Every Game You Play

Donazioni a La Tana dei Goblin

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Lunedì 20 Maggio 2013 07:19 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Naufragos: regolamento italiano corretto
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Battaglia in italiano
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Evento in italiano
· Summoner Wars: carte promo in italiano
· Change Horse: regolamento in italiano
· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese
· Archipelago: carte evoluzione in italiano
· DiceLand: Compendium 2
· Sobek: regolamento inglese
· Zombicide: Scenario C17 in italiano

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Report gobcon luglio

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GobCon
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
SHAKA
Clarus
Clarus

PostPostato: Lun 04 Lug 2011 09:42:33    Soggetto: Report gobcon luglio Rispondi con citazione

Buona la seconda Very Happy

Con un gruppo quasi del tutto rinnovato rispetto a quello di due settimane fa, l'esito della gobcon è per me stato positivo quanto il primo.

Si mangia molto e bene, magari anche protraendo i tempi dei pasti per 1 ora / 1 ora e mezza. Ma questo dipende non dall'ottimo servizio ma dall'affluenza delle altre persone che ci sono nell'agriturismo.

La disponibilità dei gestori è totale: abbiamo giocato fino a notte inoltrata (Zerro Vs Tambo a twilight struggle fino alle 5 del mattino Shocked ) avendo la disponibilità totale della sala, ma la prossima volta occhio agli schiamazzi alle 2 di notte...vero Fabio!! magari c'è qualcuno che dorme...

Ci sono stati anche quelli che hanno abbandonato i tavoli da gioco per un tuffo in piscina la domenica, dopo che sabato è piovuto.

Ultimo ad abbandonare l'agriturismo dopo a una partita a king command con i gestori....

Ci si vede a inizio ottobre Wink
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
zerro73
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Lun 04 Lug 2011 10:41:32    Soggetto: Rispondi con citazione

Confermo tutto! Cool
Avevo dovuto saltare la visita esplorativa con Gigi causa malanno (lo so Fabio, lo so... Rolling Eyes ) e il primo appuntamento causa impegni pregressi.

Non ho voluto rinunciare a questo appuntamento e sono davvero contento!
Il posto è straordinario quanto la gentilezza e la disponibilità dei gestori. Vederli giocare la sera tardi ai nostri tavoli, poi, è un valore aggiunto.
Unica piccola nota negativa è l'illuminazione dei tavoli, appena sufficiente.

Spero vivamente che già dalla GobCon di ottobre siano invogliati a partecipare sia i non residenti della nostra amata città, sia lo Stato Maggiore della Tana.
Le premesse perchè si possa davvero ricominciare un nuovo ciclo ci sono tutte. Twisted Evil
Complimenti a Gigi per tutto!

review delle partite.
Maria. Molto interessante, da riprovare assolutamente!! Devo prima leccarmi le ferite e riprendermi da tutte le botte che ho preso... ammalatissimo

Ascension Due partitozze a questo deck building light. Piacevole, ha il grande pregio che si setta in un minuto, si spiega in due e si gioca in mezz'oretta

the Resistance Bellissima mossa di Biagetto che da giocatore navigato (alla sua prima partita Wink ) crea scompiglio nei "buoni" che lo accolgono come un fratello.

Small World Underground La sora Fenomena domina incontrastata con le sue lucertole silenti. Io come al solito mi diverto un mondo a giocare a SW in qualunque sua forma Un po sorridente

Gosu Simpaticissimo gioco di carte con delle illustrazioni LEGGENDARIE!

Alien Frontiers Piacevole. Come genere di piazzamento dadi continuo a preferire Troyes, però la partitozza con Tambo legnato e sorpasso finale è davvero un buon digestivo dopo la cena.

Twilight Struggle Sbeffeggiare Tambo alle 5 di mattina passate con la carta War Games... NON HA PREZZO! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Finca mi sono goduto la partita nella splendida terrazza con vista vallata, troppo poche ore di sonno addosso, cappuccino fumante, sole mattutino.
Ritorna all'inizio
Syliael
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Lun 04 Lug 2011 16:40:02    Soggetto: Rispondi con citazione

complimenti a shaka per la location scelta, il posto e' semplicemente fantastico si mangia benissimo (anche troppo sigh) la piscina potrebbe risolvere tante crisi matrimoniali permettendo a fortunati giocatori di godersi le partite e ad altrettante famigliole di godersi il fine settimana di relax Un po sorridente ed i gestori sono il valore aggiunto, sempre disponibili e con la voglia di giocare insieme a noi Un po sorridente

sono contenta di non essermela persa e spero ad ottobre di vedere anche gli amici non romani Wink
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
pdp
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 05 Lug 2011 10:01:38    Soggetto: Rispondi con citazione

