.
Quando torno alle mie dimensioni normali la pelle e più nera e le orbite dei miei occhi sono vuote ... sento il leone che soffre dentro ... la mia schiena è come piegata in due e le braccia si allungano come se volessero appoggiarsi a terra, mi giro verso lo stregatto ... "dobbiamo andare ?!?" mi chiede
"voglio che mi segui micio e stai attento a lei ... stiamo andando a salvare la prossima persona ... sempre che le forze mi reggano fino ad allora." Chiamo scoop e mi distendo sopra la sua groppa ... il mio corpo trema

-----

spero di essere riuscito a dare una parvenza di sfinimento
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 24 Feb 2011 11:45:49    Soggetto: Rispondi con citazione

Piccolo appunto x crotalo: tu avevi come posta "uscire dalla stanza" e non massacrare la povera bestia...
Altrimenti il dolore saliva di 1.

Giusto per fare il puntiglioso, eh! In realtà era passato un po' di tempo dall'ultimo post, e dato che alla fine cambia poco va benissimo così Un po sorridente
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 24 Feb 2011 19:54:06    Soggetto: Rispondi con citazione

Sento in sottofondo le urla dei dannati. Potrebbero coprire il rumore dei miei passi se mi muovo con molta cautela? Non lo so ma devo rischiare. E poi, penso tra me e me, ne ho buttati giù di più grossi.

Senza farmi vedere mi avvicino alle spalle del mostro, e gli sfilo con delicatezza la bottiglia (pronto a scappare via con quella in mano se dovesse vedermi).
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Gio 24 Feb 2011 20:19:09    Soggetto: Rispondi con citazione

Izraphael ha scritto:
Piccolo appunto x crotalo: tu avevi come posta "uscire dalla stanza" e non massacrare la povera bestia...
Altrimenti il dolore saliva di 1.

Giusto per fare il puntiglioso, eh! In realtà era passato un po' di tempo dall'ultimo post, e dato che alla fine cambia poco va benissimo così Un po sorridente

mi è venuto in mente adesso la stessa cosa mentre aprivo il thread :P
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 01 Mar 2011 18:57:00    Soggetto: Rispondi con citazione

ci siamo impantanati?

Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web MSN Messenger
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mar 01 Mar 2011 19:14:15    Soggetto: Rispondi con citazione

Aspettavo gli altri...
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
alkyla
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 02 Mar 2011 18:34:35    Soggetto: Rispondi con citazione

Ancora inginocchiato per il colpo subito, Jud percepì con la coda dell'occhio l'avanzare ciondolante dei due nanetti, sui cui volti era stampato un ghigno che non presagiva nulla di buono. Chissà quale strano giochetto avessero in mente di fargli.
Meglio non indagare, fu la prima cosa che venne in mente a Jud, e la seconda fu quella di afferrare un pugno della ghiaia ai sui piedi e lanciarla verso gli occhi dei due mostriciattoli, una volta che fossero alla giusta distanza.
Non si aspettava affatto di riuscire, ma gli assalitori si arrestarono con le mani sul volto impolverato. Jud ne approfittò e agì come avevo immaginato, sferrando due calci volanti all'altezza dei cui crani deformi con tutta la forza che aveva nelle gambe. L'effetto fu quello sperato, ma poi andò ben oltre l'immaginazione. Le teste balzarono dal corpo, che si accasciò al suolo, e rotolarono lontano mostrando il solito ghigno, ma senza versare un solo goccio di sangue.
Quando Jud ebbe il tempo di riaversi per riflettere su quanto era appena successo, fu assalito di nuovo da un senso di vuoto.
Prima la morte di Lara, poi il suo cadavere che lo aggredisce e lui che la getta in un fosso, ma soprattutto ora la scomparsa di Alice, senza che avesse il tempo di reagire!
Il senso di solitudine, disperazione e impotenza che lo colse di nuovo era molto più profondo dei baratri in cui continuava a precipitare.
Doveva ritrovarla!

