| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mtyson Clarus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 11:28:00 Soggetto: domanda horse fever |
|
|
le regole dicono che se un giocatore scommette su un cavallo vincente, se la sua seconda scommessa è sullo stesso cavallo, non può giocare ancora vincente ma dovrà giocare piazzato.
la mia domanda è: se durante la prima scommessa mi gioco il rosso vincente, un altro giocatore potrà comunque giocare rosso vincente oppure dovrà necessariamente giocarlo piazzato? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
landi Initiatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 11:33:14 Soggetto: |
|
|
| La prima che hai detto - anche il tuo avversario può giocare rosso vincente. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 11:37:17 Soggetto: Re: domanda horse fever |
|
|
| mtyson ha scritto: | le regole dicono che se un giocatore scommette su un cavallo vincente, se la sua seconda scommessa è sullo stesso cavallo, non può giocare ancora vincente ma dovrà giocare piazzato.
la mia domanda è: se durante la prima scommessa mi gioco il rosso vincente, un altro giocatore potrà comunque giocare rosso vincente oppure dovrà necessariamente giocarlo piazzato? |
Un altro giocatore può giocare comunque "rosso vincente".
Chiunque, se ha già giocato "rosso vincente" e gioca di nuovo sullo stesso cavallo, dovrà giocare "rosso piazzato". _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mtyson Clarus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 12:08:09 Soggetto: |
|
|
| ok grazie mille |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ILM4Nu Accolitus

|
Postato: Ven 19 Ago 2011 10:18:54 Soggetto: |
|
|
Altra domanda: nella prima fase, cioè quella degli acquisti, se decido di passare invece di acquistare carte guadagno 400 D...per ottenere i soldi devo saltare solo un giro di acquisti oppure devo saltare l'intera fase acquisti (primo e secondo giro)??? Grazie  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyber-Bix Accolitus

|
Postato: Ven 19 Ago 2011 11:26:19 Soggetto: |
|
|
| ILM4Nu ha scritto: | Altra domanda: nella prima fase, cioè quella degli acquisti, se decido di passare invece di acquistare carte guadagno 400 D...per ottenere i soldi devo saltare solo un giro di acquisti oppure devo saltare l'intera fase acquisti (primo e secondo giro)??? Grazie  |
Puoi saltarne uno o entrambi e prendi 400D ogni volta. _________________ Gioco quindi sono |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ILM4Nu Accolitus

|
Postato: Ven 19 Ago 2011 12:07:35 Soggetto: |
|
|
| Ma durante un giro di acquisto posso fare solo 1 acquisto (1 carta di qualunque tipo) oppure posso comprare diversi tipi di carte? Esempio una carta cavallo, una obbiettivo, 2 azione |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyber-Bix Accolitus

|
Postato: Ven 19 Ago 2011 14:18:30 Soggetto: |
|
|
| ILM4Nu ha scritto: | | Ma durante un giro di acquisto posso fare solo 1 acquisto (1 carta di qualunque tipo) oppure posso comprare diversi tipi di carte? Esempio una carta cavallo, una obbiettivo, 2 azione |
Si fanno due giri e in ogni giro puoi comprare 1 cosa sola. Inoltre nel secondo giro non puoi comprare la stessa cosa che hai comprato nel primo, fatta eccezione per le carte azione che si possono comprare due volte (arrivando così ad averne 4).
Bix. _________________ Gioco quindi sono |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ILM4Nu Accolitus

|
Postato: Ven 19 Ago 2011 15:39:03 Soggetto: |
|
|
| Cyber-Bix ha scritto: | | ILM4Nu ha scritto: | | Ma durante un giro di acquisto posso fare solo 1 acquisto (1 carta di qualunque tipo) oppure posso comprare diversi tipi di carte? Esempio una carta cavallo, una obbiettivo, 2 azione |
Si fanno due giri e in ogni giro puoi comprare 1 cosa sola. Inoltre nel secondo giro non puoi comprare la stessa cosa che hai comprato nel primo, fatta eccezione per le carte azione che si possono comprare due volte (arrivando così ad averne 4).
Bix. |
Ecco ahah! Noi ieri abbiamo fatto giusto sul passaggio del turno (saltavamo un giro solo e non tutta la fase) però quando acquistavamo abbiamo sempre preso ciò che volevamo...sempre rispettando la quantità. Grazie mille |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cassonetto Matricula

|
Postato: Mer 28 Set 2011 15:36:18 Soggetto: |
|
|
Ma Horse fever col Preordine sono solo 30 €?
Se non l'avessi già comprata la ricomprerei, ca**o che sfiga.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|