Io ho TTR Marklin edition ed è un gioco semplice, che piace a tutti (anche a chi i giochi da tavolo in genere li evita se può) e coinvolgente fino alla fine. Certamente in 2 nno rende molto e forse è meglio il Nordic Countries o la nuova scatola con la mappa dell'India e della Svizzera (TTR India), che contiene appunto al mappa della Svizzera pensata proprio per 2 giocatori. Purtroppo però dovresti comprarti una scatola di TTR e anche la scatola TTR India.
Horse Fever secondo me è un gioco caciarone, simpatico se giocato con spirito allegro, ma che alla fine non ti consiglio di prendere se vuoi un gioco da tavolo e non solo una cosa da tirare fuori, appunto, a Natale.
Molto meglio TTR più eventuale espansione per 2.
In effetti mi state convincendo ad andare verso TTR. Ma tra TTR Nordic Countries e TTR Europe + espansione 1912 quale è meglio per giocarci in 2?
Ttr Europa va bene anche in 2 ma permette di giocare fino a 5 consigliassimo ed espansione non necessaria ( io la possiedo ma non l'ho mai utilizzata!)
Borse ferver ancora non ci ho giocato... Ma si adatta male a 2 giocatori.
Marklin edition è bello ma meno immediatonper giocatori occasionali...
Insomma io partirei da ticket to' ride Europa tutta la vita
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a:
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.