Registrato: Jan 24, 2004 Post: 194 Località: Vicenza Bassano del grappa
Postato: Mer 25 Mag 2011 22:58:33 Soggetto: [proposta] banca dati delle associazioni ludiche
Una volta c'era in eventi ludici la possibilita di segnalare la propria associazione o gruppo gioco locale cosi da poter attirare e informare coloro che si trovano nella propria zona di chi contattare per giocare.
Ho visto che la cosa gia e' fatta per alcune provincie tipo treviso e milano, mi piacerebbe che fosse fatta per tutta italia.
Non so forse, una sezione TdG varie dove divise per regione o per macroregione chi ne e' a conoscenza scrive i recapiti di dove quando e con chi ci si puo trovare a giocare.
O cosi, o apritemi il forum Tdg Vicenza anche se non sarebbe comunque giusto per tutti gli altri. _________________ Lo so che non mi sono spiegato bene...
http://digilander.libero.it/Mirkopilota
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.