| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ituralde Matricula

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 19:40:35 Soggetto: Eccomi qua.... |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, abito in provincia e ho 27 anni. Come potrete comprendere dalla mia anagrafe, sono un giocatoe della "generazione MB" degli anni 90, che ha riscoperto la passione dei boardgame grazie a perle come "I coloni di Catan" o "Carcassonne". Naturalmente come potete capire le mie abientazioni preferite sono quelle storiche-fantasy, non a caso sono anche un appassionato giocatore di "Il Signore degli anelli" di Reiner Knizia come del mitico "Warhammer Quest", oltre che collezionista di un esercito del Caos a Warhammer FB, cui mi dedico però raramente causa fisiologica mancanza di tempo. Sulle vecchie glorie, l'elenco dei giochi preferiti sarebbe lunghissimo, ma non vorrei tralasciare "Hero quest" o anche BG di investigazione come "Orient express". Mi pare di aver detto abbastanza, se non che naturalmente spero di conoscervi presto...
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 20:15:28 Soggetto: |
|
|
Piacere di conoscerti Francesco, molti dei giochi che hai elencato fanno parte delle collezioni di molti di noi e girano spesso in associazione, se vuoi venirci a trovare siamo nella biblioteca di Castrocaro tutti i venerdi' sera alle 21:30 _________________
I MIGLIORI VIDEOGIOCHI AMATORIALI ITALIANI
http://www.miciosegoneags.altervista.org/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
envoy Affiliatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 20:28:15 Soggetto: |
|
|
benvenuto  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 7001 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Lun 20 Giu 2011 20:54:12 Soggetto: |
|
|
Ciao!
Felicissimi di averti conosciuto in forum, ora non vediamo l ora di vederti anche dal vivo :-D
Io abito vicino a Filippo e la sede e' praticamente attaccata a casa sua a Castrocaro. Leggi gli sticky nella nostra sezione, e spero di conoscerti già questo venerdì sera. Per qualsiasi cosa puoi contattare me Andrea ama Alistar; ora lascio i dettagli ai ragazzi
Dimenticavo... La nostra mail è tdg.forli-cesena@gmail.com _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
daniele Initiatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 21:28:17 Soggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto
Vieni a trovarci in sede il venerdi sera che ci siamo sempre.
Di giochi con ambientazione storico fantasy ne abbiamo a pacchi
A me piace anche l'ambientazione fantascienza.
Ti ricordo di seguire il forum e di postare la tua presenza ed eventuali giochi a cui vorresti giocare quando vieni a farci visita
ciao a presto |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alistar Illuminatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 21:49:50 Soggetto: |
|
|
Sei piu' che benvenuto! Ti aspettiamo presso la nostra sede, spero ci conosceremo presto!  _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kukri Clarissimus

|
Postato: Mar 21 Giu 2011 14:30:04 Soggetto: |
|
|
Welcome in the Lair  _________________ "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
BirdFederico Initiatus

|
Postato: Mer 22 Giu 2011 18:33:50 Soggetto: |
|
|
Benvenuto nella fossa dei leon..ahem, goblin! Per prima cosa ti consigliamo di bere un dissetante sciroppo concentrato (purchè verde, per ambientarsi) e farti un corroborante tuffo tra cubetti e dadi in genere (tonifica la pelle e fa entrare in affinità con i numeri alti). _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
glassa84 Initiatus

|
Postato: Gio 23 Giu 2011 06:48:19 Soggetto: |
|
|
| benvenuto! |
|