| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Andreok Affiliatus

|
Postato: Mar 08 Nov 2011 19:37:15 Soggetto: |
|
|
Ragazzi, si prospetta una seratona da tutto esaurito... Dai che sfondiamo il pavimento!
Mi sa che dovremo portarci dietro qualche bel gioco caciarone, per coinvolgere i familiari non usi ai boardgame. Io credo che porterò "il Castello del Diavolo", molto carino a squadre 3 contro 3 o 4 contro 4. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyberbooster Matricula

|
Postato: Mer 09 Nov 2011 17:45:55 Soggetto: |
|
|
presente + 1! _________________ Per capire la ricorsione, devi prima capire la ricorsione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Diggia Matricula

|
Postato: Mer 09 Nov 2011 19:16:13 Soggetto: presente |
|
|
| presente |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Gio 10 Nov 2011 10:05:08 Soggetto: |
|
|
direi che è una serata dedicata principalmente alla compagnia, alla socializzazione e alle famiglie che si aggiungeranno alla festa. Quindi filleroni, fillerini e robe easy, per il resto rimandiamo...anche se....  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Initiatus

|
Postato: Gio 10 Nov 2011 15:56:06 Soggetto: |
|
|
| io non ci sarò, alla prossima! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Gio 10 Nov 2011 18:55:18 Soggetto: |
|
|
11-11-11: anche la Cabala è dalla nostra!!!
Buona cena miei cari!
Ah se fate poi una partita a Imperial...comprate Bond Italici! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gdanielli Initiatus

|
Postato: Gio 10 Nov 2011 22:30:31 Soggetto: presente |
|
|
| presente |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Ven 11 Nov 2011 09:48:15 Soggetto: |
|
|
| io dei miei non posso dare ancora conferma di nessuno e quindi dico che vengo solo io e mo si arrangiano. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MarcoeDaria Matricula

Registrato: Oct 14, 2007 Post: 44 Località: Granarolo Dell'Emilia (BO)
|
Postato: Ven 11 Nov 2011 18:01:28 Soggetto: |
|
|
| C'è ancora posto? Sarei solo... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andreok Affiliatus

|
Postato: Ven 11 Nov 2011 19:08:17 Soggetto: |
|
|
| MarcoeDaria ha scritto: | | C'è ancora posto? Sarei solo... |
Parafrasando il detto "Dove si mangia in 3 si mangia anche in 4", direi che dove si mangia in 45 si mangia anche in 46! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Ven 11 Nov 2011 19:51:38 Soggetto: |
|
|
Silvietta non viene per cui un posto c'è  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MarcoeDaria Matricula

Registrato: Oct 14, 2007 Post: 44 Località: Granarolo Dell'Emilia (BO)
|
Postato: Ven 11 Nov 2011 21:40:53 Soggetto: |
|
|
Ceno a casa ci si vede dopo...
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Sab 12 Nov 2011 12:46:32 Soggetto: |
|
|
Vi confesso che ero gia talmente stanco da essere tentanto di andarmene a letto a dormire direttamente... sono venuto solo per "l'evento sociale"... e che mangiata ragazzi! Non mangiavo un ragu da almeno un anno e mezzo! e che stanchezza assurda! ...svegliato da 5min !  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Sab 12 Nov 2011 12:49:48 Soggetto: |
|
|
Trovato un passaggio o hai dormito in sede?
Ringrazio tutti per la partecipazione, e Guglia per l'organizzazione. E' stata proprio una bella serata, io e Caterina ci siamo divertiti molto! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Sab 12 Nov 2011 13:43:17 Soggetto: |
|
|
tutto veramente bello...grazie a chi ha gestito, organizzato e preparato...unico vero difetto di tanti amici e conoscenti assieme...non poter godere della compagnia di tutti...ma se fossero tutti qua i problemi...e allora w la bella compagnia.
A proposito di compagnia, nell'attesa del nostro fotografo e reporter di fiducia, anticipo le mie 3 partite:
1° The Resistence: spettacolare, per me che sono un casinista, forse rovino un pò il gioco a chi è più sulle sue, abbiamo perso ma è stata bella la partita.
2° Europe airline: arrivato primo Messi a 99 punti, io secondo a 97, nakedape anche lui vicino mi pare a 92 e poi sempre a ruota (loro prima partita) Olix (andrea) e Nicolò.
3° Perudo: con super vittoria meritatissima di Nicolò, che oltre a finire con 5 dadi ha azzeccato 2 volte su 2 la Calza e meritato secondo posto a Naledape con anche lui 1 Calza azzeccata, partecipavano anche il sottoscritto (terzo), Messi (quarto), Olix (andrea amico di nakedape ed ora anche nostro) e ultimo contro ogni aspettativa il caro Andreok.
Spendo due parole per dire che i filler come perudo e the resistence sono sempre tra le più belle esperienze SOCIOLUDICHE, dove i giocatori oltre a portare dove si può tecnica e arguzia, trasmettono pure la loro personalità e le loro varie sociopatie intrinseche del loro carattere, quindi splendidi per conoscersi e divertirsi in relax.
Ultima cosa - MESSI- colui che come oramai sanno tutti ha frasi celebri " non guardate me che sono ultimo", "ecco ho già perso", "come al solito parto già in netto svantaggio" ed altre mille, che oltre ad essere un repertorio sono ormai un clichè, uno status quo, un essere at personam, insomma il mitico Messi con le sue mirate ed efficaci LAMENTELE, confonde, distrae, insinua la discordia negli avversari, che abbozzano tutti un sorriso e uno sguardo di intesa, perchè tutti sanno quanto è letale e pericoloso, ma aimè ci facciamo intenerire nel nostro animo fulgido ed innocente; ma sul più bello tatrac (senza l'uso di unguenti) ti fa entrare di diritto nel CLUB della F.I.T.A, se non fosse che a fine partita deruba altri di vittorie meritate e sudate, pergiunta ti prona e di nuovo TATRAC....lascio voi immaginare.....ma i tempi sono maturi il ritorno del nostro Eroe Aledrugo, che alleandosi con il fido scudiero Nakedape e avvalendosi del mulo recalcitrante (muggise pure e sputa come un lama) EvD, lo accerchieranno e lo stringeranno in una morsa fataLLudica, dove non esisteranno orecchie per i suoi sussurri di corruzzione e lamentele di pietà....e con questo vi saluto e ci vediamo martedì prossimo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|