|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
foxmul84 Illuminatus

Registrato: Feb 18, 2006 Post: 1057 Località: Nocera Inferiore (SA)
|
Postato: Dom 12 Giu 2011 21:34:18 Soggetto: |
|
|
Approfitto della discussione per chiedere delle cose a chi ne capisce un po' del gioco, visto che sto etichettando tutte le carte per farmi la mia personale copia italiana...
Che differenze ci sono tra questi 3 set di carte strategia e quali sono meglio:
1) STRATEGIE BASE + IMPERIAL ESP.
2) STRATEGIE BASE CON LE VARIANTI DELL'ESP. (fondo nero)
3) STRATEGIE DELL'ESPANSIONE (fondo bianco)
Stessa domanda per i 2 set di obbiettivi... che differenze e quali son meglio...
CIAO _________________ It can't rain all the time! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
PrincipeKonrad Adeptus

|
Postato: Lun 13 Giu 2011 08:30:51 Soggetto: |
|
|
Vittoria meritata di Blackwave
A breve il mio report su QUESTO forum _________________ "L'Inverno sta arrivando" - Motto di Casa Stark |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fair Novitius

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 08:32:49 Soggetto: |
|
|
Mi sono divertita molto e' stata una bella partita.
Complimenti a Blackwave per la meritata vittoria e grazie a Principe Konrad per aver organizzato! _________________ Molti uomini sono destinati a ragionare male, altri a non ragionare affatto e altri ancora a perseguitare coloro che ragionano. (Voltaire) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
PrincipeKonrad Adeptus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 10:11:26 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | Approfitto della discussione per chiedere delle cose a chi ne capisce un po' del gioco, visto che sto etichettando tutte le carte per farmi la mia personale copia italiana...
Che differenze ci sono tra questi 3 set di carte strategia e quali sono meglio:
1) STRATEGIE BASE + IMPERIAL ESP.
2) STRATEGIE BASE CON LE VARIANTI DELL'ESP. (fondo nero)
3) STRATEGIE DELL'ESPANSIONE (fondo bianco)
Stessa domanda per i 2 set di obbiettivi... che differenze e quali son meglio... |
In realtà questo non é il luogo adatto per questra discussione.
Comunque, premesso che IMPERIALE del gioco base é ingiocabile.
1) IMPERIALE II dell'espansione è comunque troppo sbilanciata (io non la userei mai, e lo diventa in modo inqualificabile se si gioca anche con tutti gli Obiettivi scoperti, come in una delle Varianti principali).
2) Non capisco cosa indenti con STRATEGIE BASE con le VARIANTI DELL'ESPANSIONE: le varianti dell'espansione sono piccole aggiunte che non interferiscono in alcun modo con le Carte Strategia.
3) sono le migliori e le meglio bilanciate.
Volendo muovere una critica l'Abilità Primaria di WARFARE é piuttosto
debole: dovrebbe essere in qualche modo potenziata.
Per quanto riguarda gli obiettivi vi sono due differenze:
1) alcuni Obiettivi distinti del gioco base sono raggruppati in un unico obbiettivo dell'espansione (ad esempio i due obiettivo "Spendi 10 Influenza" o "Spendi 10 Risorse" diventano un unico obiettivo "Spendi 10 Influenza o 10 Risorse".
2) grazie ai posti liberati a causa del punto 1) sono stati aggiuntivi dei nuovi obiettivi di carattere militare (perché prima spesso si riusciva a vincere senza neanche combattere una battaglia). Obetttivi di questo genere sono "Controllo Mecatol Rex" oppure "in questo turno ho sconfitto 2 flotte costituite da almeno 3 navi".
Pertanto adopera gli obiettivi dell'espansione se vuoi un gioco più improntato alla guerra. _________________ "L'Inverno sta arrivando" - Motto di Casa Stark
Ultima modifica di PrincipeKonrad il Mar 14 Giu 2011 11:26:34, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackwave Accolitus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 11:21:10 Soggetto: |
|
|
| Fair ha scritto: | Mi sono divertita molto e' stata una bella partita.
Complimenti a Blackwave per la meritata vittoria e grazie a Principe Konrad per aver organizzato! |
Mamma mia, purtroppo avete visto il peggio di me!
Ogni tanto a TI nelle fasi più concitate perdo le staffe  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kuroko Matricula

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 19:09:53 Soggetto: |
|
|
| Blackwave ha scritto: | | Fair ha scritto: | Mi sono divertita molto e' stata una bella partita.
Complimenti a Blackwave per la meritata vittoria e grazie a Principe Konrad per aver organizzato! |
Mamma mia, purtroppo avete visto il peggio di me!
Ogni tanto a TI nelle fasi più concitate perdo le staffe  |
Fai bene si son viste certe "pappette" tra i giocatori che nemmeno ve lo dico!!!!! xD |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|