Finalmente, anche se per una sola giornata ho usufruito anche io della nuova locazione, e sono rimasto molto impressionato dalla bellezza del posto, gli spazi a disposizione, la bellezza della campagna circostante (c'è veramente una panoramica notevole dalla terrazza all'aperto, ombreggiata, dove abbiamo giocato la mattina), la grande piscina, dove se un pò di pioggia pomeridiana non avesse guastato i miei progetti mi sarei immerso nel primo pomeriggio, ed il laghetto a valle con paperi, cigni, e molte alte specie di volatili.
Permeato quindi dall'aulica atmosfera sopra descritta, il Sabato alle 09:00 circa sono arrivato e ho trovato un pò di bei tipi/e, chi non vedevo da pochi giorni chi da molti mesi, ed infatti un tre quarti d'ora di piacevoli chiacchierate hanno fatto da preludio ad una partita di Automobile in 5, bel gioco davvero, impegnativo, lunghino, e non per dummies, ma appagante.
Da non trascurare il fatto che i pasti poi sono stati ottimi, abbondanti forse (non per quel Pennuto affamato che mi sedeva vicino però, che appetito Laughing !), Apprendo poi a giocare la guerra delle rose, bello, non il top, ma veloce e strategico.
Complice un imprevisto, che mi ha fatto stare alle 2,20 del mattino all'aereoporto di Fiumicino, sono andato via subito dopo cena, anche perché ormai erano le 22:00 passate (si, forse i pasti durano un pò Rolling Eyes ).
Peccato dover aspettare fino ad Ottobre, spero capiti in uno dei miei fine settimana liberi, così mi faccio tutta una tirata dal Venerdì alla Domenica!
Smile.
Soprattutto grazie e complimenti a Shaka per l'organizzazione e la scelta del posto.
SHAKA
Clarus
Clarus

PostPostato: Mer 06 Lug 2011 09:19:30    Soggetto: shaka Rispondi con citazione

Ringrazio tutti quelli che hanno postato per i complimenti e per aver descritto le loro impressioni sono sempre un buon metro di confronto per migliorare Wink

Sto già pianificando la gobcon di ottobre...
zerro73
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 06 Lug 2011 10:20:56    Soggetto: Re: shaka Rispondi con citazione

SHAKA ha scritto:

Luigi sei una macchina!!! Cool
Ma a settembre non si riesce a fare niente? Wink
Lo dico perchè il grande valore aggiunto di quel posto è lo spazio esterno ed organizzare qualcosa quando c'è ancora una bella temperatura sarebbe ideale.
Tipo inizi settembre. Potrei anche pensare di portare la famigliola col pupo che sguazza ion piscina.
Capisco che non è carino dire "armiamoci e partite", quindi se ti serve posso provare a darti una mano (compatibilmente con la seconda paternità in arrivo a giorni). Rolling Eyes
Ritorna all'inizio
SHAKA
Clarus
Clarus

PostPostato: Mer 06 Lug 2011 11:00:35    Soggetto: Re: shaka Rispondi con citazione

zerro73 ha scritto:
SHAKA ha scritto:

Luigi sei una macchina!!! Cool
Ma a settembre non si riesce a fare niente? Wink
Lo dico perchè il grande valore aggiunto di quel posto è lo spazio esterno ed organizzare qualcosa quando c'è ancora una bella temperatura sarebbe ideale.
Tipo inizi settembre. Potrei anche pensare di portare la famigliola col pupo che sguazza ion piscina.
Capisco che non è carino dire "armiamoci e partite", quindi se ti serve posso provare a darti una mano (compatibilmente con la seconda paternità in arrivo a giorni). Rolling Eyes

Tra giocaroma ed essen si può fare una sola gobcon. La data ideale sarebbe 30 settembre - 1 e 2 ottobre, ma devo concertare la cosa con l'agriturismo poichè mi aveva proposto in alternativa la settimana dopo. La settimana prima invece la vedo più difficile, però parlerò col gestore ed avrete notizie quanto prima. Ad ogni modo, vedremo la disponibilità dell'agriturismo.

