| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Lun 13 Giu 2011 20:39:39 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| elbrujo ha scritto: |
Io mi adatto a tutto. Purtroppo per i problemi fisici non riesco a stare a lungo seduto. Come giochi mi piacerebbe provare qualcuno di questi ( che tra l'altro ho) , per cui se qualcuno li conosce e me li spiega li gioco volentieri. ( ....e li porto )
Saint petersburg
Felinia
Magnum Sal
Tikal II
Navegador
Gran Cru
Steam
Altrimenti, come detto , mi adatto a tutto. Anche a prendere un pò di sole sul bordo della piscina o giocare a MoraCinese con Luigi !!!!!
ciao
Mauro |
Di questi giochi ti possiamo spiegare/giocare a
STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
mentre gli altri mi piacerebbe anche a me provarli, in particolare navegador e gran cru.
io mi porterei
ENDEAVOR
se ti va di giocarci/ spiegarmelo
poi, se qualcuno li vuole provare, ho pensato di portare
AUTOMOBILE
TINNERS TRAIL
7 WONDERS
poi se volete provare qualcosa della mia collezione lo porto volentieri alle gob preferisco giocare a giochi che non conosco più che fare partite lunghisssssime
Franco & C.... _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elbrujo Initiatus

|
Postato: Lun 13 Giu 2011 21:24:24 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| francoletizia ha scritto: | | elbrujo ha scritto: |
Io mi adatto a tutto. Purtroppo per i problemi fisici non riesco a stare a lungo seduto. Come giochi mi piacerebbe provare qualcuno di questi ( che tra l'altro ho) , per cui se qualcuno li conosce e me li spiega li gioco volentieri. ( ....e li porto )
Saint petersburg
Felinia
Magnum Sal
Tikal II
Navegador
Gran Cru
Steam
Altrimenti, come detto , mi adatto a tutto. Anche a prendere un pò di sole sul bordo della piscina o giocare a MoraCinese con Luigi !!!!!
ciao
Mauro |
STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
mentre gli altri mi piacerebbe anche a me provarli, in particolare navegador e gran cru.
io mi porterei
ENDEAVOR
AUTOMOBILE
TINNERS TRAIL
7 WONDERS
poi se volete provare qualcosa della mia collezione lo porto volentieri alle gob preferisco giocare a giochi che non conosco più che fare partite lunghisssssime
Franco & C.... |
Ciao Franco
nessun problema per Endeavor, lo spiego volentieri. Senza che porti te un mucchio di cose, Endeavor lo porto io. Navigador lo porta Luigi ( Shaka ). Posso portare anche Gran Cru ed un paio di ottimi fillerini ( For Sale e Land Unter ). Tra i giochi che hanno una durata contenuta a me piacciono molto anche keythedral e Homesteders, se interessano a qualcuno li porto.
Anche io, come te, preferisco provare giochi che non conosco
ciao
Mauro _________________ cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beltasor Matricula

