| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
NicolaC Accolitus

Registrato: Dec 17, 2008 Post: 116 Località: via Chiesanuova 173 Padova (PD)
|
Postato: Mar 29 Nov 2011 11:05:38 Soggetto: Acquisti per Natale |
|
|
Ciao
se avete letto sempre nel Forum ci stiamo organizzando per acquisti tipo su Milan - spiele o Spiele - Offensive. Inoltre la Ghenos mi ha mandato un listino di giochi, tra cui Upon a salty ocean (ho detto giusto? ) e altri, che ci scontano del 20%.
A chi me lo richiede rigiro la lista sulla mail
Nicola |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Butch Novitius

|
Postato: Sab 03 Dic 2011 15:39:52 Soggetto: Re: Guanto di sfida |
|
|
| NicolaC ha scritto: | Bene il guanto di sfida è lanciato e sarà raccolto , alla prossima...anzi no alla prossima porta quello giapponese....che sono curioso
Nicola |
Diciamo che per quanto riguarda l'esperienza giapponese possiamo stendere un velo pietoso. La tua disfatta è stata totale. Ovviamente è stata tutta sfiga...
Alessandro |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mzungu Accolitus

|
Postato: Sab 03 Dic 2011 17:31:15 Soggetto: |
|
|
Ciao, io potrei essere interessato se organizzate qualche acquisto su milan-spiele o altri. Sono intessato anche alla lista della ghenos, puoi inviarmela via email? Ti mando mp, grazie!
Ciao,
Mzu _________________ o hai il talento per fare un'impresa oppure sei un insegnante |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
NicolaC Accolitus

Registrato: Dec 17, 2008 Post: 116 Località: via Chiesanuova 173 Padova (PD)
|
Postato: Dom 04 Dic 2011 13:18:30 Soggetto: E va'bene |
|
|
Butch è evidente che i gipponesi hanno un mondo tutto loro e la sfiga l'ha fatta da padrona, cmq non mi tiro indietro e accetto la tua provocazione, giovedì prossimo riportalo e ti straccerò....spero
Nicola |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Archie Affiliatus

|
Postato: Lun 05 Dic 2011 19:46:15 Soggetto: |
|
|
| Mzungu ha scritto: | Ciao, io potrei essere interessato se organizzate qualche acquisto su milan-spiele o altri. Sono intessato anche alla lista della ghenos, puoi inviarmela via email? Ti mando mp, grazie!
Ciao,
Mzu |
Ciao.
Si, stiamo organizzandoci per un acquisto collettivo su MILAN SPIELE.
Io posso fare da collettore.
Altri gestiranno il conto e l'indirizzo di ricevimento.
Ancora, tuttavia, non c'è ancora il via libera definitivo.
Se vuoi "introdurti" puoi intanto scrivermi all'indirizzo che ho sulla firma.
Archie. _________________ Da aprile 2011, a Pianiga (VE) è attiva la Sezione distaccata dell'Associazione "ASGARD - Tana dei Goblin Padova". Info sulla pagina FB o da richiedere scrivendo all'indirizzo: asgard.pianiga(at)gmail.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mariuz Matricula

|
Postato: Mer 04 Gen 2012 12:45:34 Soggetto: |
|
|
Beh, un saluto ai visitatori della sezione Padovana del forum, anche da MARIUZ, che tra un cambio pannolino e una poppata notturna, cerca di essere sempre presente alle ludiche attività padovane !
Portate pazienza egregi colleghi padovani che nelle prossime settimane cercherò di ritornare ad essere più presente al giovedì sera  _________________ ************************************
Mariuz
Direttivo Tana dei Goblin PADOVA (Asgard) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Archie Affiliatus

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 13:20:48 Soggetto: |
|
|
Annuncio per tutti i GOBLIN padovani, per gli ASGARDIANI e no e, in generale, per tutti i giocatori: ASGARD - TDG Padova ha aperto un proprio forum, luogo "privilegiato" di comunicazione, informazione sull'attività della nostra Associazione e sul mondo ludico in toto, nonchè punto di ritrovo "virtuale" per i giocatori di qualsiasi livello ed appartenenza.
Ecco l'indirizzo (segnatevelo!): http://asgard.freeforumzone.leonardo.it/
Vi aspettiamo numerosi anche lì!
Ciaoooooo.... _________________ Da aprile 2011, a Pianiga (VE) è attiva la Sezione distaccata dell'Associazione "ASGARD - Tana dei Goblin Padova". Info sulla pagina FB o da richiedere scrivendo all'indirizzo: asgard.pianiga(at)gmail.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|