|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Brenzi Matricula

|
Postato: Lun 23 Mag 2011 20:48:02 Soggetto: Brenzi dalla Valpantena, terra ludica e prospera |
|
|
Ciao a tutti, mi presento, sono Nicola 'Brenzi' B.
Giocare a qualcosa è il mio unico scopo di vita scherzi a parte ho scoperto la Tana da poco più di un anno, grazie alla ricerca di recensioni di vari giochi: qui trovai l'EDEN dei giochi.
Beh che dire, BUON GIOCO A TUTTI _________________ "tu, eretico, sei un eretico?"
"ahem..."
"non ci sono indecisioni, eretico, hai appena ammesso di essere eretico, a morte"
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
papacione Initiatus

Registrato: May 04, 2010 Post: 579 Località: Casaletto Lodigiano
|
Postato: Mar 24 Mag 2011 08:26:01 Soggetto: |
|
|
Ciao Brenzi, benvenuto nella tana!!  _________________ Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kukri Magnificus

|
Postato: Mar 24 Mag 2011 10:55:17 Soggetto: |
|
|
Welcome in the Lair  _________________ "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|