Considerate che entro la fine dell'anno ho programmato 3 gobcon. Oltre alla prossima di set-ott, ce ne sarà una a novembre dopo essen-lucca e la mega gobcon di dicembre col ponte dell'8. Ma è tutto in cantiere, sto lavorando per voi Wink abbiate fede

Rimanete sintonizzati
Mica
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Mer 06 Lug 2011 15:04:29    Soggetto: Rispondi con citazione

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!! e speriamo a queste di riuscire a venire!!!!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Tambo
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 07 Lug 2011 19:22:45    Soggetto: Rispondi con citazione

Report (tardivo) della gobcon di inizio Luglio:

Per me la Gobcon inizia alle 7:00 di Sabato mattina (sveglia impostami dal perfido Zerro, che vuole imporre sempre ritmi serratissimi!). Questa volta non dimentico il costume, ma dimentico di vedere le previsioni del tempo...

Arriviamo alla location giusti giusti per vedere "Maria" setuppato per bene. Le regole che ci eravamo imposti erano:
1) leggere il regolamento;
2) non contravvenire alla regola 1.
Stranamente, io le ho violate entrambe. Poco male, mi considero il giocatore più veloce nell'imparare un gioco nuovo (e anche il più modesto) e gioco con il miglior spiegatore di giochi che abbia mai conosciuto, Fenomeno: tempo mezz'oretta e giochiamo! La partita si può riassumere così: Zerro e Fenomeno si mazzolano troppo la prima battaglia, io ne approfitto e vinco abbastanza facilmente.
Non riusciamo a trovare il quarto per Britannia (Syliael sarebbe la terza, ma gli altri giocatori sono intimoriti da lei), e si ripiega per un pratico Resistance, dove io mi difendo e arrivo secondo.
Una partita a Navegador che vede vincere l'esordiente Pennuto (io secondo) e poi, dopo cena, Alien Frontiers (dove, nonostante giochi in 3vs1, arrivo... secondo!).
La serata ha giusto il tempo per un leggero Twilight Struggle (secondo posto per me)... poi nanna per svegliarsi freschi freschi il mattino dopo Shocked.
Giusto il tempo per dare una lezioncina a Finca ai gran maestri Fenomeno, Fenomena e Zerro (e prendere una lezioncina a simil-Dominion) e si riparte per altri lidi.

Solo primo o secondo... so troppo forte!
Ritorna all'inizio
Madazam
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Gio 07 Lug 2011 20:41:41    Soggetto: Rispondi con citazione

Tambo ha scritto:
Report (tardivo) della gobcon di inizio Luglio:

Per me la Gobcon inizia alle 7:00 di Sabato mattina (sveglia impostami dal perfido Zerro, che vuole imporre sempre ritmi serratissimi!). Questa volta non dimentico il costume, ma dimentico di vedere le previsioni del tempo...

Arriviamo alla location giusti giusti per vedere "Maria" setuppato per bene. Le regole che ci eravamo imposti erano:
1) leggere il regolamento;
2) non contravvenire alla regola 1.
Stranamente, io le ho violate entrambe. Poco male, mi considero il giocatore più veloce nell'imparare un gioco nuovo (e anche il più modesto) e gioco con il miglior spiegatore di giochi che abbia mai conosciuto, Fenomeno: tempo mezz'oretta e giochiamo! La partita si può riassumere così: Zerro e Fenomeno si mazzolano troppo la prima battaglia, io ne approfitto e vinco abbastanza facilmente.
Non riusciamo a trovare il quarto per Britannia (Syliael sarebbe la terza, ma gli altri giocatori sono intimoriti da lei), e si ripiega per un pratico Resistance, dove io mi difendo e arrivo secondo.
Una partita a Navegador che vede vincere l'esordiente Pennuto (io secondo) e poi, dopo cena, Alien Frontiers (dove, nonostante giochi in 3vs1, arrivo... secondo!).
La serata ha giusto il tempo per un leggero Twilight Struggle (secondo posto per me)... poi nanna per svegliarsi freschi freschi il mattino dopo Shocked.
Giusto il tempo per dare una lezioncina a Finca ai gran maestri Fenomeno, Fenomena e Zerro (e prendere una lezioncina a simil-Dominion) e si riparte per altri lidi.

Solo primo o secondo... so troppo forte!

Si, ma troppe volte secondo Un po sorridente
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GobCon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: