| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mocs Goblin Artisticus

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 11:49:47 Soggetto: Lost Temple 2011 bonus card: The Mandarin |
|
|
Chi come me ha acquistato Lost Temple a Essen, non ha ricevuto la carta bonus "il Mandarino" con relativo segnalino (non avevano fatto in tempo a stampare la carta bonus per essen 2011). Allo stand ci han detto che bastava quindi registare il codice del gioco presso l'edtore White Goblin e, appena stampata, avremmo ricevuto all'indirizzo della registrazione la carta bonus e relativo segnalino.
Anyway.... nessuno ha notizie??? Io a tutt'oggi non ho ricevuto un bel nulla!
Sul loro sito non indica nulla, e neanche cercando su BGG o in rete.
Qualcuno ha notizie?
amico Sprunx, tu sai qualcosa? _________________ E' STATO BELLO!
Socio Fondatore:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 12:07:10 Soggetto: |
|
|
Macchè, nada de nada. Tra l'altro la White Goblin manco risponde alle mail... _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mocs Goblin Artisticus

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 12:19:29 Soggetto: |
|
|
mh, it's so strange...
Boh. La cosa mi appare alquanto fumosa e poco corretta. Non che non si viva senza il Mandarino, anzi. Ma l'operazione è stata portata avanti molto male. Vendere con l'inganno, non ci sta. Almeno due info due a distanza di 2 mesi (lasso di tempo in cui si stampa pure l'edizione prestige di Twilight Imperium con le astronavi in origami), visto che molti l'hanno acquistato per il bonus. Cornuti ok, ma pure mazziati...
L'avesse fatto un editore italiano, ora starebbe appeso sulla porta del dungeon come una coccarda natalizia. _________________ E' STATO BELLO!
Socio Fondatore:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 12:27:54 Soggetto: |
|
|
| mocs ha scritto: | | L'avesse fatto un editore italiano, ora starebbe appeso sulla porta del dungeon come una coccarda natalizia. |
 _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
charos86 Affiliatus

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 12:35:51 Soggetto: |
|
|
scusate l'OT ma vi do pienamente ragione ...
che cavolo di Natale può essere senza il MANDARINO ?
 _________________ Carved upon my stone,
my bode lies
but still I ROAM ! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 13:41:06 Soggetto: |
|
|
Avevo preordinato a settembre sul sito white goblins Panic Station e Lost Temple, e mi sono arrivati entrambi senza il materiale promo.
Ho scritto alla WG e mi hanno risposto dicendomi che era terminato e che me lo avrebbero spedito appena possibile.
La cosa ovviamente mi ha deluso non poco visto che se acquisto in preordine per avere il materiale promo non è possibile che poi non lo spediate perchè terminato!
Conclusione: mai più acquisti diretti da white goblins! _________________ Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mer 14 Dic 2011 15:22:45 Soggetto: |
|
|
Grazie per avermi ricordato che da qualche parte ho il codice per ricevere la carta mandarino...
Appena la trovo spedisco anch'io il codice... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|