| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lordkreoss Illuminatus

|
Postato: Sab 28 Mag 2011 11:52:41 Soggetto: PisaGioca 11 e 12 giugno |
|
|
Volevo avere delle info se i ragazzi della tana porteranno giochi da tavolo per farli provare come alla manifestazione PisaCon.
Per gli orari se non ho capito male alla Leopolda 14.30-21.30 per il sabato dopo ci sarà il live, la domenica 9.30-22, gli espositori invece saranno sotto i loggiati e non alla Leopolda. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Dom 29 Mag 2011 01:30:55 Soggetto: |
|
|
Scusami, da dove hai preso questi orari\locations?
Gli orari sono quelli indicati sul sito, le location, salvo ove diversamente specificato, sono "logge di banchi" (come scritto nella testata)
http://www.creatorididivertimento.com/pisagioca/index.php?option=com_content&view=article&id=23&Itemid=56
Quindi: tutto in logge di banchi tranne cene, live in costume e amenità simili.
I ragazzi della TdG Pisa, come ogni anno, saranno in primissima linea con la ludoteca, a far giocare mezza pisa (l'altra metà è a fare i tornei) :P _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lordkreoss Illuminatus

|
Postato: Dom 29 Mag 2011 02:21:00 Soggetto: |
|
|
OK grazie, si vede che ho capito male io  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Dom 29 Mag 2011 02:32:44 Soggetto: |
|
|
| lordkreoss ha scritto: | OK grazie, si vede che ho capito male io  |
Ci sta anche che tu abbia preso come "esempio" un vecchio programma o un programma work in progress, non mi stupirebbe: stiamo diventando matti noi, figuriamoci chi deve capirci qualcosa da fuori
Se avete domande o altro chiedete pure, qui o nella sezione apposita...
Ormai PisaGioca è alle porte  _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Dom 29 Mag 2011 18:04:00 Soggetto: |
|
|
Ciao Lord, come ti ha detto Iz gli orari e le locations sono quelle indicate sul sito di Pisagioca.
Per quanto ci riguarda, saremo presenti "no-stop" per tutta la manifestazione alle logge per gestire l'enorme ludoteca, porteremo quasi tutti i giochi a nostra disposizione e gli spazi per giocare non mancheranno di certo.
Ci vediamo li! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lordkreoss Illuminatus

|
Postato: Dom 29 Mag 2011 18:20:24 Soggetto: |
|
|
Ci vediamo alle loggie ho ancora da vedere se passo il sabato o la domenica ma ci sarò  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Biim Accolitus

|
Postato: Mar 31 Mag 2011 10:45:04 Soggetto: |
|
|
Sono spiacente di non poter essere a darvi una mano con i giochi ma sarò comunque presente all'evento dato che sarò a effettuare delle dimostrazioni di Monsterpocalypse e a far provare un paio di prototipi di miei giochi  _________________ Importatore e distributore di Monsterpocalypse
Ideatore del sistema SIMOSAICO che permette l'utilizzo dei medesimi componenti per realizzare più giochi astratti come Tri-Color, Gravity e Sand-Glass.
www.nonsolorobot.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 00:12:52 Soggetto: |
|
|
| Biim ha scritto: | Sono spiacente di non poter essere a darvi una mano con i giochi ma sarò comunque presente all'evento dato che sarò a effettuare delle dimostrazioni di Monsterpocalypse e a far provare un paio di prototipi di miei giochi  |
Bene, bene... un altro autore toscano!! _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Biim Accolitus

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 08:40:29 Soggetto: |
|
|
| Favar ha scritto: | | Biim ha scritto: | Sono spiacente di non poter essere a darvi una mano con i giochi ma sarò comunque presente all'evento dato che sarò a effettuare delle dimostrazioni di Monsterpocalypse e a far provare un paio di prototipi di miei giochi  |
Bene, bene... un altro autore toscano!! |
Certamente non all'altezza degli altri ma d'altronde si comincia con un passo alla volta  _________________ Importatore e distributore di Monsterpocalypse
Ideatore del sistema SIMOSAICO che permette l'utilizzo dei medesimi componenti per realizzare più giochi astratti come Tri-Color, Gravity e Sand-Glass.
www.nonsolorobot.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 11:31:23 Soggetto: |
|
|
| Favar ha scritto: | | Biim ha scritto: | Sono spiacente di non poter essere a darvi una mano con i giochi ma sarò comunque presente all'evento dato che sarò a effettuare delle dimostrazioni di Monsterpocalypse e a far provare un paio di prototipi di miei giochi  |
Bene, bene... un altro autore toscano!! |
Scusate ma l'altro, Valtriani a parte chi sarebbe? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 13:12:34 Soggetto: |
|
|
Credo che Favar si riferisca a Roberto di Meglio  _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zemark Novitius

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 13:33:42 Soggetto: |
|
|
| Forse si riferisce a me.... una volta ho inventato una variante della carta più alta. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
plombiers Initiatus

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 17:27:57 Soggetto: |
|
|
Rubamazzetto con gli spiccioli vale?
Oppure è solo gioco d'azzardo???  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 18:54:49 Soggetto: |
|
|
A (s)proposito, mi raccomando: chi fosse interessato alla Cena coi Therion, o chi volesse partecipare alla "cena d'autore" di sabato (con Chiarvesio, Ornella, Schacht e quello di Jerusalem) si ricordi che entrambe sono solo su prenotazione... _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Mer 01 Giu 2011 19:52:17 Soggetto: |
|
|
Io sono quello di Jerusalem...  _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|