| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Madazam Illuminatus

Registrato: Jul 18, 2007 Post: 1479 Località: Perso nel tempo e nello spazio
|
Postato: Ven 16 Dic 2011 15:45:15 Soggetto: |
|
|
Scusate, ma l'espansione merita? E' un acquisto obbligato?
Chiedo perche' sono riuscito a prenderlo usato proprio ieri sera a 20 dollari praticamente nuovo di zecca, ma non ho mai letto nulla riguardo il gioco; ho solo visto il prezzo, le condizioni e sapevo solo che per molti e' un buon gioco e l'ho preso al volo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
Postato: Ven 16 Dic 2011 15:48:19 Soggetto: |
|
|
Provata ieri sera, tutti e 4 i moduli: l'espansione migliora il gioco in modo eccezionale, con un piccolo allungo dei tempi di gioco però. _________________ Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
HungryGhost Illuminatus

|
Postato: Ven 16 Dic 2011 15:48:28 Soggetto: |
|
|
| Madazam ha scritto: | Scusate, ma l'espansione merita? E' un acquisto obbligato?
Chiedo perche' sono riuscito a prenderlo usato proprio ieri sera a 20 dollari praticamente nuovo di zecca, ma non ho mai letto nulla riguardo il gioco; ho solo visto il prezzo, le condizioni e sapevo solo che per molti e' un buon gioco e l'ho preso al volo. |
Dal punto di vista ludico l'espansione merita di sicuro tanto. Costa solo un po' troppo per quello che è al suo interno.
Prova il gioco, se ti piace io ti consiglio di espanderlo. _________________
Se ci sono i puzzilli non ci gioco
|
 |
Sprunx Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TheDoKtor67 Initiatus

|
Postato: Sab 17 Dic 2011 18:46:26 Soggetto: |
|
|
| Landar ha scritto: | Max assolutamente il mio appunto non è rivolto alla Asterion che da e fa più del 100%, magari tutti fossero come voi!! Anche il solo fatto che sei qui a postare è un servizio senza pari!!!!!
Il mio appunto è rivolto solo ed esclusivamente alla Matagot. Capisco tu suo importatore la difenda, ma a mio parere la giustificazione che mandano suona un pò presa in giro; avrei preferito un:" i costi di produzione di così tante colonnine sono più alti del previsto e per un prodotto gratuito non le facciamo", oppure: "non le abbiamo forinte perchè le volevamo esclusive per Essen!"
Almeno ne riconosco l'intenzione e la sincerità e sto zitto!  |
Sottoscrivo parola per parola: si tratta della fotocopia del mio pensiero ! ;-)
Ciao, Ivan. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Landar Affiliatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Illuminatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 20:32:59 Soggetto: |
|
|
| certo che pensare che Asterion manda il materiale promo gratis ai negozi e poi questi li rivendono (e a 'sti prezzi)... tristezza (per i negozi eh, non per Asterion!)... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jehuty Clarus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 21:27:43 Soggetto: |
|
|
Per fortuna non tutti hanno fatto così
che tristezza  _________________ -Tutti hanno paura, tranne il tuo amico Gotrek. Come fa a essere così coraggioso?
-E' stato bandito dalla sua terra, dalla famiglia e dagli amici. E' coraggioso perché non ha niente da perdere. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Mar 20 Dic 2011 11:36:47 Soggetto: |
|
|
E' veramente una tristezza! _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Landar Affiliatus

|
Postato: Mar 20 Dic 2011 14:32:26 Soggetto: |
|
|
Si concordo, soprattutto perchè con Hecate non ti daranno neanche le 2 colonnine!
Paghi una cosa gratuita ed è pure incompleta!!  _________________
Matricola 468
Capitan Cazz della squadra d'assalto! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kukri Clarissimus

|
Postato: Ven 13 Gen 2012 12:09:42 Soggetto: |
|
|
C'è Posta per Te (mp)  _________________ "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kukri Clarissimus

|
Postato: Ven 13 Gen 2012 12:15:45 Soggetto: |
|
|
Opss! Riferito a Max ovviamente. _________________ "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
diafis Illuminatus

|
Postato: Dom 25 Mar 2012 23:34:03 Soggetto: |
|
|
A me il materiale promo lo hanno regalato con l'espansione Hades
Solo che non ci sono le colonnine ma in qualche modo possono essere rimpiazzate con altro, tipo con quelle usate per le offerte
Ma al momento è prevista una seconda espansione? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 07:55:31 Soggetto: |
|
|
Già, purtroppo - come potrai leggere qualche messaggio addietro in questo topic - le colonnine non ci sono proprio state mandate. Comunque sì possono utilizzare quelle di un colore che non è in gioco (per partite in meno di 5 giocatori) o qulsiasi altro segnalino (io avevo fatto il mio qui: http://dl.dropbox.com/u/2409468/hecate_ITA.pdf
Di una seconda espansione nemmeno l'ombra. Dovrai farti bastare Hades per un bel po' direi!  _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
J0tar0Kjo Initiatus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 08:32:46 Soggetto: |
|
|
vi prego ditemi che ieri al play non avrei avuto alcuna promo di hades comprandolo allo stand asterion
perchè dovevo comprarlo e poi mi sono dimenticato di farlo
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|