| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
donato82 Novitius

|
Postato: Sab 05 Nov 2011 20:52:56 Soggetto: VENDO |
|
|
VENDO CAUSA INUTILIZZO I SEGUENTI GIOCHI MAI GIOCATI NON ESSENDO IL MIO GENERE:
AGRICOLA
ALTA TENSIONE
CLUEDO TOP SECRET
HERO QUEST IL RITORNO DEL SIGNORE DEGLI STREGONI(SENZA SCATOLA)
COLOSSEUM
BLUFF
COLONI DI CATAN+ESPANSIONE
I PILASTRI DELLA TERRA
BATTLE STAR GALACTICA(INCELOFANATO)
MONOPOLY CITY
TUTTI I GIOCHI SONO IN ITALIANO.
EVENTUALMENTE VALUTO SCAMBI CON: LETTERE DA WHITECHAPEL,LE CASE DELLA FOLLIA,O11 IL GIOCO DA TAVOLO. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Sab 05 Nov 2011 21:28:23 Soggetto: |
|
|
Colosseum prezzo? _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gaveston2008 Accolitus

|
Postato: Sab 05 Nov 2011 21:56:06 Soggetto: |
|
|
| mp per Agricola |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sbarabaus Matricula

|
Postato: Sab 05 Nov 2011 22:56:41 Soggetto: |
|
|
Prezzo per Agricola?
P.S. Gaveston, quando fai un salto a Barletta per una partita ad Arkham Horror? Noi il 12-19-20 siamo al centro commerciale "la .... sei tu" per la settimana del gioco dalle 10 alle 20. Vieni a trovarci che ci conosciamo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Neotheone Novitius

|
Postato: Sab 05 Nov 2011 23:12:36 Soggetto: |
|
|
| MP per I PILASTRI DELLA TERRA |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
donato82 Novitius

|
Postato: Dom 06 Nov 2011 02:34:21 Soggetto: |
|
|
scusate ragazzi mi sn dimenticato di scrivere i prezzi(spedizione inclusa)
AGRICOLA € 55,00
ALTA TENSIONE € 45,00
CLUEDO TOP SECRET € 30,00
HERO QUEST IL RITORNO DEL SIGNORE DEGLI STREGONI(SENZA SCATOLA) € 40,00
COLOSSEUM €50,00
BLUFF € 30,00
COLONI DI CATAN+ESPANSIONE € 60,00
I PILASTRI DELLA TERRA € 50,00
BATTLE STAR GALACTICA(INCELOFANATO) € 60,00
MONOPOLY CITY € 55,00
TUTTI I GIOCHI SONO IN ITALIANO.
EVENTUALMENTE VALUTO SCAMBI CON: LETTERE DA WHITECHAPEL,LE CASE DELLA FOLLIA,O11 IL GIOCO DA TAVOLO. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
donato82 Novitius

|
Postato: Dom 06 Nov 2011 11:45:59 Soggetto: foto |
|
|
se servono foto ragazzi nn c'e' problema posso mandarvele via mail
ciao. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
donato82 Novitius

|
Postato: Lun 07 Nov 2011 11:58:39 Soggetto: prezzi |
|
|
DOPO QUALCHE LAMENTELA HO DECISO DI RIDURRE UN PO I PREZZI.CI TENGO A PRECISARE CHE I GIOCHI SN NUOVI MAI UTILIZZATI E CHE I PREZZI SONO COMPRENSIVI GIA DI SPEDIZIONE CHE E' COSTA 10 EURO!!!
AGRICOLA € 50,00
ALTA TENSIONE € 40,00
CLUEDO TOP SECRET € 25,00
HERO QUEST IL RITORNO DEL SIGNORE DEGLI STREGONI(SENZA SCATOLA) € 40,00
COLOSSEUM €45,00
BLUFF € 25,00
COLONI DI CATAN+ESPANSIONE € 60,00
I PILASTRI DELLA TERRA € 45,00
BATTLE STAR GALACTICA(INCELOFANATO) € 60,00
MONOPOLY CITY € 55,00
TUTTI I GIOCHI SONO IN ITALIANO. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
-ea- Illuminatus

Registrato: Jun 02, 2007 Post: 1081 Località: Belluno (Originario di Teramo!)
|
Postato: Lun 07 Nov 2011 19:11:16 Soggetto: |
|
|
Alcuni prezzi mi paiono ancora troppo alti, considerando i prezzi del nuovo, e che molti negozi online offrono costi di spedizione inferiori.
Ad esempio su Egyp (tutti nuovi):
Battlestar Galactica costa 45.23 + 4.90 di spedizione con corriere, per un totale di poco più di 50 euro.
I pilastri della terra a 36.20 + 4.90 totale 41 e spiccioli
Alta tensione (seconda ristampa) a 35.90 + 4.90, totale 40 e spiccioli
Inoltre chiedo conferma se Colosseum sia mai uscito in italiano.
Giusto per fare un po' di chiarezza sull'uso del mercatino...
Ad ogni modo, il mio consiglio è quello di mettere il prezzo vivo del gioco e tenere a parte le spese di spedizione. _________________ Giocatore: Assalgo la guardia da dietro e faccio il furtivo.
DM: Non puoi, sei un Guerriero, solo il Ladro può farlo!
Giocatore: Allora gli rubo il borsellino e gli faccio il furtivo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
donato82 Novitius