Ritorna all'inizio
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Dom 06 Mar 2011 13:08:40    Soggetto: Rispondi con citazione

Riscusate il ritardo... ma sta arrivando anche Play!...
D'ora in poi riprendo regolarmente.

--

SPIEGEL
Mike Morgan

Mike si mosse con rapidità, e facendo meno rumore possibile.
Cercò di ignorare le urla delle anime che, sebbene fossero la sua principale copertura, minavano pericolosamente la sua capacità di concentrazione.
Scivolò alle spalle del Demone, pronto ad afferrare la bottiglia e a fuggire, quando l'essere si voltò all'improvviso verso di lui, più per caso che per volontà.
Gli occhi dei due s'incontrarono, Mike lesse lo stupore negli occhi della creatura infernale, che rimase interdetta per un lungo istante.

(se vuoi proseguire nel tuo intento, dimmi e la tua posta è "prendo la bottiglia e scappo", la sua è "mi tengo la bottiglia" e il Dolore è 6, altrimenti dimmi tu!)

--

TRIADE
Eliah Moth

Eliah prendeva Elisa in collo ogni volta che gli sembrava che la bambina fosse troppo stanca per camminare ancora.
Notò che ogni tanto la nipote si "incantava", guardando il vuoto: in quelle occasioni i suoi occhi si facevano più vacui. Questo lo preoccupava, era come se l'essere infisso nel cranio della bambina stesse succhiando via qualcosa di più che le energie fisiche della nipote. Eliah non capiva cosa, ma sapeva che era qualcosa di importante.
I due arrivarono davanti a un imponente cancello di ferro, unica apertura di una recinzione in mattoni altissima e nera, che circondava una casa realizzata con un pomposo stile art nouveay, ma tristemente scura e rovinata, a metà fra il malinconico e l'inquietante.
Accanto al cancello, una targa di ferro indicava il tipo di edificio: Dreamless Orphanage.
"E' qui, zio" disse la bambina.

--

CROTALO
Jason Coltraine

I tre uscirono dall'edificio.
Ancora tremante, Jason sentì Susan che si stringeva istintivamente a lui, e questo gli provocò una strana sensazione di deja vu.
"E adesso?" chiese allo Stregatto.
"Uhm, coso, adesso dobbiamo trovare il prossimo... il problema è che non so di preciso dove sia il più vicino. Molte forze si stanno muovendo... e non mi viene neanche una filastrocca adesso!"
Jason si accorse che Susan si era addormentata fra le sue braccia, forse sentendosi finalmente al sicuro.
Il gatto lo guardò.
"Suggerimenti, capo?" chiese il felino.

--

ALKYLA
Jud Gekill

Jud si precipitò nella direzione presa dall'uomo, scendendo lungo cunicoli sempre più ripidi.
Si forzò a rallentare quando il dislivello diventò decisamente pericoloso: con il collo spezzato non avrebbe salvato nessuno.
D'un tratto, arrivò in una grotta più ampia e pianeggiante, simile a quella in cui aveva affrontato i nanetti: la somiglianza con la precedente e la regolarità del tunnel gli fece pensare che dovessero essere tutte cavità artificiali, create da una mano senziente.
Ad ogni modo, nella caverna c'erano tre aperture. Oltre a quella da cui proveniva Jud, c'erano una specie di porta, dietro cui c'era una scala rudimentale, e un altro tunnel che scendeva ancora più a fondo nelle viscere della terra.
Jud tese le orecchie. Sentì le eco di pianti e urla, forse di bambini, propagarsi flebili dal tunnel che conduceva in basso. Sulla parete interna della porta che dava sulle scale, però, vide uno sbuffo anomalo: un segno veloce, fatto da qualcosa di simile a un pennarello... forse quello di Alice?

