| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Lun 03 Ott 2011 15:35:29 Soggetto: Hug me! Nuova edizione + espansione |
|
|
Ciao,
ho appena letto sul vostro sito che sarete a Lucca 2011 con una nuova edizione rinnovata del gioco Hug Me! Io ho comprato il gioco durante la presentazione che Viviana ha fatto a Giocofollia. Volevo sapere quali saranno le differenze nella nuova edizione.
Inoltre ho letto che è in previsione un'espansione di Hug Me! Mi piacerebbe saperne un po' di più.
Grazie. _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Magnificus

|
Postato: Lun 03 Ott 2011 15:40:41 Soggetto: |
|
|
Smanio anch'io per qualsiasi info possiate darci  _________________ sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
IlBarone Matricula

|
Postato: Gio 20 Ott 2011 08:56:40 Soggetto: |
|
|
La nuova edizione ha qualche aggiustamento nel regolamento, e abbiamo scelto di non inserire i fiammiferi per motivi commerciali. Gli stessi fiammiferi saranno chiaramente a disposizione separatamente a Lucca.
L' espansione è pronta, avrà nuovi locali e nuovi personaggi, di cui a breve avrete qualche anteprima. Speriamo di farla uscire entro Natale.
Ci si vede a Lucca, stand B029 (Carducci).
Grazie a voi  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Magnificus

|
Postato: Gio 20 Ott 2011 13:01:26 Soggetto: |
|
|
l' "estrazione" dei fiammiferi era carina
con cosa è stata sostituita? _________________ sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
emside Matricula

|
Postato: Mer 26 Ott 2011 01:22:17 Soggetto: |
|
|
Aggiungo una domanda..!
Nell' espansione si trovano anche le regole aggiornate e corrette del gioco base?
In caso contrario sarà possibile reperirle, insieme alle eventuali correzioni delle carte, in modo da non dover ricomprare il gioco base per chi ce l' ha già? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
LordRevan Initiatus

|
Postato: Dom 25 Nov 2012 22:17:57 Soggetto: |
|
|
Ho preso il gioco base a Roma Est in gioco ed ho preso l'espansione con i fiammiferi a LudicaRoma. Ci ho abbinato anche una fighissima maglia con i beatles in versione hug me. _________________ Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Magnificus

|
Postato: Lun 26 Nov 2012 11:02:21 Soggetto: |
|
|
| LordRevan ha scritto: | | Ho preso il gioco base a Roma Est in gioco ed ho preso l'espansione con i fiammiferi a LudicaRoma. Ci ho abbinato anche una fighissima maglia con i beatles in versione hug me. |
vista anche io la maglietta, veramente bella
e confermo i fiammiferi sono molto meglio del dado ...
...pero' l'espansione... 16 carte ( se non sbaglio ) 10.00 euro!! Mi pare davvero uno sproposito. Tra l'altro 2 nuovi luoghi e il resto personaggi... al momento ne posso fare a meno. _________________ sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cola Illuminatus

|
Postato: Lun 26 Nov 2012 12:45:44 Soggetto: |
|
|
Non era compresa anche la maglietta  |
|