|
Postato: Lun 07 Nov 2011 19:27:59 Soggetto: ciao |
|
|
ok metto il prezzo del gioco soltanto nn c'e' problema.
se avevo messo il prezzo compreso di spedizione e' solo xche qualcuno lo aveva chiesto tutto qua.
per quanto riguarda i costi di spedizione ho lavorato per due anni alle poste italiane e le assicuro che se alcuni siti hanno prezzi bassi e' perche sn convenzinati con societa' come Sda e via dicendo.....mentre x noi privati e' diverso e siccome un gioco pesa la spedizione nn costa meno di 10 euro semplice...... cmq mettero' i prezzi esclusi di spedizione.
grazie
ciao. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Lun 07 Nov 2011 19:30:59 Soggetto: Re: ciao |
|
|
| donato82 ha scritto: | ok metto il prezzo del gioco soltanto nn c'e' problema.
se avevo messo il prezzo compreso di spedizione e' solo xche qualcuno lo aveva chiesto tutto qua.
per quanto riguarda i costi di spedizione ho lavorato per due anni alle poste italiane e le assicuro che se alcuni siti hanno prezzi bassi e' perche sn convenzinati con societa' come Sda e via dicendo.....mentre x noi privati e' diverso e siccome un gioco pesa la spedizione nn costa meno di 10 euro semplice...... cmq mettero' i prezzi esclusi di spedizione.
grazie
ciao. |
Fino a 8kg consiglio di usare spedireweb al costo di 7€. IHMO.... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
donato82 Novitius

|
Postato: Lun 07 Nov 2011 19:33:46 Soggetto: spedizione |
|
|
| eh ma qui nn c'e' come faccio :( |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
-ea- Illuminatus

Registrato: Jun 02, 2007 Post: 1081 Località: Belluno (Originario di Teramo!)
|
Postato: Mar 08 Nov 2011 20:25:05 Soggetto: |
|
|
Se ti iscrivi a questo sito risparmi e fai risparmiare sulle spese, inoltre come esperienza personale posso dire che mi son trovato bene.
www.spedireweb.it
Per quanto riguarda le spese, perdonami, ma se uno risparmia prendendo un gioco nuovo da un negozio online rispetto ad uno più o meno usato da te, non gli interessa se tu sei convenzionato o meno...
E comunque anche io ho venduto e comprato i giochi qua sul mercatino, e tutti dobbiamo fare i conti con le spese di spedizione.
Quindi valuta tu (altro consiglio):
se vuoi vendere i tuoi titoli devi essere concorrenziale rispetto al nuovo
se vedi che il prezzo verrebbe troppo basso e piuttosto preferisci tenerli, allora toglili dalla vendita. _________________ Giocatore: Assalgo la guardia da dietro e faccio il furtivo.
DM: Non puoi, sei un Guerriero, solo il Ladro può farlo!
Giocatore: Allora gli rubo il borsellino e gli faccio il furtivo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kroq-gar Accolitus

|
Postato: Mar 08 Nov 2011 20:40:21 Soggetto: |
|
|
Si Donato cioè a parte forse l'espansione di Heroquest come rarità più che altro a quei prezzi non vedo molto di appetibile,riflettici i negozi anche se levi la spedizione hanno prezzi migliori in molti casi...ma anche se fossero uguali: perchè qualcuno dovrebbe acquistare il gioco da un privato ,di fatto prendendosi cmq un rischio rispetto ad un affidabile negozio?
Per questo dovresti tenere i prezzi almeno lievemente più bassi di quelli dei negozi anche se come quelli sono incellofanati...l'unico motivo per cui qualcuno potrebbe acquistare da un privato è risparmiare sul prezzo del negozio...
detto questo non è vero il fatto che i negozi abbiano spese di spedizione particolarmente basse...le hanno forse su ordini cumulativi ma alla fine la maggior parte(non tutti è vero)cmq partono da 9 euro di base(R2P ,Giochinscatola)
il mio consiglio è: guardati i prezzi su un sito fra Egyp o Ready2Play abbassa almeno di qualche euro il prezzo base rispetto ai loro,(sui giochi incellophanati,quelli aperti li svaluterei almeno di una decina di euro rispetto al prezzo del gioco incellophanato) ed allora forse potresti riuscire a vendere qualcosa...
Se pensi di poter guadagnare rivendendo giochi a prezzi più alti fidati non è cosi...gli unici giochi che qualcuno ti può comprare a prezzi più alti delle copie di negozio sono giochi Rari o stampati in edizione limitata...di fatti quando un gioco viene stampato in edizione limitata molti se lo comprano "solo"per rivenderlo in seguito,quando le copie dei negozi vengono esaurite ed il gioco diviene introvabile....(o se ne comprano qualche copia extra per lo stesso motivo) _________________ Pro Diffusione Ludica!http://gdtvideogames.forumfree.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|