| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GaBa Matricula

|
Postato: Gio 07 Lug 2011 11:15:01 Soggetto: [World of Warcraft - The Burning Crusade] Miniature mancanti |
|
|
Ciao
spero di aprire il topic nella sezione più adatta (altrimenti se gli admin possono spostarlo in un posto più adatto facciano pure).
Allora, ho comprato The Burning Crusade, l'espansione di World of Warcraft e ho notato che manca la mianiatura ROSSA dello yeti (in compenso ne ho 2 verdi invece che 1...) ma soprattutto manca la miniatura dell'eroe Vynan SunBlade (c'erano 3 dico 3 miniature dell'altro eroe, Khaadila!!).
Ho scritto alla Fantasy Flight, ma mi hanno risposto che per contratto non possono più trattare il marchio di World of Warcraft e che quindi non possono mandarmi le 2 miniature mancanti.
Ho deciso di aprire scrivere qui sul forum per vedere se qualcuno di voi ha magari quelle 2 miniature (lo yeti rosso e Vynan SunBlade) doppie o può vedermele... o se qualcuno ha delle idee migliori su come io possa ottenerle.
Grazie a tutti in anticipo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
J0tar0Kjo Initiatus

|
Postato: Gio 07 Lug 2011 11:38:36 Soggetto: Re: [World of Warcraft - The Burning Crusade] Miniature manc |
|
|
| GaBa ha scritto: | Ciao
spero di aprire il topic nella sezione più adatta (altrimenti se gli admin possono spostarlo in un posto più adatto facciano pure).
Allora, ho comprato The Burning Crusade, l'espansione di World of Warcraft e ho notato che manca la mianiatura ROSSA dello yeti (in compenso ne ho 2 verdi invece che 1...) ma soprattutto manca la miniatura dell'eroe Vynan SunBlade (c'erano 3 dico 3 miniature dell'altro eroe, Khaadila!!).
Ho scritto alla Fantasy Flight, ma mi hanno risposto che per contratto non possono più trattare il marchio di World of Warcraft e che quindi non possono mandarmi le 2 miniature mancanti.
Ho deciso di aprire scrivere qui sul forum per vedere se qualcuno di voi ha magari quelle 2 miniature (lo yeti rosso e Vynan SunBlade) doppie o può vedermele... o se qualcuno ha delle idee migliori su come io possa ottenerle.
Grazie a tutti in anticipo |
ma è legale che ti mollino così col sedere per terra? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
GaBa Matricula

|
Postato: Gio 07 Lug 2011 11:42:27 Soggetto: |
|
|
Copio la mail di risposta di Thaadd Powell:
".... However, FFG is no longer licensed to produce, sell, or support the Warcraft or World of WarCraft games. When our Blizzard license expired, we had to remove all of the references off of our website, and the support extends to replacement parts as well.
So as not violate the contract, we threw away all game materials (figures, cards, boards, etc).
Sorry I can't be of more help. I would have been happy to continue to support the 'dead product but that's not legally possible in this case. We do support other out of print games, when possible." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
J0tar0Kjo Initiatus

|
Postato: Gio 07 Lug 2011 13:59:45 Soggetto: |
|
|
copiaincolla su bgg e sputtanali
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
wooow Affiliatus

|
Postato: Gio 07 Lug 2011 16:36:20 Soggetto: |
|
|
a grandi linee questa mi sembra la stessa cosa che è successa con i dadi di Doom, quando è scaduta la licenza hanno tolto il supporto e così adesso a chi gli chiede dei dadi di rimpiazzo rispondono PIKKE
d'accordo che le licenze sono scadute, ma sto punto FFG potrebbe anche evitare di produrre giochi da videogame se dopo pochi anni non è già più in grado di supportarli abbandonando a se stesso l'acquirente |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
J0tar0Kjo Initiatus

|
Postato: Gio 07 Lug 2011 21:28:08 Soggetto: |
|
|
O fare accordi di licenza che garantiscano supporto per tot anni. In tutto questo mi sembra proprio che l'ultimo dei loro pensieri siano i clienti
Vili |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Starmaster Magnificus

Registrato: Jun 13, 2005 Post: 4351 Località: Canegrate (Milano)
|
Postato: Ven 08 Lug 2011 08:33:04 Soggetto: |
|
|
Topic spostato su sulla sezione più idonea.
|
 |
GaBa Matricula

|
Postato: Ven 08 Lug 2011 09:45:02 Soggetto: |
|
|
| Starmaster ha scritto: | Topic spostato su sulla sezione più idonea.
 |
ok grazie
anche se ora, visti gli sviluppi. la richiesta diventa:
"qualcuno può vendermi le miniature dello Yeti rosso e di Vynan SunBlade dell'espansione The Burning Crusade?"
e forse stava meglio di la.....
:D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jehuty Clarus

|
Postato: Ven 08 Lug 2011 11:19:01 Soggetto: |
|
|
Mamma mia... se c'era l'1% di possibilità di prendermi l'espansione in inglese ora è morta pure questa...
Prova a chiedere a quella donna di facili costumi della blizzard, per soldi venderebbero le loro madri... se non l'hanno già fatto.... cacchio, dei 'residui' dovranno esserci, non credo che la FFG abbia 'stoc' di N cose che non trattano più e li tengono lì  _________________ Vegna Style!
Il miglior discorso che potrai mai sentire - Gary Yourofsky |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|