|
Postato: Lun 13 Giu 2011 21:29:43 Soggetto: |
|
|
ciao,
un altro che vorrei provare che ho sentito molto parlar bene è caylus, qualcuno ce l'ha? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Mar 14 Giu 2011 08:02:20 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| elbrujo ha scritto: | | francoletizia ha scritto: | | elbrujo ha scritto: |
Saint petersburg
Felinia
Magnum Sal
Tikal II
Navegador
Gran Cru
Steam
ciao
Mauro |
STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
io mi porterei
ENDEAVOR
AUTOMOBILE
TINNERS TRAIL
7 WONDERS
Franco & C.... |
Ciao Franco
nessun problema per Endeavor, lo spiego volentieri. Senza che porti te un mucchio di cose, Endeavor lo porto io. Navigador lo porta Luigi ( Shaka ). Posso portare anche Gran Cru ed un paio di ottimi fillerini ( For Sale e Land Unter ). Tra i giochi che hanno una durata contenuta a me piacciono molto anche keythedral e Homesteders, se interessano a qualcuno li porto.
Anche io, come te, preferisco provare giochi che non conosco
ciao
Mauro |
STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
li porti tu? io di questi non ho magnum sal
keythedral e Homesteders vanno benissimo _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tambo Affiliatus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 09:11:19 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| SHAKA ha scritto: | Avventure nella terra di mezzo e trono di spade come da accordi con decimalegio
|
Io un Trono di Spade me lo faccio molto volentieri!
| beltasor ha scritto: |
ciao,
un altro che vorrei provare che ho sentito molto parlar bene è caylus, qualcuno ce l'ha?
|
Non ho molta voglia di giocarlo, però lo porto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 14:59:39 Soggetto: |
|
|
.....se c'è qualche interessato io potrei anche portare SPQRisiko (mai giocato che sarei curioso di provare).....
.....altro gioco che vorrei provare è The Republic of Rome, se qualcuno lo porta (Tambo?)?..... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
solaris Adeptus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 20:04:14 Soggetto: |
|
|
Anch'io vorrei provare The Republic of Rome (una di quelle cose da fare una volta nella vita ) , però temo che abbia una curva d'apprendimento mostruosa  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 20:26:14 Soggetto: |
|
|
| solaris ha scritto: | Anch'io vorrei provare The Republic of Rome (una di quelle cose da fare una volta nella vita ) , però temo che abbia una curva d'apprendimento mostruosa  |
....mai iniziare....mai imparare.... le GobCon servono anche a questo.... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1479 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Mer 15 Giu 2011 09:40:21 Soggetto: |
|
|
ragazzi LASCIATE PERDERE Republic of Rome se non avete letto tutti le regole.
E' un gioco interessante ma atroce da spiegare e sentire spiegare.
Serve gente motivata e soprattutto che si sia già sciroppata il manuale da sola.
Giocatore avvisato...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mer 15 Giu 2011 10:31:39 Soggetto: |
|
|
| zerro73 ha scritto: | ragazzi LASCIATE PERDERE Republic of Rome se non avete letto tutti le regole.
E' un gioco interessante ma atroce da spiegare e sentire spiegare.
Serve gente motivata e soprattutto che si sia già sciroppata il manuale da sola.
Giocatore avvisato...  |
....zerro "malefico", invece dei tuoi inutili tentativi di "screditare" Republic per dirottare eventuali possibili accoliti su Britannia (dove, anche lì "Roma Rules") vedi di venire alla GobCon a giocarlo con noi..... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 15 Giu 2011 12:30:26 Soggetto: giochi |
|
|
La mia valigia dei giochi sarà più o meno composta da:
Avventure nella terra di mezzo, Trono di spade, Navegator, Trough the ages, Race for the galaxy, Lettere da Whitechapel, railroad tycoon, Le havre, Vinhos, Ad Astra, The king commands, The resistance, Bang, Age of empire III. _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1479 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Mer 15 Giu 2011 13:07:04 Soggetto: |
|
|
| decimalegio ha scritto: | | vedi di venire alla GobCon a giocarlo con noi..... |
Purtroppo per noti motivi non potrò essere dei vostri.
SE fossi venuto alla GobCon non avrei giocato a RoR con te e Tambo manco se mi regalavano una settimana di ferie (che tra l'altro non sarebbe bastata)...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beltasor Matricula

|
Postato: Mer 15 Giu 2011 13:07:29 Soggetto: |
|
|
trough the ages e le havre devono essere dei bei giochi ma non ho mai avuto mai il piacere di provarli.
la resistance e bang sono adattissimi per fare una pausa gioco tra due lunghi o medi.
ho gia la voglia di provarli tutti non vedo l'ora di essere a orte. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 15 Giu 2011 13:13:28 Soggetto: SHAKA |
|
|
| beltasor ha scritto: | trough the ages e le havre devono essere dei bei giochi ma non ho mai avuto mai il piacere di provarli.
la resistance e bang sono adattissimi per fare una pausa gioco tra due lunghi o medi.
ho gia la voglia di provarli tutti non vedo l'ora di essere a orte. |
Te li faccio provare tutti  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mer 15 Giu 2011 20:34:23 Soggetto: |
|
|
Tra quelli prenotati per il venerdì...a che ora arrivate?.... io intorno alle 16-16,30... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|