--

Sommario PG

SPIEGEL - Mike Morgan
Disciplina: 3 - Sfinimento: 1 - Lotta: 2 (1) - Fuggi: 1 (1)
CROTALO - Jason Coltraine
Disciplina: 3 - Sfinimento: 5 - Lotta: 1 (1) - Fuggi: 2 (2)
TRIADE - Eliah Moth
Disciplina: 2 - Follia Permanente: 1 - Sfinimento: 3 - Lotta: 2 (0) - Fuggi: 1 (0)
ALKYLA - Jud Gekill
Disciplina: 3 - Sfinimento: 3 - Lotta:1 (0) - Fuggi:2 (0)

Le monete sono:
Disperazione 8
Speranza 4[/quote]
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 07 Mar 2011 09:02:38    Soggetto: Rispondi con citazione

Eliah Moth

"Ok piccola. Troviamo il modo per entrare senza farci notare. Tu da dove sei uscita?"
Eliah sperava in un passaggio non sorvegliato, qualcosa di piccolo in cui potevano entrare senza essere disturbati

Ritorna all'inizio
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Lun 07 Mar 2011 11:41:36    Soggetto: Rispondi con citazione

Jason

"Andiamo al giornale, devo scrivere il pezzo e poi là saremo al sicuro ... mi pare di aver visto che hanno una macchina scandaglia-mente e forse la ragazza conosce qualche informazione che ci sfugge per trovare il prossimo. Poi devo mettermi a scrivere ad una scrivania, come facevo ai vecchi tempi per riprendermi"

---

mi piacerebbe riprendere con uno stacco della telecamera e Jason che finisce di scrivere il pezzo ... una lunga scena in cui lui scrive ogni tanto guardando lo stregatto e susy sorride. come se stesse tornando ad una normalità dimentica (in tutti i sensi)
vorrei usare una moneta di speranza per ridurre lo sfinimento.
non descrivo tutta la scena perché magari me la vuoi cambiare e poi perché sono di frettissima
alkyla
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 08 Mar 2011 19:37:05    Soggetto: Rispondi con citazione

Guardando quel segno a Jud parve inverosimile che potesse essere stato tracciato da Alice, anche solo in una colluttazione.
Qualcosa non quadrava ed aveva la sensazione che da quella parte sarebbe stato attirato verso un'altra trappola.
Così vinse la resistenza che i suoi nervi opponevano al suoni di quei gemiti e proseguì verso il tunnel.

Ritorna all'inizio
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Ven 11 Mar 2011 19:22:22    Soggetto: Rispondi con citazione

ovvio che voglio prendergli la bottiglia.

Aumento lo sfinimento a 2, +3 disciplina, +6 di follia.

Il NCaS roller sembra non volermi andare...puoi tirare tu per me?
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 14 Mar 2011 02:28:08    Soggetto: Rispondi con citazione

tiro io, e tanto per cambiare domina il dolore

Mike Morgan ha tirato: D: 2 1 1, S: 4 2, F: 5 2 2 2 1 1, D: 5 3 2 1 1 1

Il giocatore vince 9 a 5, Il Dolore domina
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mar 15 Mar 2011 11:28:24    Soggetto: Rispondi con citazione

@ crotalo: ok per il recupero.
@ spiegel: ho troppe monete disperazione. Ne butto una e faccio dominare Follia. Ti rimane solo una casella Lotta, quindi barrerai quella presumo...

SPIEGEL
Mike Morgan

A te.

--

TRIADE
Eliah Moth

"Sono uscita dalla porta principale, zio." disse la bambina.
"Ma non avevi detto che eri scappata?" chiese Eliah stupito.
Poi realizzò. Una fottuta trappola.
Prima che potesse fare qualsiasi cosa, si trovò circondato da un gruppo di quattro suore, con gli abiti strappati in più punti che lasciavano intravedere corpi vecchi e cadenti e quella che solo nel sogno di un folle sarebbe stata una lingerie provocante.
Le facce delle donne erano orribili volti scarnificati in più punti da quelle che sembravano bruciature di secondo e terzo grado.
Due donne avevano al guinzaglio dei grossi dobermann, anch'essi martoriati da ustioni, che abbaiavano senza produrre rumore: qualcuno doveva aver tolto loro le corde vocali.
Eliah contorse il volto in una smorfia di disgusto.
"Piccola deficiente" disse una Sorella, rivolta più alle compagne che alla ragazzina "speravo che avrebbe portato altri bambini, e invece..."

