| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1314 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Gio 27 Ott 2011 10:06:40 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | | SoulOfSmoke ha scritto: | Sì, a 60€ per favore non compratelo.
Non solo non li vale, ma è offensivo proporre quel prezzo senza neanche la scusante della traduzione.
Piuttosto google translate e ordinarlo dalla germania. |
Non ce la faccio, mi spiace...  |
Su Milan Spiel l'ho preso 2 giorni fa in inglese a 34.90... Spese di spedizione divise su 10 giochi quindi 1.3 a gioco... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lupo-LL Initiatus

|
Postato: Gio 27 Ott 2011 11:24:48 Soggetto: |
|
|
| SoulOfSmoke ha scritto: | Sì, a 60€ per favore non compratelo.
Non solo non li vale, ma è offensivo proporre quel prezzo senza neanche la scusante della traduzione.
Piuttosto google translate e ordinarlo dalla germania. |
E' strano, ho sempre reputato i ragazzi di Uplay in gamba e i loro prezzi quasi "onesti" (che in questa realta' e' gia' tanto )
non vorrei che la chiusura di R2Play abbia tolto l'ultimo "freno" ad un mercato dove i prezzi, per via della competizione, tendevano ad essere "umani" e a non alzarsi troppo.
Abbiamo discusso in tutte le salse il "costo" di un gioco e il suo valore, da una parte i "produttori" si giustificano che in italia le cose non sono facili come da altre parti, non producono tanti pezzi da poter tenere il prezzo basso e questo spinge molti acquirenti a comprare all'estero... e' un cane che si morde la coda e non vedo vie di uscita se le cose non cambiano.
Non si "investe" per allargare questo mercato e ovviamente ognuno si arrangia come puo'.
Personalmente mi piacerebbe "capire" perche' un titolo che in fiera viene venduto a 35 euro qualcuno lo vende a 63. E' una novita' e ci si vuole guadagnare il piu' possibile? pochi pezzi rimasti e titolo sold out? non e' stato possibile ottenere un prezzo inferiore per vie delle "spese" aggiuntive (spedizione/altro?)
Cmq, non sta a me mettere alla "gogna" nessuno. Ognuno si gestisce la propia attivita' come meglio crede ma almeno sono libero di Non comprare piu' da chi, per il mio modo di vedere, se ne approfitta troppo.
Ho gia' tolto un noto distributore italiano dalla mia "wishlist" perche' ritengo faccia cartello e sto meditando seriamente di rivalutare dove prendere i miei futuri acquisti.
Scusate il pippone.
Lupo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6320 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Gio 27 Ott 2011 12:21:03 Soggetto: |
|
|
Io posso solo dire che la casa editrice in oggetto fa strani prezzi a seconda di chi compra cosa.....anche R2P aveva un prezzo per Dungeon Lord's alto rispetto a quello di noti store on-line tedeschi ma la cosa non era dovuta ad un loro margine eccessivo ma al fatto che lo avevano pagato così dal loro fornitore! Quindi non mettete alla gona nessun sito prima di sapere i motivi di alcuni prezzi della Czech  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SoulOfSmoke Initiatus

|
Postato: Gio 27 Ott 2011 12:42:28 Soggetto: |
|
|
Beh io non metto alla gogna nessuno, in realtà da consumatore posso prendermi il lusso di non considerare proprio i motivi dietro al prezzo
Compro dove mi conviene (oppure non compro, c'è anche questa possibilità), anche se il negoziante indigente che rincara del 90% mi porta la giustificazione firmata dai genitori dopotutto nè io nè lui stiamo facendo beneficienza. Senza fare processi alle intenzioni 
Ultima modifica di SoulOfSmoke il Gio 27 Ott 2011 12:57:15, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Gio 27 Ott 2011 12:45:55 Soggetto: |
|
|
A me il gioco, da quanto letto dal reg., mi piace molto. Non avendo DL l'acquisto è d'obbligo, però cavolo il prezzo... _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Gio 27 Ott 2011 12:49:30 Soggetto: |
|
|
| demian ha scritto: | | A me il gioco, da quanto letto dal reg., mi piace molto. Non avendo DL l'acquisto è d'obbligo, però cavolo il prezzo... |
Gia'. 35 euro li vale tutti: per materiali, idee e grafica.
63 non so, è quasi un prezzo da monster-game FFG....
Cmq qual è il problema? MILAN-SPIELE!
Vi mettete d'accordo con altri giocatori della vostra città e fate il mega-ordine, vi fornisco il foglio organizzativo google se volete  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Gio 27 Ott 2011 12:55:43 Soggetto: |
|
|
| Richard ha scritto: | | demian ha scritto: | | A me il gioco, da quanto letto dal reg., mi piace molto. Non avendo DL l'acquisto è d'obbligo, però cavolo il prezzo... |
Vi mettete d'accordo con altri giocatori della vostra città e fate il mega-ordine, vi fornisco il foglio organizzativo google se volete  |
Ciao Richard, sono di Roma anche io. Magari mi posso unire quando il tuo gruppo fa acquisti su Milan Spiel. Noi saremo massimo tre. In MP puoi darmi tutte le coordinate informative? Grazie. _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Gio 27 Ott 2011 13:01:28 Soggetto: |
|
|
| demian ha scritto: | | Ciao Richard, sono di Roma anche io. Magari mi posso unire quando il tuo gruppo fa acquisti su Milan Spiel. Noi saremo massimo tre. In MP puoi darmi tutte le coordinate informative? Grazie. |
Ormai organizzo ordini collettivi due volte l'anno... cerca sul forum "milan-spiele" e ti rendi conto dell'organizzazione
Dubito comunque che riorganizzero' prima di fine febbraio, in caso vai avanti tu!  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 679 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Gio 27 Ott 2011 13:48:43 Soggetto: |
|
|
| Lupo-LL ha scritto: |
non vorrei che la chiusura di R2Play abbia tolto l'ultimo "freno" |
purtroppo questo è poco ma sicuro!!!
 _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kurta Affiliatus

|
Postato: Mer 02 Nov 2011 12:14:18 Soggetto: |
|
|
Preso a 35€ a Essen !!
a 63€ è quasi un furto ....mah |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Mer 02 Nov 2011 13:35:34 Soggetto: |
|
|
| Richard ha scritto: | | demian ha scritto: | | A me il gioco, da quanto letto dal reg., mi piace molto. Non avendo DL l'acquisto è d'obbligo, però cavolo il prezzo... |
Vi mettete d'accordo con altri giocatori della vostra città e fate il mega-ordine, vi fornisco il foglio organizzativo google se volete  |
Io pure sto per fare un megaordine da Milan-spiele e penso che includerò Dungeon Petz, a 33,20€ penso ne valga la pena. Tempo fa ho fatto già un ordine ma non ricordo come funziona, per i giochi che non sono ancora disponibili che fanno, aspettano di averli tutti prima di spedire? Non vorrei pagare due volte la spedizione. Ho provato col traduttore google ma non l'ho trovato. _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mer 02 Nov 2011 23:50:46 Soggetto: |
|
|
| renard ha scritto: | | Tempo fa ho fatto già un ordine ma non ricordo come funziona, per i giochi che non sono ancora disponibili che fanno, aspettano di averli tutti prima di spedire? Non vorrei pagare due volte la spedizione. Ho provato col traduttore google ma non l'ho trovato. |
Aspettano. Cmq di piu' non ti fanno pagare.
Se hai dubbi chiedi a Michael Lang (michael@milan-spiele.de) in inglese  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|