ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla sull'ultima espansione di Hive ovvero Ladybug. Ho trovato solamente Mosquito. Qualcuno potrebbe dirmi quali mosse può fare Ladybug? o avete un regolamento in Ita?
ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla sull'ultima espansione di Hive ovvero Ladybug. Ho trovato solamente Mosquito. Qualcuno potrebbe dirmi quali mosse può fare Ladybug? o avete un regolamento in Ita?
grazie
Il regolamento inglese dice:
"The Ladybug moves exactly three spaces: two on top of the Hive, then one down. It must move exactly two on top of the Hive, then move one down on its last move. It may not move around the outside of the Hive and may not end its movement on top of the Hive."
che più o meno significa:
"La coccinella si muove sempre di tre spazi: due sull'alveare e uno giù. Si deve muovere esattamente di due caselle sopra l'alveare, e quindi scendere giù su uno spazio vuoto come ultima mossa. Non può muoversi lungo l'esterno dell'alveare, e non può finire la mossa stando sopra l'alveare."
Spero che questo soddisfi le tue curiosità.
Ciao
Mauro _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.