--

CROTALO
Jason Coltraine

"Finito" annunciò Jason sorridendo a Susan.
Poco importava che la sua scrivania fosse uno scrittoio anni '40 pitturato di verde, e che tutto intorno Incubi e altre creature lavorassero alacremente a chissà cosa.
Poco importava che il pezzo fosse il resoconto di qualcosa di completamente assurdo.
Susan stava parlando con lo Stregatto. Jason non riusciva a sentire i loro discorsi, ma la ragazza sembrava tranquilla.
Jason si alzò, preso da una voglia irrefrenabile di accarezzarle i capelli o, comunque, di avere un contatto fisico con lei.
D'un tratto, per un istante, sentì un breve e improvviso boato, e tutto divenne bianco per qualche secondo.
Jason aveva in testa solo un fischio continuo.
Mentre recuperava la vista, si tastò le orecchie e si scoprì la punta delle dita macchiata di sangue.
Fogli e polvere svolazzavano tutto intorno.
Jason si alzò dolorante - quand'è che era finito a terra? - e cercò Susan.
La vide in mezzo a fogli bruciacchiati, seduta contro un muro: anche lei perdeva sangue dalle orecchie e si massaggiava la testa confusa.
Stava strisciando verso di lei, quando si rese conto che intorno a lui infuriava una battaglia: i Giornalisti stavano difendendo la sede dello Strained Eye dall'assalto di strani Incubi vestiti da legionari romani, armati di gladio e protetti da una specie di grosso scudo a forma di cartello di divieto.
Uno di loro arrivò addosso a Susan, afferrandola per i capelli.

(Immagino tu voglia fermarlo. Nel caso, la posta del Censore è trascinare via Susan, dolore 3)

--

ALKYLA
Jud Gekill

Jud scese lungo il tunnel, a passo sostenuto, ma sempre facendo attenzione a dove metteva i piedi.
Arrivò all'ingresso di una sala più ampia. Si fermò sulla soglia.
Nel profondo della grotta c'era un prato, e in mezzo al prato, c'era un recinto di legno, pieno di agnellini belanti: le voci che Jud aveva sentito appartenevano a loro.
Gli agnellini iniziarono a saltare fuori dal recinto appena lo videro, si accalcarono intorno a lui leccandogli le mani: Jud era frastornato dal frastuono derivante dagli incessanti belati, accarezzò brevemente gli animali, poi non sentì un morso su una coscia. Ben poca cosa, pensò sorridendo... questi agnellini hanno proprio voglia di giocare!
Un altro morso. Più forte, su una mano.
Jud si voltò, ma gli arrivarono un paio di testate, sulla schiena e su un fianco, mozzandogli il fiato. Gli animali continuavano a emettere belati festanti, a sembrare innocenti e giocosi; Jud non percepiva alcuna minaccia, ma il terzo morso - sul braccio sinistro - gli provocò un dolore acuto.
Si rese conto di essere completamente circondato dagli animali.
Una nuova salva di testate lo mise quasi al tappeto. Doveva fare qualcosa.

(I miei amici agnellini sono un blando dolore 4, la loro posta è metterti ko)

--

Sommario PG

SPIEGEL - Mike Morgan
Disciplina: 3 - Sfinimento: 1 - Lotta: 2 (2) - Fuggi: 1 (1)
CROTALO - Jason Coltraine
Disciplina: 3 - Sfinimento: 4 - Lotta: 1 (1) - Fuggi: 2 (2)
TRIADE - Eliah Moth
Disciplina: 2 - Follia Permanente: 1 - Sfinimento: 3 - Lotta: 2 (0) - Fuggi: 1 (0)
ALKYLA - Jud Gekill
Disciplina: 3 - Sfinimento: 3 - Lotta:1 (0) - Fuggi:2 (0)

Le monete sono:
Disperazione 7
Speranza 4
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GdR Play By Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 14 di 16

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: